07 novembre 09, 21:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
si,conosco il gestore del sito perchè abita a pochi km da casa mia,fino a poco tempo faanche lui li vendeva a 74,90 o giù di li ma ora ha calato un po' tutti i prezzi,io sul sito non ci vado mai dato che quasi ogni settimana ci vediamo per girare insieme se i mezzo sono riparati,comunque anche il prezzo che fa lui è buono...non credi?
|
07 novembre 09, 22:41 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
ho messo quel sito tanto per metterne uno.. si trova anche a meno ... buon prezzo comunque ma se si cerca bene lo si riesce a risparmiare pure. comunque le orion sono insieme alle intellect le migliori batterie per il maxx parlando ovviamente di nimh
__________________ |
07 novembre 09, 23:04 | #16 (permalink) Top |
User |
E-MAXX tutta la vita (già sentita sta frase ) Però sappi una cosa: e-maxx = 8 ammortizzatori su cui mettere le mani anzichè 4, ed essendo 2 i motori a cui dare le pappe 2 batterie alla volta da caricare e scaricare, quindi o carichino doppio o tempi doppi. Io se fossi in te non prenderei il mezzo nuovo, cercherei con cura un ottimo usato (250-300 euro) ed attenderei con rassegnazione la scimmia del bruschless, che ti aprirà nuovi orizzonti e ti proietterà in un universo fantastico... Ed appena sarai pronto, avendo fatto l'esperienza necessaria, i soldi risparmiati dal nuovo saranno parte di quelli che investirai in motore ed esc. Te lo dice uno che ha appena fatto questo cammino..
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
08 novembre 09, 18:22 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Bologna
|
ora l'e-maxx viene fornito già con le batterie (come quasi tutti gli altri traxxas)!!!!
__________________ www.edomodel.com |
09 novembre 09, 01:14 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: Pianezza (TO)
| Citazione:
una cosa solo jerry: perche spendere 300 euro per un usato quando con 330- 370 euro posso averlo nuovo di pacca? | |
Bookmarks |
| |