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Vecchio 13 marzo 11, 19:12   #371 (permalink)  Top
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succede anche a me con lipo 3s
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Vecchio 13 marzo 11, 23:15   #372 (permalink)  Top
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Ragazzi perme avete qualcosa impostato male sui settaggi Io e un mio amico giriamo solo con lipo 3s con lo slash e prima che intervenga il lipo cut off ci giriamo 30 min.

poi il mio quando interviene stacca completamente la batteria e il mezzo non cammina è fermo. (se metto a caricare la batteria la carica inizia da circa 10,20 V fino a fine carica 12,60V)
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Vecchio 14 marzo 11, 00:49   #373 (permalink)  Top
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da qualche parte ho letto che con lipo 3s il differenziale centrale si macina, è vero ?
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Vecchio 14 marzo 11, 12:48   #374 (permalink)  Top
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UN mio amico che non si regola e va sempre a 3s 20 scariche ancora non lo ha tritato il differenziale. ma i braccetti dei semiassi ne ha già tritati 3 adesso ha preso quelli in metallo gli devono arrivare.
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Vecchio 14 marzo 11, 12:50   #375 (permalink)  Top
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dove prendi i ricambi per lo slash ? mi consigli qualche negozio e mi dici quali sono questi semiassi?
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Vecchio 17 marzo 11, 00:53   #376 (permalink)  Top
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I ricambi per lo slash su ebay principalmente in america e in germania ma sono piu cari .

vai su ebay e scrivi slash sulla ricerca e trovi di tutto .
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Vecchio 17 marzo 11, 01:15   #377 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da beps28 Visualizza messaggio
Anche il mio slash ha il lipo saver che entra subito in funzione, io uso una 5000mah 2s 40c. Mi tocca usarlo con la funzione di salvataggio disattivata
Allora il led che lampeggia in rosso non è il lipo cut off ma la protezione per troppo calore dell esc. ( che gli taglia la potenza e lampeggia rosso)

Se aspetti che si raffredda va di nuovo a palla. Invece se fosse stato il cut off a lampeggiare non ripartirebbe piu neanche dopo un pò.

Il velineon ha problemi di surriscaldamenti ma non dopo soli 30 sec. come dici deve esserci qualcosa che non va controlla la scorrevolezza del modello che non ci sia qualche cuscinetto bloccato che fa attrito e fa sforzare il motore. e per questo scalda di piu.

consiglio ventola su motore ed esc e non dovresti avere piu problemi.
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Vecchio 17 marzo 11, 02:47   #378 (permalink)  Top
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io intanto ho ordinato un regolatore mamba
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Vecchio 17 marzo 11, 10:31   #379 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mauro_72 Visualizza messaggio
Allora il led che lampeggia in rosso non è il lipo cut off ma la protezione per troppo calore dell esc. ( che gli taglia la potenza e lampeggia rosso)

Se aspetti che si raffredda va di nuovo a palla. Invece se fosse stato il cut off a lampeggiare non ripartirebbe piu neanche dopo un pò.

Il velineon ha problemi di surriscaldamenti ma non dopo soli 30 sec. come dici deve esserci qualcosa che non va controlla la scorrevolezza del modello che non ci sia qualche cuscinetto bloccato che fa attrito e fa sforzare il motore. e per questo scalda di piu.

consiglio ventola su motore ed esc e non dovresti avere piu problemi.
Credo che il mio problema sia proprio il lipo saver perché la macchinetta va a potenza ridotta dopo pochi secondi (quindi con l'elettronica ancora fredda) nonostante abbia già montato la ventola. Inoltre quando disattivo la funzione cutoff la macchina torna a funzionare regolarmente
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Vecchio 17 marzo 11, 11:59   #380 (permalink)  Top
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ragazzi ho anche io lo stesso problema...

a 3s il mio slash a volte si blocca...e lampeggia rosso

ma sentendo con le mani l'esc e il motore non scaldano tantissimo...

che sia meglio sostituire l'esc???
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