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Vecchio 23 novembre 09, 23:08   #61 (permalink)  Top
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questo mese e uscito un su una nota rivista di modellismo,non faccio pubblicità; a nessuno,ho letto la risposta del tecnico che mi dava un consiglio sul problema riscontrato sul modellino,sia come parere tecnico,e professionale ,leggendo entrambi gli articoli ho notato sfogliandi successivamente la rivista un articolo aggiuntivo sul modellino in questione,il savage flux ,un'altra prova tecnica sul modellino,e questa volta anno riscontrato delle piccolezze,cosi chiamate comuni,che possono succedere a a tutti, l'utilizzo il modellino.La prova e stata effettuata con le 2 s da 5200 mah e poi successivamente le 3 s da 4500 mah da 11.1, ( e non le mie e chiaro le 5250 mah da 11,1 )ed ecco il parere il modellino con le 2 s si comporta discretamente,ma con le 3 s ha avuto delle piccole noie,cosi chiamate,e chiaro che il modellino usato quasi all'estremo, soffre,si sono riscontrato problemi come ho avuto io. allego nota informativa della casa costruttriceMotori brushless come il Tork Flux 2200 sono già super potente con una sola batteria, rispetto ai suoi grandi antenati spazzolato, in modo da poter immaginare che cosa due batterie saranno in grado di fornire! The Savage Flux HP può richiedere fino a 16 celle NiMH (split con 2 x 6-cell, 2 x 7-cell o 2 x 8-cell battery pack) o 2 confezioni di una LiPo 2S 7.4V o 3S 11.1V costruzione. Le caselle di batteria produzione sarà caratterizzato da carichi di aperture per mantenere le batterie fresco, e noi consigliamo di utilizzare ufficiali Deans zero-La batteria perdita. chi si occupa delle problematiche su i modelli in italia e radiosistemi,ho spedito il modellino ben 2 volto in 40 giorni la prima e stato come dice il resoconto tecnico,difetto del dado frizione sostituito,e vero sono stati veloci però potevano anche dirmi di portare il modellino dove l'ho acquistato che ci pensavano loro,cosa che ho dovuto pagare 40 euro per spedirlo e assicurarlo, per il ritiro altri 15 a mie spese,comeeeeee? ah ,pure e i miei 40 speravo almeno che ci pensassero loro,ah la seconda volta grazie al mio negoziante una brevissima persona sempre pronta ad una risposta e un parere professionale mi a rassicurato sul modellino,aggiungo che se non era per lui tutto non ero più sicuro sul modellino ,mi a dato una spiegazione professionale spiegando che il modellino e più sollecito usato al massimo delle prestazione ,tutto questo e nato perchè magari la mia inesperienza cosi si dice ho chi approcia con un modellino cosi potente deve essere avvisato di tale prestazione e manutenzione ,se magari per l'utilizzo di batterie più potenti per usare il modellino al massimo,bastava magari mettere qualche parte opzionale che riesca a sostenere la potenza che trasforma il motore, ho che il modellino usato al massimo,le parti più sollecite fossero costruite con un certo criterio,ho avvisare il cliente per la cura particolare del mezzo usato al massimo,nell'articolo e presente che il modellino era già stato riparato dall'assistenza metterò delle foto di come anno trattato il modellino,e dopo telefonate ma telefonate non sono riuscito a capire che cosa aveva il modellino,la persona che e riuscita a darmi una spiegazione e mi a fatto capire cosa era successo e stato il negoziante una persona gentile molto gentile,chi si e occupato del io modellino l' assistenza non e stato in grado ha mio giudizio, di capire cosa aveva il modellino e vero a sostituito le parti danneggiate provando anche il mezzo cosi mi e stato riferito,provando il modellino con le stesse batterie che ho acquistato esclusivamente per questo modellino e non le al massimo,quindi la mia opinione rimane questa il modellino non e in grado di sopportare sforzi con batterie potenti,forse il motore e esc riescono a trasformare in ottimo la potenza ma la struttura corona centrale frizione e dado ferma frizione ,non sono in grado la resistenza di tutta questa potenza,andrebbe rivista,, bisogna avere cura molto particolare del mezzo e cercare col tempo di migliorare alcuni difetti comuni con soluzioni alternative applicando magari accorgimenti ho componenti, cercare la giusta risposta in base alla potenza che si usufruisce,leggendo l'articolo sembra solo una presa per il sedere,sembra che tutto sia stato fatto per per salvare la faccia, e vero il tecnico a aggiustato il modellino ma ancora devo provarlo col le mie batterie e vedere se adesso risponde in maniera ottimale alla potenza che garantisce cosa che non credo però rispetto il lavoro dello staff che si e occupato del modellino i migliori consigli mi sono stati dati da tutti voi appassionati,nel campo e dal mio negoziante che ringrazio
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Vecchio 24 novembre 09, 08:49   #62 (permalink)  Top
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non vorrei infierire ma la prova di sir pucci ed ace su rcm le hanno fatte a 4s e 6!!!!!!!s non a 2s e 3s di lipo ne usavano 2 per volta in serie!!!!!
ho letto il tuo messaggio sulla rivista,mi dispiace ,ma sono sicuro che con una piccola modifica il tuo micro problema lo risolvi, se lo avessi quì in officina sarebbe bello che risolto da tempo....
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Vecchio 24 novembre 09, 14:12   #63 (permalink)  Top
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ho intenzione di mettere un dado e contro dado sulla frizione magari può essere un idea altrimenti cosa posso fare?
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Vecchio 24 novembre 09, 21:53   #64 (permalink)  Top
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ihihihihihi hai visto che pazzi che siamiamo io il pucci e paolo con quel savage..... quella volta li me la sono vista brutta vero pucci?????

dora in avanti quando devo riprendere sto seduto in macchina sulla 1.1 perche non mi fido piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Vecchio 24 novembre 09, 21:56   #65 (permalink)  Top
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cmq metti il controdado che risolvi io la tecnica del controdado la usavo sull'e-maxx e ha sempre funzionato da dio perche quello non cede di sicuro....neanche quando era sotto sfordzo con un bel lenher!!!!

per la cronaca....quel giorno oltre il savage il mini e-revo del puxx ha segnato ben gli 84km/h a lipo scariche
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Vecchio 24 novembre 09, 22:11   #66 (permalink)  Top
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l'intenzione e quella,credo che però i due dadi non ci stiano mi sa che bisogna modificare qualcosa
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