Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 09, 16:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelo98
 
Data registr.: 29-12-2008
Messaggi: 26
stampede vxl & rustler vxl

Ciao ragazzi,ho una indecisione assurdadevo scegliere tra STAMPEDE VXL E RUSTLER VXL tutti e due della traxxas....quale è il migliore tra i due??????????????
GRAZIE IN ANTICIPO
lelo98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 16:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da lelo98 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,ho una indecisione assurdadevo scegliere tra STAMPEDE VXL E RUSTLER VXL tutti e due della traxxas....quale è il migliore tra i due??????????????
GRAZIE IN ANTICIPO
Io voto rustler VXL....poi sono gusti eh
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 16:48   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
si ma è come dire.. sono indeciso tra un pajero e una lotus elise.... mi spiego... lo stampede è un mezzo sicuramente più pesante e possente del rulster... non è un mezzo da corsa ... ma un "ibrido". Ci puoi fare diverse cose ma non pensare di poterlo guidare come guideresti un rustler perchè ad ogni curva sei capottato se lo lanci in velocità
il ruslter è un mezzo 2wd che richiede cura nella guida.. ma una volta capito diventa divertente e prestazionalemente impressionante sopratutto se debitamente alimentato.
caro utente sei tu che devi decidere (sapendo come lo userai) quali tra i due è il migliore. La qualità è traxxas e quindi secondo me non capiti male in quanto a robustezza.
Non piacendomi lo stampede io voterei per il ruslter che ho avuto e mi ha fatto divertire non poco.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 16:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelo98
 
Data registr.: 29-12-2008
Messaggi: 26
vorrei aggiungere un altra kosa ....e cmq grazie.....quanto dura la batteria normale in dotazione?grazie ankora
lelo98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 17:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da lelo98 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,ho una indecisione assurdadevo scegliere tra STAMPEDE VXL E RUSTLER VXL tutti e due della traxxas....quale è il migliore tra i due??????????????
GRAZIE IN ANTICIPO
Ciao, io possiedo il Rustler Vxl, i due modelli hanno in comune il motore, l'esc e la meccanica e sono entrambi 2wd, lo stampede è un Monster, il Rustler uno stadium track, dipende solo dai gusti personali, io la penso così: il Rustler se ti piace la velocità folle in off road, lo Stampede se ti divertono i salti e i terreni molto sconnessi.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 11:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelo98
 
Data registr.: 29-12-2008
Messaggi: 26
HO DECISO!!!....Dopo aver consultato molti forum ami etc ragazzi mi aspetta il rustler vxl!!!!!LUNICA COSA KE MI PREOCCUPA sono le batterie.....nn sono riuscito a sapere quanto durano......GRAZIE A TUTTI!!!!!
lelo98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 11:56   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
...in dotazione non danno la batteria e per capire la durata di questa (che dovrai acquistare a parte) devi guardare l'amperaggio (i mah).
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 12:00   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da lelo98 Visualizza messaggio
HO DECISO!!!....Dopo aver consultato molti forum ami etc ragazzi mi aspetta il rustler vxl!!!!!LUNICA COSA KE MI PREOCCUPA sono le batterie.....nn sono riuscito a sapere quanto durano......GRAZIE A TUTTI!!!!!
ci sono varie batterie li-po di vari mah.. piu mah hai piu durano le batterie.. in genere dai 15 min in su...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 12:25   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelo98
 
Data registr.: 29-12-2008
Messaggi: 26
Grazie A Tutti Siete Stati Di Grande Aiuto
lelo98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 13:23   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up

Io uso delle 2s 5000 mah e ci faccio circa 25/30 min.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Brontosaurus brushless vs stampede vxl febu88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 13 agosto 09 12:10
traxxas stampede vxl brushless cking Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 09 aprile 09 07:53
rustler vxl o stampede vxl?? wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 43 04 dicembre 08 19:25
carson raptor vs e-savage vs e-maxx vs vxl stampede pappaterratony Automodellismo 8 26 dicembre 07 19:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002