Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 09, 18:20   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: milano
Messaggi: 224
Immagini: 5
Unhappy savage flux ,ko!!!!!!!!!!!!!!!!!!

niente da fare,oggi dopo la 3 prova ecco che il cosi famigerato savage flux,grande mezzo potente,solo dopo 15 minuti e andato ko.Non ci posso credere dopo la seconda prova,ho dovuto spedirlo in assistenza 2 setimane e 40 euro di spedizione assicurata,15 giorni e ritorna sembra sistemato,provo apro e tutto và bene,le mie lipozze da 11,1 a 5250 nemmeno il massimo come indica la casa,belle cariche.dopo 15 minuti parte via una ruota,il modellino si ferma,attacco la ruota,riprovo e sento che la corona sgrana con la corona centrale dentata,controllo il dado e vedo che e un pò lento,dopo 3 gocce di frena filetti forte,adesso mi sono rotto
__________________
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 18:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
si svita un bullone e lo spedisci in assistenza pagherei 10 € per stringerti la mano complimenti .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 18:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
sinceramente visto dal vivo io ed edo siamo rimasti talmente schifati da quel mezzo dopo averlo visto per benino che abbiamo detto che con qualsiasi brushless a qualsiasi potenza non avrebbe resistito, forse riempiendolo di upgrade si riesce a combinare qualche cosa ,ma chi te lo fa fare?????????

consiglione....rimettilo in sesto rivendilo a qualche pollo e prendi un hogzilla fidati! ciao
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 18:25   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
non ho mica capito:
lai mandato in assistenza per un dado?
o era partita l elettronica?
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 18:26   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
meglio ancora
prenditi una Hyper 9E
l
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sinceramente visto dal vivo io ed edo siamo rimasti talmente schifati da quel mezzo dopo averlo visto per benino che abbiamo detto che con qualsiasi brushless a qualsiasi potenza non avrebbe resistito, forse riempiendolo di upgrade si riesce a combinare qualche cosa ,ma chi te lo fa fare?????????

consiglione....rimettilo in sesto rivendilo a qualche pollo e prendi un hogzilla fidati! ciao
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 18:29   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: milano
Messaggi: 224
Immagini: 5
no per il dado,il problema era la corona centrale,e la corona sul motorino,mi anno risposto dopo aver chiamato,che il dado centrale della corona era difettoso,e autobloccante del dado si era rovinato,causando cosi l'allentarsi del dado,non facendo più allineare la corona centrale con quella del motorino,ahhhhhhhh
__________________
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 18:32   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
ma non potevi riparartela da solo?

Citazione:
Originalmente inviato da Daitarn3 Visualizza messaggio
no per il dado,il problema era la corona centrale,e la corona sul motorino(PIGNONE?),mi anno risposto dopo aver chiamato,che il dado centrale della corona era difettoso,e autobloccante del dado si era rovinato,causando cosi l'allentarsi del dado,non facendo più allineare la corona centrale con quella del motorino,ahhhhhhhh
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 18:39   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: milano
Messaggi: 224
Immagini: 5
be,il motivo e che e in garanzia,oggi ho provato,ho stretto bene il dado.cosa che nonostante tutto era un pò lento,ho attaccato le batterie e ho provato,niente si sente girare solo la corona e il modellino rimane immobile,provo la retro e và,guardo sotto per vedere e mi accorgo che c'è presenza di piccole parti il plastica,non sò propio che fare.
__________________
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 18:53   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
i primi hanno questo problema...

lo hai preso nuovo?? in caso ti hanno venduto una prima versione..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 19:07   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: milano
Messaggi: 224
Immagini: 5
e adesso che faccio?spedisco un'altra volta?tanto per iniziare mando una comunicazione all'importatore radiosistemi chiedendo addirittura il cambio ho il risarcimento,cosi picchio puro,sono veramente deluso,anche perche dopo un bel pò di sascrifici e passione il mio garage era al completo,2 elettriche e 2 nitro,
__________________
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-Revo - Savage flux-E maxx Daitarn3 Automodellismo 4 29 agosto 09 17:13
Savage HPI Savage Flux Brushless Vs. Traxxas E-Revo Brushless billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 44 22 giugno 09 15:25
savage flux giangia91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 28 gennaio 09 11:08
Nuovo Savage Flux Brushless !!! dado099 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 01 dicembre 08 23:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002