31 ottobre 09, 17:48 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
si ma è come dire.. sono indeciso tra un pajero e una lotus elise.... mi spiego... lo stampede è un mezzo sicuramente più pesante e possente del rulster... non è un mezzo da corsa ... ma un "ibrido". Ci puoi fare diverse cose ma non pensare di poterlo guidare come guideresti un rustler perchè ad ogni curva sei capottato se lo lanci in velocità il ruslter è un mezzo 2wd che richiede cura nella guida.. ma una volta capito diventa divertente e prestazionalemente impressionante sopratutto se debitamente alimentato. caro utente sei tu che devi decidere (sapendo come lo userai) quali tra i due è il migliore. La qualità è traxxas e quindi secondo me non capiti male in quanto a robustezza. Non piacendomi lo stampede io voterei per il ruslter che ho avuto e mi ha fatto divertire non poco.
__________________ |
31 ottobre 09, 18:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009
| Ciao, io possiedo il Rustler Vxl, i due modelli hanno in comune il motore, l'esc e la meccanica e sono entrambi 2wd, lo stampede è un Monster, il Rustler uno stadium track, dipende solo dai gusti personali, io la penso così: il Rustler se ti piace la velocità folle in off road, lo Stampede se ti divertono i salti e i terreni molto sconnessi.
|
Bookmarks |
| |