18 giugno 10, 15:07 | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2008
| Citazione:
Edomodel te ne serve una coppia quindi 36 euro esagoni poi cambia esc e prendi un mamba max cambia dal giorno alla notte e a 3s non hai il problema che vada in protezione l esc | |
18 giugno 10, 15:39 | #292 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Modena
|
Grazie mille del link quindi barre antirollio quelli li che mi hai indicato, Kit per cambiare le ruote se ho capito bene ( così posso montare ruote da buggy truggy) e per il mamba una cosa ma cioè compro il kit ma il kit non comprende anche il motore che poi non userei? cioè a me serve solo l'esc giusto? Poi un problema ma utilizzando le 3s non rischio di fondere le ventole ? ho letto che l'alimentazione di una è da 7.2 volt quindi non rischio già con le 2s? L'altra invece fino a 8.4 ma già le 3 s la mette nei casini. |
18 giugno 10, 15:54 | #293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2008
| Citazione:
| |
22 giugno 10, 10:24 | #294 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
|
è arrivato pure il miooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si tratta della paltinum edition, c'è un sacco di robbbbba, compreso il differenziale centrale a parte. ora vado in cerca degli esagoni da 17 e di un po di gomme, in settimana faccio il battesimo dell' asfalto!!!!
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
27 giugno 10, 22:58 | #295 (permalink) Top |
|
A me invece sono arrivate le barre antirollio e la carrozzeria tipo da maggiolone!!! Che figata ^^. Però ora devo trovare il tempo di montare il tutto... Che palle troppi esami e poco tempo per il mio Slashino ^^. |
28 giugno 10, 00:06 | #296 (permalink) Top |
User | bhe appena puoi devi assolutamente postare delle dettagliatissime foro con la nuova correzzeria!!!
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
28 giugno 10, 13:16 | #297 (permalink) Top |
|
Ok appena avrò tempo di montare il tutto e di pitturarla un minimo magari perchè trasparente rende poco ^^. Comunque è poi quella della proline che avevate postato pagine addietro ma voglio pitturarla in modo più tamarro ^^. Stavo pensando di farla a pallini rossi su sfondo bianco come la pimpa tipo ^^. Sennò con delle fiamme mmmm ^^. |
28 giugno 10, 18:46 | #298 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
| ecco il mio!!
Eccomi con un po di fotuzze del bimbo!!! Sto eseguendo le maschere per la verniciatura, avrà i colori ufficiali dei ramaxx labz, ovvero nero, bianco e una o più delle infinite tonalità di grigio che ci stanno in mezzo. Ma ora ciancio alle bande e iniziamo a vedere... out of the box: guardate quanta bella robina... dettaglio della robina.... una marea di spessori per gli ammo, differenziale, etc etc un po di stickers... ILLO!!!! un po impolverato per via delle sgommate sulla ghiaia del parcheggio... Come potete vedere, è stato MAMBIZZATO (notare dettaglio della piastrina in tagliere da salame azzurra da me medesimo realizzata...) a qualcuno interessa il VXL? è immacolato, nemmeno provato... dettaglio dei particolari in allu e degli ammortizzatori "figo" edition.... il retrotreno... A breve spero di completare la carrozza, anche se fare le maschere con lo scotch di carta è un sbattimento infinito!!!! Speriamo che venga decentemente, sono solo 22 anni che non mi faccio una carrozza da me.... a presto!!
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
28 giugno 10, 19:33 | #299 (permalink) Top |
User |
Complimenti bel mezzo!! Ascolta ho visto che monti le molle progressive con la striscetta nera, io ho appena preso i big bore dello slash per il mio rustler e ha le molle con la striscetta rossa però sono un pò troppo molli per i miei gusti, quelle nere dove le hai trovate che non riesco a trovarle in giro? grazie
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
30 giugno 10, 00:32 | #300 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
| Citazione:
JConcepts OverTray - Guscio protettivo per Traxxas Slash Questo guscio di protezione della JConcepts trasforma il sottoscocca dello Slash 4×4 della Traxxas in un automodello da film di fantascienza. Studiato per il massimo di performance e ventilazione, oltre che per proteggere il telaio da sassi e terra questa carrozzeria Over-Tray in policarbonato viene commercializzata non colorata e ancora da tagliare (quindi è necessario un po di lavoro per ottenere il risultato che si vede nella foto). Non è forse da prendere in considerazione?
__________________ www.orangeteam.it Ultima modifica di vestraus : 30 giugno 10 alle ore 00:42 | |
Bookmarks |
| |