Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 09, 14:58   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da kingstar82 Visualizza messaggio
ma non è neahce quello il grosso del problema...i modelli tipo traxxas ad esempio togli la scatola e vai! non dovrei aperto il modello star li a controllare tutte le vidi altrimenti mi prendo qualcosa in kit!il savage è totalmente sbagliato da qualsiasi punto di vista...alla hpi speravano di riuscire a fare lo stesso giro dell'emaxx ma con un telaio totalmente diverso e non ci sono riusciti. "SE" ti riesce di cambiarlo con qualcos'altro da off dirigiti davvero altrove!anche se la vedo dura! buona fortuna!
sarà un pò meglio ma sei sempre lì per togliersi il problema ci vogliono mezzi derivati da telai 1/8 semplici ,facili ,senza tante bananate inutili, indistruttibili.

fate così.....andate da un negoziane gli chiedete se l'e maxx -savage ....sono mezzi seri poi lo guardate negli occhi ,voi fate sta prova .
io sono riuscito a far ridere aldo uno dei due negozianti dove vado.
ad un certo punto quando capiscono che in realta non lo vuoi comprare ti dicono la verita!
sono cagatine fatte per far spendere soldi è c'è poco da fare ci cadono tutti ,anche perchè nascono belli e pronti.... vi dico ancora fidatevi e fate la prova con un negoziante che conoscete da tempo magari!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 15:10   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
ecco ecco tra un pò comincerà n'altra guerra tra traxxari e Fabio
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 15:31   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2009
Immagini: 5
bel il t-maxx 3.3 è una bella bomba,per il momento mi a dato solo un problema banale servi e basta pe ril resto va che e una cannonata,e mi diverto di brutto va sempreeeeee
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 16:08   #34 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Daitarn3 Visualizza messaggio
ho già avvisato chi di competenza per la mia situazione,direttamente che se ne sta occupando del mio casa ha richiesto una perizia sul modellino da come mi sembra di aver capito,io ho detto va bene non c'e nessun problema,non mi e andato a finire contro un muro altrimenti stavo zitto e basta,e chiaro e colpa mia,non posso dire nulla ma provarlo,e la sua durata media col batterie lipo 3 s da 11.1 5250,nemmeno le 5500 come garantisce la casa,il modellino dura 15 minuti,il problema e questo,la casa a rilasciato un prodotto secondo il mio parere non conforme alle caratteristiche tecniche,che possa sopportare una potenza esagerata,e come mettere il motore di una ferrari su una topolino,non posso aspettarmi che tutto fili liscio,e chiaro,posso solo sperare che lanciando l'autovettura sul miglio,sempre in rettilineo regga la struttura,una volta ho visto una wv golf seri 4 con 700 cv,una bestia ma il progetto,e le modifiche apportate anno richiesto anni di tentativi di combinazioni per garantire il coretto funzionamento.ho guardato un filmato su yuo tube e ho visto come si era conciato il modellino ecco il filmato YouTube - Savage flux Movie--The Sequal
hai voglia di fare perizie..per ogni perizia l azienda presenterà una controperizia che dice l opposto..io ti sto avvisando,ti stai andando ad infilare in una situazione lunga e irta di rischi..il fatto che tu abbia tutte le ragioni del mondo non ti farà vincere al 100% ,fidati..
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 17:00   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
hai voglia di fare perizie..per ogni perizia l azienda presenterà una controperizia che dice l opposto..io ti sto avvisando,ti stai andando ad infilare in una situazione lunga e irta di rischi..il fatto che tu abbia tutte le ragioni del mondo non ti farà vincere al 100% ,fidati..
Gabriele ti icordo che oltre alle C.T.P. (tecnici di parte) esiste anche il C.T.U.... (quello nominato d'ufficio) e che se ne sbatte del parere dei tecnici di parte, il suo verdetto è "cassazione" per l'eventuale giudice di pace (a favore o a danno, ovviamente!)

ad ogni modo concordo sull'aleatorietà... considerando che il modellismo viene visto non differente dall'usare giocattoli...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 17:14   #36 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
ecco ecco tra un pò comincerà n'altra guerra tra traxxari e Fabio
no no gasta lasciamo stare... tanto sappiamo tutti dato che tutti ce l'hanno che è l'hogzilla il miglior mezzo e che putroppo la traxxas fa solo giocattoli costosi .... tutto qua!

tornado a noi .. il nostro amico forse sta agendo con troppo impulso ... figuriamoci quanto gliene frega alla hpi se una persona dice che il suo mezzo fa schifo... tempo e spese inutile e io eviterei ... metterei apposto il mezzo e lo venderei finchè sono in tempo .. e passerei ad altro!
Vecchio 04 novembre 09, 17:32   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
voglio dire chi ve lo fà fare di prendere quei modelli quando adattate un truggy con poca spesa in un monster?

rimango sempre del parere che un truggy monsterizzato è un altra cosa da un assemblato di plastica con i pezzi talmente nascosti che per aprire un differenziale prima si butta giù na vodka liscia così ci si pensa meno.
voi fate conto che io non abbia l'hoggy continuerei a consigliare un tuggy modificato a chiunque,come ho sempre fatto.

venerdi sono andato sia da modelverona che da hobbypoint ,ho chiesto stà cosa ad aldo e lui mi ha detto quello che ho scritto prima ,in più si vendono come il pane quindi a lui ovviamente non dispiace affatto.

io li vedo sempre come giocattoli e non c'è niente che mi fà cambiare idea....sono cocciuto di mio.
non mi invento nulla,semplicemente vi dico ciò che sento ,come quando vado giù a modena ,quello che sento comunico!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 19:12   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di kingstar82

Data registr.: 14-10-2009
Invia un messaggio via MSN a kingstar82
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sarà un pò meglio ma sei sempre lì per togliersi il problema ci vogliono mezzi derivati da telai 1/8 semplici ,facili ,senza tante bananate inutili, indistruttibili.

fate così.....andate da un negoziane gli chiedete se l'e maxx -savage ....sono mezzi seri poi lo guardate negli occhi ,voi fate sta prova .
io sono riuscito a far ridere aldo uno dei due negozianti dove vado.
ad un certo punto quando capiscono che in realta non lo vuoi comprare ti dicono la verita!
sono cagatine fatte per far spendere soldi è c'è poco da fare ci cadono tutti ,anche perchè nascono belli e pronti.... vi dico ancora fidatevi e fate la prova con un negoziante che conoscete da tempo magari!
no dai non siate cosi cattivi... io ho avuto e-maxx per anni e l'ho decisamente maltrattato ovunque senza mai nessun abbandono!
Vecchio 04 novembre 09, 20:37   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
mmm... vi dirò come interpreto io quanto detto da Fabio

l'E-Maxx è un mezzo robusto, solo che per chi proviene dalle 1:8 è poco comodo nella manutenzione: per cambiare i dogbones o cambiare l'olio ai differenziali c'è da smontare mezza macchina... anzi, tutta!

chi è abituato poi al baricentro basso delle 1:8 il mezzo sembra una barca... ad essere onesto l'HogZilla, per merito del suo "ventre piatto", ha un baricentro basso e quindi in curva non capotta!

dalla sua l'E-Maxx ha che è veramente "plug & play", ci infili il kit brushless e via sullo sterrato!... inoltre anche il panettiere ha i pezzi di ricambio
E' un ottimo monster per chi vuole divertirsi e avere un'ottima resa...

il Savage Flux secondo me è ancora più interessante perché la manutenzione ai differenziali è più veloce...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 20:51   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Saranno anche "cagatine" fatte per far spendere soldi alla gente, ma sinceramente mi sembra che il maxx o l'e-revo non abbiano nulla da invidiare a "truggy monsterizzati" come l' Hogzilla del buon fabio, anzi...
Certo che se uno vuol risparmiare si prende un truggy usato oppure va su marche meno costose ma comunque affidabili come l'ansmann, monta esc e motore giusti e ci fa le medesime cose che col maxx ed il revo.
Sfido però a trovare in un monster di qualsiasi altra marca la stessa qualità, cura dei materiali, degli assemblaggi della progettazione e la stessa affidabilità garantita da Traxxas.
Un paio di mesi fà ho smontato completamente il mio maxx per dargli una controllata generale e pulirlo a fondo. posso dire che la trasmissione mi ha lasciato stupito. Dopo una ventina di scariche a 4s con un novak hv-pro 4.5, gli snodi degli omocinetici non presentavano il minimo segno di giochi e le coppie coniche dei differenziali erano perfette, neanche una microscopica scalfitura, graffio o che dir si voglia.
Insomma, secondo me sono mezzi di eccellente fattura e al top di gamma nel settore monster.
Son giocattoli, come tutti i modellini di questo mondo.........giocattoli ad alte prestazioni.

Bookmarks