04 novembre 09, 14:58 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
fate così.....andate da un negoziane gli chiedete se l'e maxx -savage ....sono mezzi seri poi lo guardate negli occhi ,voi fate sta prova . io sono riuscito a far ridere aldo uno dei due negozianti dove vado. ad un certo punto quando capiscono che in realta non lo vuoi comprare ti dicono la verita! sono cagatine fatte per far spendere soldi è c'è poco da fare ci cadono tutti ,anche perchè nascono belli e pronti.... vi dico ancora fidatevi e fate la prova con un negoziante che conoscete da tempo magari! | |
04 novembre 09, 15:31 | #33 (permalink) Top |
User |
bel il t-maxx 3.3 è una bella bomba,per il momento mi a dato solo un problema banale servi e basta pe ril resto va che e una cannonata,e mi diverto di brutto va sempreeeeee
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
04 novembre 09, 16:08 | #34 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
| |
04 novembre 09, 17:00 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
ad ogni modo concordo sull'aleatorietà... considerando che il modellismo viene visto non differente dall'usare giocattoli... | |
04 novembre 09, 17:14 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
tornado a noi .. il nostro amico forse sta agendo con troppo impulso ... figuriamoci quanto gliene frega alla hpi se una persona dice che il suo mezzo fa schifo... tempo e spese inutile e io eviterei ... metterei apposto il mezzo e lo venderei finchè sono in tempo .. e passerei ad altro!
__________________ | |
04 novembre 09, 17:32 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
voglio dire chi ve lo fà fare di prendere quei modelli quando adattate un truggy con poca spesa in un monster? rimango sempre del parere che un truggy monsterizzato è un altra cosa da un assemblato di plastica con i pezzi talmente nascosti che per aprire un differenziale prima si butta giù na vodka liscia così ci si pensa meno. voi fate conto che io non abbia l'hoggy continuerei a consigliare un tuggy modificato a chiunque,come ho sempre fatto. venerdi sono andato sia da modelverona che da hobbypoint ,ho chiesto stà cosa ad aldo e lui mi ha detto quello che ho scritto prima ,in più si vendono come il pane quindi a lui ovviamente non dispiace affatto. io li vedo sempre come giocattoli e non c'è niente che mi fà cambiare idea....sono cocciuto di mio. non mi invento nulla,semplicemente vi dico ciò che sento ,come quando vado giù a modena ,quello che sento comunico!! |
04 novembre 09, 19:12 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile." | |
04 novembre 09, 20:37 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
mmm... vi dirò come interpreto io quanto detto da Fabio l'E-Maxx è un mezzo robusto, solo che per chi proviene dalle 1:8 è poco comodo nella manutenzione: per cambiare i dogbones o cambiare l'olio ai differenziali c'è da smontare mezza macchina... anzi, tutta! chi è abituato poi al baricentro basso delle 1:8 il mezzo sembra una barca... ad essere onesto l'HogZilla, per merito del suo "ventre piatto", ha un baricentro basso e quindi in curva non capotta! dalla sua l'E-Maxx ha che è veramente "plug & play", ci infili il kit brushless e via sullo sterrato!... inoltre anche il panettiere ha i pezzi di ricambio E' un ottimo monster per chi vuole divertirsi e avere un'ottima resa... il Savage Flux secondo me è ancora più interessante perché la manutenzione ai differenziali è più veloce... |
04 novembre 09, 20:51 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Saranno anche "cagatine" fatte per far spendere soldi alla gente, ma sinceramente mi sembra che il maxx o l'e-revo non abbiano nulla da invidiare a "truggy monsterizzati" come l' Hogzilla del buon fabio, anzi... Certo che se uno vuol risparmiare si prende un truggy usato oppure va su marche meno costose ma comunque affidabili come l'ansmann, monta esc e motore giusti e ci fa le medesime cose che col maxx ed il revo. Sfido però a trovare in un monster di qualsiasi altra marca la stessa qualità, cura dei materiali, degli assemblaggi della progettazione e la stessa affidabilità garantita da Traxxas. Un paio di mesi fà ho smontato completamente il mio maxx per dargli una controllata generale e pulirlo a fondo. posso dire che la trasmissione mi ha lasciato stupito. Dopo una ventina di scariche a 4s con un novak hv-pro 4.5, gli snodi degli omocinetici non presentavano il minimo segno di giochi e le coppie coniche dei differenziali erano perfette, neanche una microscopica scalfitura, graffio o che dir si voglia. Insomma, secondo me sono mezzi di eccellente fattura e al top di gamma nel settore monster. Son giocattoli, come tutti i modellini di questo mondo.........giocattoli ad alte prestazioni.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
Bookmarks |
| |