21 maggio 10, 15:53 | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
correggo.... avanti il 10.000 non il 1000
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
23 maggio 10, 09:16 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010
Messaggi: 116
|
Matty, perdonami, ma me n'ero completamente dimenticato. Nella prima foto vedi le due viti che la tengono nella sua sede, cioè il binario che vedi sulla scatola del differenziale. Non stringerle troppo, la barra deve scorrere su quel binario, le viti servono a non farla uscire dal binario, non a bloccarla. |
24 maggio 10, 10:45 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Trieste
Messaggi: 110
| Assetto stradale x Slash 4x4
chi ha suggerimento da darmi per fare un assetto solo stradale su questo mezzo... angolo ammortizzati, densità olio, molle ecc calcolate che verranno montate delle ruote stradali 1/8. Grazie St. |
28 maggio 10, 12:49 | #224 (permalink) Top |
User | Citazione: Non ti preoccupare, ci mancherebbe!! tutto apposto risolto! Per notizia ho cambiato l'esc, ho montato una Ezrun da 80A, e devo dire che le cose vanno molto meglio, non ho più problemi con l'assorbimento delle ventole, sul motore ho montato addirittura un ventole da 40mm . Inoltre spinge molto di più . Ho amche provato il modello a 4s montando il motore della mia Caster Fusion a cassa lunga 1900 e rotti kv, diciamo che va bene, ma penso che sia solo un appesantimento e basta . Oggi invece dovrebbe arrivarmi il mio nuovo motore, ovvero uno Xerun 5,5T da 6000kv . Lo scopo è alleggerire il modello usandolo a 2s con una sola lipo . Vediamo un po' come va.... più che altro lo considero solo un esperimento, anche perchè con il motore orignale e l'esc Ezrun va già più che bene .
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
28 maggio 10, 13:49 | #225 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s | |
28 maggio 10, 14:07 | #226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
| Citazione:
Metteteci questo a 3s sullo stampede o sul rustler Ballistic 550 Brushless Motors Poi però mi sà tanto che non lo si tiene più Questa combo è specifica per gli Short course con alimentazione a 2s. Havoc Pro SC/Ballistic 550 Short Course System Il regolatore è un Havoc pro con software specifico per gli short course; mentre il motore 550, rispetto ad un normale 540 ha più coppia e lavora meglio e con temperature inferiori su modelli di queste dimensioni; inoltre come il Ballistic 540 è completamente scomponibile per la pulizia e l'eventuale sostituzione di componenti usurate senza dover gettare l'intero motore Altrimenti, secondo me, l'ideale sullo slash 4x4 è il motore velineon originale con un esc tipo il mamba max che permette di eliminare il coccing e di gestire l'erogazione come meglio aggrada.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro Ultima modifica di top gear : 28 maggio 10 alle ore 14:12 | |
28 maggio 10, 14:50 | #227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2010
Messaggi: 116
| Citazione:
Credo che i motori con tutti quei kv siano limitati a 2S per questioni di surriscaldamento, per cui quel 6000kv a 2S scalderà molto di più di un 3500-4000kv a 2S, che tra l'altro ha anche più coppia e in velocità massima coi rapporti originali farebbe cmq almeno 65 km/h di punta. Per la doppia ventola, evidentemente il Velineon mi va in protezione perchè ha un BEC risicato, infatti se all'rx collego la ventola singola non ho nessun problema. Pensavo appunto di mettere un bec esterno, che poi magari dissalderò per accoppiarlo al Mamba Max Pro. Correggetemi se dico cazzate, top gear in primis. Ah, poi ho preso un revino vxl, adesso devo trovare un esc con cui si possa frenare. | |
28 maggio 10, 17:43 | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
| Citazione:
Non preoccuparti, tutto a posto!!!!! L'unica cosa è che il regolatore non assorbe nulla, fà solopassare corrente. Quello che assorbe è il motore soltanto. Sul velineon metti un bec esterno; ma sul mamba è inutile, dato che il suo è già ottimo. Anche io ho il revo vxl e non è che freni poi tantissimo, ma per cazzeggio secondo me basta e avanza.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
28 maggio 10, 18:01 | #230 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2010
Messaggi: 116
| Citazione:
Ho solo scritto con superficialità. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas Slash 4x4 | Bestia | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 17 | 10 ottobre 09 21:24 |
Traxxas Slash e Truck elettrici in scala 1/8 | bubbax | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 13 luglio 09 17:13 |
Traxxas Slash !?!? Che ne dite ?!? | RadioParadise | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 27 | 07 febbraio 09 20:14 |
VH-X8 1/8 Nitro Rc 4X4 | achy87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 25 gennaio 09 00:40 |