12 novembre 09, 21:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
se devi passare all'elettrico vai direttamente sul meglio ,cosa ne fai di un modello di 10 anni fà? o losi elettrificata o meglio ancora la hyper 9E un mezzo nato,studiato e prodotto solo per l'elettrico. tutte le cose che vorremmo ,ma che fisicamente sulle nostre elettrificazioni non possono essere fatte sulla hyper ci sono!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 novembre 09, 05:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
|
Cos'è la Hyper 9E? E molto meglio della Inferno VE? Ci starebbe un Mamba Monster a 6S? Oppure ci sta solo un Mamba Max a 3S? Progettiao insieme sta Hyper 9E al top della motorizzazione possibile? Ultima modifica di billy54 : 13 novembre 09 alle ore 06:01 |
13 novembre 09, 06:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
|
Cos'è la Hyper 9E? E molto meglio della Inferno VE? Ci starebbe un Mamba Monster a 6S? Oppure ci sta solo un Mamba Max a 3S? Progettiamo insieme sta Hyper 9E al top della motorizzazione possibile? Anche tenendo presente che con la E-Revo VXL 1/16 hanno già passato le 90 Mph? Che è già una velocità folle, con sta Hyper 9E si può fare di meglio? |
13 novembre 09, 09:22 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
Messaggi: 568
| Citazione:
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
13 novembre 09, 11:53 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
hyper 9E: è un mezzo 1/8 nato per l'elettrico, un buggy innovativo al 100% come ho sempre detto nulla a che vedere con le solite elettrificazioni, tenendola in mano si capisce che i pesi sono stati centralizzati al massimo, la lipo è alloggiata ad 1cm dal palo centrale non più appesa ad un lato del modello, il differenziale centrale è stato messo assieme al differenziale posteriore per lasciare spazio a lipo ed elettronica. così facendo ,si ottiene un mezzo con i pesi posti perfettamente al centro del modello,il rollio è ridotto drasticamente. detto questo si capisce che una qualsiasi altra 1/8 è sostanzialmente differente sia come concetti di base ,sia come guidabilità. un buggy 1/8 non è fatto per scorrazzare nei piazzali ,non dà nessun tipo di divertimento, per queste cose ci sono già i vari modellini tipo mini e revo, 1/10 varie.....un buggy lo si apprezza solo ed esclusivamente in pista. per questo motivo non c'è nessun bisogno di appesantirlo con 5s-6s varie, la velocità max in pista è 60-70km/h che si raggiungono con le nostre solite elettrificazioni quindi kit losi o mamba monster e 4s.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 novembre 09, 12:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
leggevo da qualche parte che ti trasferivi in montagna giusto? dimmi per piacere dove vorresti usare il mezzo? nel senso che in che tipo di terreno lo usi....dovrei aver capito bene non andrai a utilizzarlo in pista, o sbaglio!?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kyosho inferno | obama | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 17 novembre 08 17:41 |
Kyosho inferno: 7,5 o US?? | 7.5sports | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 01 giugno 08 00:31 |
Dubbio: Kyosho inferno 7,5 US o inferno ST | francescoboys | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 12 febbraio 08 12:12 |
Kyosho Inferno GT o Inferno 7,5 US Sport | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 06 febbraio 08 10:57 |