13 ottobre 12, 20:29 | #981 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
anche se sono un ducatista sfeagatato e preferisco spingere una moto italiana piuttosto che guidarne una giapponeseho poreso pure io la carrozza kawa per il summit e pure per l'e-revo..appena ho due soldi la prendo pure per lo slash così faccio il pieno! comunque molto bella davvero |
13 ottobre 12, 20:49 | #982 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
|
Ciao a tutti!! Da una settimana sono anche io un felice possesore di un Traxxas Summit! E' veramente bellissimo! Oggi però dopo averci giratto un bel po è sorto un problemino In pratica (con la marcia corta non succede) quando giro con la marcia lunga, se partendo da fermo accelero al massimo invece di partire fortissimo tendendo ad impennare, sento il motore che gira senza però far girare le ruote...credo sia un problema di frizione dico bene? Come posso risolverlo? Grazie mille! |
13 ottobre 12, 20:53 | #983 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Ho preso il mezzo in edizione limitata proprio dall'america in un negozio kawa...infatti alcuni modelli della trx (es.:rustler-summit-revo-slash...)sono stati creati solo per quel mercato e negozi! Niente europa... Logicamente il mezzo è identico,cambia solo carrozza-anelli paracolpi dei cerchi e trascinatori da 17mm. che sono verdi!!! Cmq grazie generale dell'apprezzamento...
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
13 ottobre 12, 21:30 | #984 (permalink) Top |
|
ma sei andato in america o ti sei dissanguato con la dogana?sì lo sò che sono per il mercato americano ma per fortuna c'è chi le compera e rivende i mezzi a pezzi ed io compero le carrozze..ho preso pure gli anelli verdi . mi mancano solo i trascinatori e la carrozza slash e le ruote dello slash con anewlli verdi.. immagino avrai la radio tqi col supporto i phone con i vari sensori per la telemetria o sbaglio?hai l'evx-2 col cut off integrato?se sì sarebbeveramente interessante se tu ci dicessi se il cut off lavora bene o se crea problemi all'esc(lo dico perchè il cut off del regolatore velineon dello slash non mi piace perchè taglia troppo presto).. dai se hai il cut off interno all'evx raccontaci a quanti volt taglia ps:adoro i mezzi traxxas lo sai txx-slash |
13 ottobre 12, 22:12 | #985 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Magari... Se andavo in USA stai tranquillo ci rimanevo...!!! Preso online negozio,e logicamente PAGATO DOGANA!!! No,questa serie è stata fatta ancora mod. 2011 quindi la radio è ancora quella TQ 2.4 GHz . Il regolatore evx-2 low-voltage detection e radio TQI 2.4 GHz sono dal new modello colori 2012! Ho preso però e montato (senza supporto...almeno per ora)la radio e ricevitore sopra citata TQI! Cmq anche io love trx!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** Ultima modifica di TXX-SLASH : 13 ottobre 12 alle ore 22:18 | |
14 ottobre 12, 12:16 | #986 (permalink) Top |
|
peccato che non hai già l'esc aggiornata...per curiosità per un mezzo così quanto hai pagato di dogana?60più o meno?beh se hai l'i-phone prendilo il supporto che son curioso di sapere come vàson solo curioso perchè io un telefono così non lo comprerò mai e poi mai..però mi incuriosisceintanto goditi il summit ed io quella carrozza la terrei solo da soprammobile!
|
14 ottobre 12, 14:11 | #987 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè pra sto usando il salva lipo...nn sapevo che lo avesse integrato! | |
14 ottobre 12, 18:14 | #988 (permalink) Top |
|
le scritte sul regolatore dovrebbero essere identiche a quelle scritte sul regolatore che ti posto quì sotto... Traxxas - EVX-2 ESC with LVD (#3019R) - Overview | traxxas.com se non c'è tale scritta(low voltage detenction deve esserci scritto) sopra vuol dire che è la versione vecchia e quindi hai bisogno d'un cut-off esterno sennò rovini la batteria lipo... |
14 ottobre 12, 19:51 | #989 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
14 ottobre 12, 20:19 | #990 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi ho un summit nuovo di palla che ne dite se monto questo motore trito tutto? Dovrebbe essere meno cattivo del mamba!! Turnigy TrackStar 1/8th Sensored Brushless Motor 2350KV Mentre come regolatore sono indeciso Hobby King 120A Sensored/Sensorless Car ESC (1:8/1:5) Oppure Turnigy TrackStar 120A Brushless Short Course Truck ESC Oppure Turnigy 160A 1:8th Scale Sensorless ESC w/Fan Se no ditemi voi...a me va bene che vada come il eevvino 1/16 |
Bookmarks |
| |