25 ottobre 09, 19:20 | #1 (permalink) Top |
User | savage flux ,ko!!!!!!!!!!!!!!!!!!
niente da fare,oggi dopo la 3 prova ecco che il cosi famigerato savage flux,grande mezzo potente,solo dopo 15 minuti e andato ko.Non ci posso credere dopo la seconda prova,ho dovuto spedirlo in assistenza 2 setimane e 40 euro di spedizione assicurata,15 giorni e ritorna sembra sistemato,provo apro e tutto và bene,le mie lipozze da 11,1 a 5250 nemmeno il massimo come indica la casa,belle cariche.dopo 15 minuti parte via una ruota,il modellino si ferma,attacco la ruota,riprovo e sento che la corona sgrana con la corona centrale dentata,controllo il dado e vedo che e un pò lento,dopo 3 gocce di frena filetti forte,adesso mi sono rotto
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
25 ottobre 09, 19:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sinceramente visto dal vivo io ed edo siamo rimasti talmente schifati da quel mezzo dopo averlo visto per benino che abbiamo detto che con qualsiasi brushless a qualsiasi potenza non avrebbe resistito, forse riempiendolo di upgrade si riesce a combinare qualche cosa ,ma chi te lo fa fare????????? consiglione....rimettilo in sesto rivendilo a qualche pollo e prendi un hogzilla fidati! ciao |
25 ottobre 09, 19:26 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
meglio ancora prenditi una Hyper 9E l Citazione:
| |
25 ottobre 09, 19:29 | #6 (permalink) Top |
User |
no per il dado,il problema era la corona centrale,e la corona sul motorino,mi anno risposto dopo aver chiamato,che il dado centrale della corona era difettoso,e autobloccante del dado si era rovinato,causando cosi l'allentarsi del dado,non facendo più allineare la corona centrale con quella del motorino,ahhhhhhhh
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
25 ottobre 09, 19:32 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ma non potevi riparartela da solo? Citazione:
| |
25 ottobre 09, 19:39 | #8 (permalink) Top |
User |
be,il motivo e che e in garanzia,oggi ho provato,ho stretto bene il dado.cosa che nonostante tutto era un pò lento,ho attaccato le batterie e ho provato,niente si sente girare solo la corona e il modellino rimane immobile,provo la retro e và,guardo sotto per vedere e mi accorgo che c'è presenza di piccole parti il plastica,non sò propio che fare.
25 ottobre 09, 20:07 | #10 (permalink) Top |
User |
e adesso che faccio?spedisco un'altra volta?tanto per iniziare mando una comunicazione all'importatore radiosistemi chiedendo addirittura il cambio ho il risarcimento,cosi picchio puro,sono veramente deluso,anche perche dopo un bel pò di sascrifici e passione il mio garage era al completo,2 elettriche e 2 nitro,
Bookmarks |
| |