18 luglio 12, 17:31 | #922 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Il "gonfiaggio" spesso avviene per scarica eccessiva. Altro motivo e' se le lasci a lungo cariche al 100%. Personalmente non lascio mai LiPo a 4,20 V/cella per oltre 24h... Meglio scendere sotto i 4V, meglio ancora 3,85-3,90 V/cella quando devi lasciarle li qualche giorno. | |
19 luglio 12, 21:29 | #923 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
Saluti forum! Info pigno-coro: io monto 18/65 e sono molto sodd. delle prestazioni della macchina! Per chi ha sotto 18/62 cambia di molto come prest. ?! Chiedo perchè nn ho in casa la coro 62. O sono similari?! ps: motore orig. titan 775 |
28 luglio 12, 10:03 | #924 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2012 Residenza: Monteriggioni (SIENA)
|
Sto cominciando a prenderci la mano! Devo dire che questa carretta da delle belle soddisfazioni. E' uno spasso farla arrampicare praticamente ovunque e saltare come un grillo! Piu' per divertimento che per reale necessita' ho smontato e ricaricato gli ammo e lubrificato differenziali e semiassi e devo dire che smontandola mi sono trovato davanti ad una meccanica ben fatta. Ovviamente la pecca di questo modello e' la velocita' di punta, in accelerazione schizza avanti (senza il minimo accenno di impennata) come un fulmine, ma oltre le 26 miglia orarie (misurate tramite la sua telemetria) non va. Il bambino che e' in me vorrebbe la botte colma e la moglie ubriaca fradicia e quindi vorrei mantenere le eccellenti doti di scalata ed avere una velocita' di punta maggiore, ma d'altronde ho preso il summit per scalare e non per fare record sul chilometro lanciato! Ho sostituito le nimh di serie con una coppia di lipo turnigy da 5,8a e nonostante le prestazioni non siano migliorate (anzi la velocita' di punta e' diminuita, con le lipo si attesta sulle 23 miglia...) l'autonomia e' diventata imbarazzante, ci giro un ora tranquillamente senza risparmiare sulla manetta o sugli sforzi! Usando le nimh di serie ho notato che l'esc regge senza sforzi i 19 volt (sempre da telemetria) che escono dai due pacchi una volta caricati, alla luce di cio' secondo voi usare delle lipo 3s distruggerebbe l'esc? Nel frattempo ho coinvolto un amico che non ha perso tempo ed ha ordinato un altro summit! Quindi a breve ci saranno scontri in pista!
__________________ Vae Victis! |
28 luglio 12, 16:27 | #925 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2012 Residenza: Vicenza
|
Salve ragazzi, mi sa che sono l'amico di Simone! Ahaha! Non ho mai avuto così tanta voglia di tornare dalle ferie... La settimana prossima mi aspetta il summit a casa e speró mi darà delle belle soddisfazioni! Nel frattempo sto facendo spese folli direttamente da sotto l'ombrellone... Ho ordinato delle lipo traxxas 7600mah 2s dagli USA, sapete se sono buone? Thx |
29 luglio 12, 08:58 | #927 (permalink) Top |
|
Rondaaaaaaaaaa Grandi progressi e tra un po' giro anfibio nel fiume! Sto facendo di tutto per onorare l'invito, ma la feldmarescialla temo proprio non riesca a prendere ferie.
29 luglio 12, 11:30 | #928 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2012 Residenza: Vicenza
|
Dai dai che la speranza è sempre l'ultima a morire!!! Ci sono delle location veramente da paura per il Summit! Non potete mancare... Mal che vada daremo sfogo al nostro istinto primordiale nella trasferta Toscana a suon di fiorentina, filmoni nerd e SUMMIT!!! ; ) |
30 luglio 12, 20:24 | #929 (permalink) Top |
|
ho messo insieme un po' di danni fatti col summit... summit festival - YouTube
Bookmarks |
| |