17 giugno 10, 20:40 | #281 (permalink) Top | |
User | Citazione:
conosco anche io Faboweb, compro spesso li, putroppo però quelli sono modulo 48 a noi per la traxxas ci serve il modulo 32 faboweb come modulo 32 vende solo i pignoni in alluminio, che fanno parecchio schifo
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
17 giugno 10, 20:48 | #282 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sulla mia buggy che è tutta aperta ho anche li 3 ventole e non ne ho mai rotte . Comunque rompere una ventola è il minimo dispetto a danni superiori . le altre ventole, ovvero quelle non tornado fanno abbastanza cagare, si bruciano subito e poi non spingono quanto le tornado, la differenza è davvero abbissale, percui ti consiglio vivamente di prendere le tornado . Magari per risparmiare prendile da HK, ci vuole qualche gg ma risparmi . Per i connettori, bhe se il modello è in garanzia mi sa che hai fatto male a cambiarli, non vorrei che ti facciano storie sarebbe stato meglio magari lasciare il connettore traxxas e fare uno spinotto adattatore con femmina traxxs e maschio del tipo di commettore che usi tu... ma non ho ben capito che usi, i deans? quelli con i contatti dorati a forma di T ?
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
17 giugno 10, 21:37 | #284 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Modena
|
Ma dici che come penza trasmessa cambi qualcosa? Cambiando i connettori? Mmmm comunque si forse li avrei dovuto aspettare ma il tipo del modellismo mi ha detto che sono più comuni gli altri... Comunque si esatto i deans... Che ne pensi? Cioè hodavvwerto perso in potenza? Potrei ricambiarli penso... Cavolo però il tipo si è tenuto i miei vecchi... dovrei ricomprarli ^^. |
17 giugno 10, 23:13 | #285 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non cambia nulla x la potenza... è solo per un discorso di garanzia dell'elettronica e basta . Cmq è stato furbo a tenersi i connettori traxxas... dato che costicchiano!!! i denas sono comunque ottimi, li uso anch'io!! tranquillo non perdi nessuna potenza .
18 giugno 10, 01:24 | #286 (permalink) Top |
|
Cavolo sono stato gabbato... Zio va spero li abbia buttati... Almeno lo avesse fatto in buona fede... E io che mi fidavo... La prossima volta non mi fiderò.... (o almeno sarò più furbo ^^) Però si chiedevo per la potenza perchè sai sul manuale traaxas dicono di tutto e di più sul fatto che sono il meglio e cambiando puoi solo peggiorare... Comunque grazie davvero dell'aiuto e della comprensione matty ^^ molti mi avrebberò già silurato con tutte ste domande ^^. |
18 giugno 10, 10:04 | #287 (permalink) Top |
|
Per ora in oltre ho pensato che devo progettare un sistema per non far entrare tutti quei detriti nella macchina. Cioè è veramente impressionante come con questa carrozzeria faccia entrare tutto quello che alzano le ruote... Quindi pensavo a un sistema di parafanghi oppure a qualcosa di simile a quello fatto da te matty solo che mi sembra un pò esagerato per le mie esigenze visto che per ora più che altro faccio sterrati abbastanza leggeri (ma mai pozzanghere) o strada. Però zio va tu hai fatto proprio un bel lavoro, però a pensarci bene la tua zanzariera sopra l'elettronica e tutto quel sistema non ti crea problemi di surriscaldamento? Cioè secondo me ovvi a questo con tutto il raffreddamento che hai no? |
18 giugno 10, 13:23 | #288 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con i parafanghi risolvi poco, c'è un video fatto su yputube dove si vede appunto una sottoscocca della proline che ha proprio effetto parafango che non protegge per nulla dalle pietre .
18 giugno 10, 13:52 | #289 (permalink) Top |
|
Cavolo ok allora devo pensare a qualcosa di simile al tuo. Ehi però la zanzariera che ci hai messo e la plastica trasparente che hai utilizato sono particolari o sono facilmente trovabili anche in una comune merceria o simili? Oppure cioè sono proprio specifiche per modellismo o comunque particolari?
|
18 giugno 10, 14:56 | #290 (permalink) Top |
|
Ti faccio vedere che avevo pensato di prendermi per ora magari dimmi qualcosa se sbaglio ^^. ventola per esc Ventolina Tornado cuscinettata High RPM, 25x25 [YR-YA-0201] - 7.30EUR : FABO, Modellismo dissipatore Dissipatore all. arancio per motori elettrici, da 1 a 3 ventole [SPMH138O] - 9.00EUR : FABO, Modellismo approposito il dissipatore già da solo migliora la dispersione? Oppure serve proprio la ventola? Perchè ho letto che il velinon regge bene fino a 80 90 C°. Se serve questa ventola per il motore Ventolina Tornado cromata arancione cuscinettata High RPM, 30x30 [YR-YA-0180OR] - 7.30EUR : FABO, Modellismo Per le barre antirollio non so bene come fare per quel sito ma li sto cercando in italia... Se qualcuno mi sa dare un sito italiano mi farebbe un favore ^^ |
Bookmarks |
| |