17 marzo 11, 14:22 | #381 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ed io lo slash non l'ho fatto andare 3s soltanto ma bensì 4s con regolatore ezrun 150a + keda motor 2800 kv e keda motor 4000 kv, tant'è che addirittura si alza alla grande!! le trasmissioni si tritano solo perchè sono in plastica, infatti io le ho messe in acciaio, ovvero corna differenziale, cardano anteriore e posteriore in acciaio, castello motore in allumio rinforzato della ST Racing . Risultato velocità paurosa e resistenza pazzesca . Per quelli invece che hanno problemi con l'esc, è colpa delle ventole di raffreddamento, se provate a staccare tutto il problema dovrebbe sparire. Per risolvere ci vogliono 5 min e circa 10 euro di spese... ovvero basta montare un ubec esterno, e tutti i problemi spariscono... comunque se a qualcuno interessa io vendo il mio modello super potenziato.... ecco uno dei tanti video : YouTube - Il canale di squalo001
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
17 marzo 11, 19:27 | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
matty i semiassi li hai cambiati ? mi sapresti dire gli articoli dei componenti in metallo da cambiare ? dove conviene comprare ? GRAZIE !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
17 marzo 11, 19:34 | #383 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i componeti li ho presi tutti su ebay dall'america
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
17 marzo 11, 19:38 | #384 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
il problema è che li chiamano con il nome, non con l' articlo del pezzo originale... e se io non so come cacchio si chiama un pezzo come faccio ?
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
17 marzo 11, 19:43 | #385 (permalink) Top |
User | fatti una passeggiata nelle pagine precedenti, forse ho scritto qualcosa...
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
18 marzo 11, 11:37 | #386 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Traxxas Slash 4x4 Electric 4WD Short Course Truck Parts - A Main Hobbies da qui ho preso tantissima roba.... c'è davvero l'impossibile per lo slash
19 marzo 11, 10:45 | #387 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Sant'Elpidio a Mare (FM)
|
Anche io ho uno Slash 4x4 ;) Per ora è fermo perchè sto aspettando il supporto motore (quello in plastica, che regge il cuscinetto per frizione e diff centrale) di ricambio, l'altro si è squagliato dopo il grippaggio del relativo cuscinetto!!! Se posso, vi consiglio di prendere questo: http://www.yeahracing.com/catalog/ts...t-w10x19x5mm-b E' in alluminio e ha compreso un cuscinetto maggiorato, sempre sigillato..il costo poi è davvero buono, se pensate che il supporto in allu della Traxxas costa 40!!! Altro consigliuccio, ho ordinato le protezioni delle A per Traxxas Stampede 4x4 e sono compatibili al 100% con lo Slash 4x4 Secondo me sono utili, riparano le uniball delle sospensioni ed un po' anche i cardani da botte e sporcizia. |
19 marzo 11, 13:14 | #388 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2010 Residenza: bologna
|
Per quelli invece che hanno problemi con l'esc, è colpa delle ventole di raffreddamento, se provate a staccare tutto il problema dovrebbe sparire. Per risolvere ci vogliono 5 min e circa 10 euro di spese... ovvero basta montare un ubec esterno, e tutti i problemi spariscono... comunque se a qualcuno interessa io vendo il mio modello super potenziato.... ecco uno dei tanti video : YouTube - Il canale di squalo001[/QUOTE] Io sono sempre più convinto che il problema sia la taratura del cut-off perché il problema è identico sia con che senza ventola |
19 marzo 11, 13:59 | #389 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono sempre più convinto che il problema sia la taratura del cut-off perché il problema è identico sia con che senza ventola[/QUOTE] carisimo io parlo perchè ci son già passato, con l'ubec si risolve... se poi avete fatto casini sull'esc non lo so, ma non penso sinceramente . Ricordiamo comunque che l'esc di serie fa schifo, da un sacco di problemi . Difatti sul mio modello avevo montato un esc Ezrun sia da 80 che da 150a ... tutto un'altro mondo . In qusto modo si risolvono tutti i problemi, dato che un esc come l'ezrun permette ogni genere di regolazione, anche il voltaggio del cutoff . altro sistema atto a risolvere è semplimente disattivare il cutoff e contare sulle lipo il cicalino che appena si arriva ai 3,6v x celle segnala con un forte fischio... ovvero un aggeggio simile : MYSTERY ALLARME ACUSTICO LIPO SAVER LI-PO ALARM 7.4/11V su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
19 marzo 11, 14:31 | #390 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
|
salve al 3D... dopo tanto arrampicare col crawler, mi è venuta voglia di correre un po. ho appena preso un Traxxas Slash Brushless 4x4 usato e super-uppato di un vero professionista ed a breve mi unirò al topic per discuterne con voi. saluti dallo zio |
Bookmarks |
| |