Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 10, 15:07   #291 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo1968

Data registr.: 17-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Fiamma Oscura Visualizza messaggio
Ti faccio vedere che avevo pensato di prendermi per ora magari dimmi qualcosa se sbaglio ^^.

ventola per esc
Ventolina Tornado cuscinettata High RPM, 25x25 [YR-YA-0201] - 7.30EUR : FABO, Modellismo

dissipatore
Dissipatore all. arancio per motori elettrici, da 1 a 3 ventole [SPMH138O] - 9.00EUR : FABO, Modellismo
approposito il dissipatore già da solo migliora la dispersione? Oppure serve proprio la ventola? Perchè ho letto che il velinon regge bene fino a 80 90 C°.

Se serve questa ventola per il motore

Ventolina Tornado cromata arancione cuscinettata High RPM, 30x30 [YR-YA-0180OR] - 7.30EUR : FABO, Modellismo

Per le barre antirollio non so bene come fare per quel sito ma li sto cercando in italia... Se qualcuno mi sa dare un sito italiano mi farebbe un favore ^^
ciao fai cosi da edomodel prendi barre Edomodel

Edomodel te ne serve una coppia quindi 36 euro esagoni poi cambia esc e prendi un mamba max cambia dal giorno alla notte e a 3s non hai il problema che vada in protezione l esc
paolo1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 15:39   #292 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-06-2010
Grazie mille del link quindi barre antirollio quelli li che mi hai indicato,
Kit per cambiare le ruote se ho capito bene ( così posso montare ruote da buggy truggy) e per il mamba una cosa ma cioè compro il kit ma il kit non comprende anche il motore che poi non userei? cioè a me serve solo l'esc giusto?

Poi un problema ma utilizzando le 3s non rischio di fondere le ventole ? ho letto che l'alimentazione di una è da 7.2 volt quindi non rischio già con le 2s? L'altra invece fino a 8.4 ma già le 3 s la mette nei casini.
Fiamma Oscura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 15:54   #293 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo1968

Data registr.: 17-11-2008
Citazione:
Grazie mille del link quindi barre antirollio quelli li che mi hai indicato,
Kit per cambiare le ruote se ho capito bene ( così posso montare ruote da buggy truggy) e per il mamba una cosa ma cioè compro il kit ma il kit non comprende anche il motore che poi non userei? cioè a me serve solo l'esc giusto?

Poi un problema ma utilizzando le 3s non rischio di fondere le ventole ? ho letto che l'alimentazione di una è da 7.2 volt quindi non rischio già con le 2s? L'altra invece fino a 8.4 ma già le 3 s la mette nei casini.
prendi questo Castle Creations 1/10 Mamba Max Pro ESC Smart Sense - VARIATORI ELETTRONICI AUTO - ELETTRONICA
paolo1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 10:24   #294 (permalink)  Top
User

L'avatar di ramaxx

Data registr.: 20-01-2009
è arrivato pure il miooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si tratta della paltinum edition, c'è un sacco di robbbbba, compreso il differenziale centrale a parte.
ora vado in cerca degli esagoni da 17 e di un po di gomme, in settimana faccio il battesimo dell' asfalto!!!!
Vecchio 27 giugno 10, 22:58   #295 (permalink)  Top
User

A me invece sono arrivate le barre antirollio e la carrozzeria tipo da maggiolone!!! Che figata ^^.

Però ora devo trovare il tempo di montare il tutto... Che palle troppi esami e poco tempo per il mio Slashino ^^.
Vecchio 28 giugno 10, 00:06   #296 (permalink)  Top
User

L'avatar di Matty001

Data registr.: 17-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
A me invece sono arrivate le barre antirollio e la carrozzeria tipo da maggiolone!!! Che figata ^^.

Però ora devo trovare il tempo di montare il tutto... Che palle troppi esami e poco tempo per il mio Slashino ^^.
bhe appena puoi devi assolutamente postare delle dettagliatissime foro con la nuova correzzeria!!!
Vecchio 28 giugno 10, 13:16   #297 (permalink)  Top
User

Ok appena avrò tempo di montare il tutto e di pitturarla un minimo magari perchè trasparente rende poco ^^. Comunque è poi quella della proline che avevate postato pagine addietro ma voglio pitturarla in modo più tamarro ^^.

Stavo pensando di farla a pallini rossi su sfondo bianco come la pimpa tipo ^^.
Sennò con delle fiamme mmmm ^^.
Vecchio 28 giugno 10, 18:46   #298 (permalink)  Top
User

L'avatar di ramaxx

Data registr.: 20-01-2009
ecco il mio!!

Eccomi con un po di fotuzze del bimbo!!!

Sto eseguendo le maschere per la verniciatura, avrà i colori ufficiali dei ramaxx labz, ovvero nero, bianco e una o più delle infinite tonalità di grigio che ci stanno in mezzo.

Ma ora ciancio alle bande e iniziamo a vedere...

out of the box: guardate quanta bella robina...

dettaglio della robina.... una marea di spessori per gli ammo, differenziale, etc etc

un po di stickers...

ILLO!!!! un po impolverato per via delle sgommate sulla ghiaia del parcheggio...

Come potete vedere, è stato MAMBIZZATO (notare dettaglio della piastrina in tagliere da salame azzurra da me medesimo realizzata...) a qualcuno interessa il VXL? è immacolato, nemmeno provato...

dettaglio dei particolari in allu e degli ammortizzatori "figo" edition....

il retrotreno...

A breve spero di completare la carrozza, anche se fare le maschere con lo scotch di carta è un sbattimento infinito!!!!
Speriamo che venga decentemente, sono solo 22 anni che non mi faccio una carrozza da me....

a presto!!
Vecchio 28 giugno 10, 19:33   #299 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Complimenti bel mezzo!! Ascolta ho visto che monti le molle progressive con la striscetta nera, io ho appena preso i big bore dello slash per il mio rustler e ha le molle con la striscetta rossa però sono un pò troppo molli per i miei gusti, quelle nere dove le hai trovate che non riesco a trovarle in giro? grazie

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 00:32   #300 (permalink)  Top
User

L'avatar di vestraus

Data registr.: 14-06-2007
Citazione:
Cavolo ok allora devo pensare a qualcosa di simile al tuo. Ehi però la zanzariera che ci hai messo e la plastica trasparente che hai utilizato sono particolari o sono facilmente trovabili anche in una comune merceria o simili? Oppure cioè sono proprio specifiche per modellismo o comunque particolari?
OK, bel lavoro, in fondo farsi le cose da soli è il SALE del modellismo, però........ perchè tutto quello sbattimento quando esiste già in commercio questo?

JConcepts OverTray - Guscio protettivo per Traxxas Slash

Questo guscio di protezione della JConcepts trasforma il sottoscocca dello Slash 4×4 della Traxxas in un automodello da film di fantascienza.

Studiato per il massimo di performance e ventilazione, oltre che per proteggere il telaio da sassi e terra questa carrozzeria Over-Tray in policarbonato viene commercializzata non colorata e ancora da tagliare (quindi è necessario un po’ di lavoro per ottenere il risultato che si vede nella foto).

Non è forse da prendere in considerazione?

Ultima modifica di vestraus : 30 giugno 10 alle ore 00:42
vestraus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks