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Vecchio 17 marzo 11, 14:22   #381 (permalink)  Top
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da qualche parte ho letto che con lipo 3s il differenziale centrale si macina, è vero ?
Dunque il differenziale centrale non si trita assolutamente!!!
ed io lo slash non l'ho fatto andare 3s soltanto ma bensì 4s con regolatore ezrun 150a + keda motor 2800 kv e keda motor 4000 kv, tant'è che addirittura si alza alla grande!!

le trasmissioni si tritano solo perchè sono in plastica, infatti io le ho messe in acciaio, ovvero corna differenziale, cardano anteriore e posteriore in acciaio, castello motore in allumio rinforzato della ST Racing .

Risultato velocità paurosa e resistenza pazzesca .

Per quelli invece che hanno problemi con l'esc, è colpa delle ventole di raffreddamento, se provate a staccare tutto il problema dovrebbe sparire. Per risolvere ci vogliono 5 min e circa 10 euro di spese... ovvero basta montare un ubec esterno, e tutti i problemi spariscono...

comunque se a qualcuno interessa io vendo il mio modello super potenziato....
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Vecchio 17 marzo 11, 19:27   #382 (permalink)  Top
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matty i semiassi li hai cambiati ? mi sapresti dire gli articoli dei componenti in metallo da cambiare ? dove conviene comprare ?

GRAZIE !!!
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Vecchio 17 marzo 11, 19:34   #383 (permalink)  Top
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matty i semiassi li hai cambiati ? mi sapresti dire gli articoli dei componenti in metallo da cambiare ? dove conviene comprare ?

GRAZIE !!!
se intendi gli omocinetici no, mai rotti, non credo proprio che sia il caso... difficile romperli sullo slash, mentre sul revo si si rompono...
i componeti li ho presi tutti su ebay dall'america
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Vecchio 17 marzo 11, 19:38   #384 (permalink)  Top
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il problema è che li chiamano con il nome, non con l' articlo del pezzo originale... e se io non so come cacchio si chiama un pezzo come faccio ?
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Vecchio 17 marzo 11, 19:43   #385 (permalink)  Top
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il problema è che li chiamano con il nome, non con l' articlo del pezzo originale... e se io non so come cacchio si chiama un pezzo come faccio ?
fatti una passeggiata nelle pagine precedenti, forse ho scritto qualcosa...
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Vecchio 18 marzo 11, 11:37   #386 (permalink)  Top
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il problema è che li chiamano con il nome, non con l' articlo del pezzo originale... e se io non so come cacchio si chiama un pezzo come faccio ?
guarda qua :
Traxxas Slash 4x4 Electric 4WD Short Course Truck Parts - A Main Hobbies

da qui ho preso tantissima roba.... c'è davvero l'impossibile per lo slash
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Vecchio 19 marzo 11, 10:45   #387 (permalink)  Top
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Anche io ho uno Slash 4x4 ;)
Per ora è fermo perchè sto aspettando il supporto motore (quello in plastica, che regge il cuscinetto per frizione e diff centrale) di ricambio, l'altro si è squagliato dopo il grippaggio del relativo cuscinetto!!!
Se posso, vi consiglio di prendere questo:
http://www.yeahracing.com/catalog/ts...t-w10x19x5mm-b
E' in alluminio e ha compreso un cuscinetto maggiorato, sempre sigillato..il costo poi è davvero buono, se pensate che il supporto in allu della Traxxas costa 40€!!!

Altro consigliuccio, ho ordinato le protezioni delle A per Traxxas Stampede 4x4 e sono compatibili al 100% con lo Slash 4x4
Secondo me sono utili, riparano le uniball delle sospensioni ed un po' anche i cardani da botte e sporcizia.
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Vecchio 19 marzo 11, 13:14   #388 (permalink)  Top
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Per quelli invece che hanno problemi con l'esc, è colpa delle ventole di raffreddamento, se provate a staccare tutto il problema dovrebbe sparire. Per risolvere ci vogliono 5 min e circa 10 euro di spese... ovvero basta montare un ubec esterno, e tutti i problemi spariscono...

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Io sono sempre più convinto che il problema sia la taratura del cut-off perché il problema è identico sia con che senza ventola
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Vecchio 19 marzo 11, 13:59   #389 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da beps28 Visualizza messaggio
Per quelli invece che hanno problemi con l'esc, è colpa delle ventole di raffreddamento, se provate a staccare tutto il problema dovrebbe sparire. Per risolvere ci vogliono 5 min e circa 10 euro di spese... ovvero basta montare un ubec esterno, e tutti i problemi spariscono...

comunque se a qualcuno interessa io vendo il mio modello super potenziato....
ecco uno dei tanti video :
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Io sono sempre più convinto che il problema sia la taratura del cut-off perché il problema è identico sia con che senza ventola[/QUOTE]

carisimo io parlo perchè ci son già passato, con l'ubec si risolve...
se poi avete fatto casini sull'esc non lo so, ma non penso sinceramente .
Ricordiamo comunque che l'esc di serie fa schifo, da un sacco di problemi . Difatti sul mio modello avevo montato un esc Ezrun sia da 80 che da 150a ... tutto un'altro mondo . In qusto modo si risolvono tutti i problemi, dato che un esc come l'ezrun permette ogni genere di regolazione, anche il voltaggio del cutoff .

altro sistema atto a risolvere è semplimente disattivare il cutoff e contare sulle lipo il cicalino che appena si arriva ai 3,6v x celle segnala con un forte fischio... ovvero un aggeggio simile :
MYSTERY ALLARME ACUSTICO LIPO SAVER LI-PO ALARM 7.4/11V su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
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Vecchio 19 marzo 11, 14:31   #390 (permalink)  Top
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L'avatar di ziofico
 
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salve al 3D...

dopo tanto arrampicare col crawler, mi è venuta voglia di correre un po.
ho appena preso un Traxxas Slash Brushless 4x4 usato e super-uppato di un vero professionista ed a breve mi unirò al topic per discuterne con voi.

saluti dallo zio
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