06 novembre 09, 18:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: Pianezza (TO)
| E-maxx o Stampede XL-5
Salve a tutti Mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum, spero di trovarmi bene e di imparare molte cose. Dunque andando subito al sodo volevo chiedervi quale tra e-maxx e stampede xl-5 (quindi non brushless) mi consigliate.. Non ho intenzione di fare gare, solo divertirmi nel mio terreno (ho un ettaro attorno alla casa con percorsi piuttosto divertenti a mio giudizio) e in pista.. Se potete descrivermi i vantaggi dell'uno e dell'altro tenendo anche presente il costo diverso dei due mezzi ve ne sarei molto grato Come esperienze passate ho avuto una buggy 1/10 della Thunder tiger modello SSB a scoppio... purtroppo ai tempi il budget era piu limitato e quindi l'ho messa nel ripostiglio... ora voglio solo dedicarmi all'elettrico, lo scoppio per ora lo lascio nel ripostiglio... |
06 novembre 09, 19:47 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
07 novembre 09, 15:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
| Citazione:
| |
07 novembre 09, 16:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
La tua domanda corrisponde a: mi compro una macchina stupenda perfetta iperveloce (E-Maxx) o una punto prima serie 1.1 con su alettoni e scritte alla fast&furious con 6 tubi di scappamento ed una velocità limitata a 90 km/h (Stampede)? il risultato è scontato |
07 novembre 09, 17:17 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
che e-maxx sia allora | |
07 novembre 09, 18:59 | #7 (permalink) Top |
|
vi chiedo ancora una cosa: Sarei intenzionato a prendere l'emaxx sul sito dm model... L'unica cosa che devo comprare dopo averlo ricevuto sono batterie e carica batteria... quale mi consigliate? ed a che prezzi? Grazie per le risposte |
Bookmarks |
| |