10 maggio 10, 00:09 | #201 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse ti conviene aprire una nuova discussione, almeno c'è più probabilità che ti possa rispondere gente esperta in materia .
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
11 maggio 10, 18:16 | #204 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque... ti conviene fare un po' di prove adocchiando la temperatura con un termomotro apposito . ma il consiglio vivissimo è quello di montare corona e pignone in acciaio . Ovviamente prima trova i giusti rapporti secondo quello che vuoi fare tu, e poi compra i pezzi in acciaio, dato che costicchiano . Ci sono delle Robinson Racing che sono ottimi .
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
11 maggio 10, 19:47 | #205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
| Citazione:
certo, con tutti quei kv non credo possa utilizzarli a 3s!
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv | |
11 maggio 10, 19:55 | #206 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma tu sei sempre qui.... e allora fattelo pure tu sto SLASH !!!!!
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
13 maggio 10, 00:35 | #207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2010
Messaggi: 116
| Citazione:
Non era il caso di stare abbondantemente sotto i 5000kv? E perchè quell'esc, rispetto al Velineon? Più voltaggio/amperaggio? Non saprei, ma non credo proprio. Waterproof? Non credo. Failsafe? Credo ce l'abbiano un po' tutti ormai... Programmabilità? Funzionalità? Mi spieghereste (tu, paolo1968, Matty o chiunque altro) il senso di queste scelte? | |
13 maggio 10, 01:24 | #208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
| Citazione:
Il 7700kv è un motore da onroad od al massimo per uno stadium come il rustler. Lascia il motore velineon sullo slash, che va ottimamente su modelli di tale mole e mettici il regolatore mamba max, che puoi settare per regolare l'erogazione del motore, il cut off, il freno, il timing ed una montagna di altri parametri che non stò ad elencarti. Inoltre col mamba ben settato non hai coccing ed hai un'erogazione molto più fluida che col velineon,cosa che, specie su pista, non guasta affatto.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
13 maggio 10, 01:30 | #209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2008
Messaggi: 265
| Citazione:
l esc lo cambiato perche il velineon a 3s mi va spesso in protezione waterproof sinceramente se piove sto in casa al mare no e quando faccio pulizia smonto tutto e vo di wd 40 Slash 4X4 - Traxxas Online Community guarda sti pazzi | |
15 maggio 10, 12:46 | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2010
Messaggi: 116
| Citazione:
Credi che l'upgrade a Mamba Monster + 2650kv + lipo 4 celle sia esagerato? Secondo me è sovradimensionato, forse l'idea del Mamba Max Pro + 3500kv originale è proprio quella migliore... | |
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