Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 12, 10:00   #891 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
eBay: Jenny's RCSports

io mi ero ordinato la nuova scocca del fratello mggiore che trovi nella mia firma cliccando su [1]

0 dogana, forse grazie al USPS, arrivate in 2 settimane. Sapro la conferma come mi arrivano le nuove gomme vinte al asta a 62 euro sped inclusa, che culo
Grazie vedo e ordino
tequilajet1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 17:58   #892 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-05-2012
Come promesso ecco il mio piccolo brontosauro alle prese con la carretta cinese!
Un mostro contro un monster - YouTube
Alla guida c'era la mia compagna, prima volta col radiocomando in mano, povera carretta!!!

Ultima modifica di Simone1971 : 10 giugno 12 alle ore 18:03
Simone1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 18:29   #893 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Data registr.: 19-01-2011
Spettacolo!!!
Complimenti per il bovaro è magnifico e dolcissimo... ...finchè resterà lontano con il suo morso dai miei modelli!
Ahahahahahahaha!!!
Ma la carretta cinese ha rotto la trasmissione o si è allentata?

TheJumper + Tapatalk
Vecchio 10 giugno 12, 19:05   #894 (permalink)  Top
User

pacco batterie da 1800 quasi scarico, ha perso un semiasse e quindi va a due ruote motrici in attesa del pezzo nuovo e poi ho ingiunto alla pilota in erba di sfiorare appena l'acceleratore, altrimenti me la sarei ritrovata sull'altro colle!
Comunque non e' un fulmine anche se il nuovo brushless da 4000kv gli ha dato una spinta notevole, gia' col pacco nimh da 5 ampere e' un divertimento. Ad ogni modo, per evitare disastri ho programmato l'esc in modo che il motore non raggiunga mai la potenza massima, sono rimasto piu' o meno al 75%.
Non vedo l'ora che arrivi il summit, credo che ne faro' una malattia!
Vecchio 10 giugno 12, 20:03   #895 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Simone1971 Visualizza messaggio
Come promesso ecco il mio piccolo brontosauro alle prese con la carretta cinese!
Un mostro contro un monster - YouTube
Alla guida c'era la mia compagna, prima volta col radiocomando in mano, povera carretta!!!
Quanto mi piacciono i video con le macchinine radiocomandate e gli amici 4 zampe
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 14:32   #896 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
complimenti:zero dogana?io no comprato in quel negozio quella decina di volte e dogana schvata quante volte?zero...io sono il più coglione di tutti perchè a sentir tutti la dogana la pago solo io...
pagata anch'io sui 19 euro. Cmq ci ho sicuramente guadagnato e sono nuove

Ultima modifica di Bi7hazard : 11 giugno 12 alle ore 14:35
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 22:57   #897 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
sì sì hai fatto benissimoio compero sempre lì ciò che mi serve e risparmio di brutto
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 22:59   #898 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Quanto mi piace questo video...:

A Summit RC Adventure in Korea, Bukansan Edition! brought to you by Team LostinKorea - YouTube
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 12, 09:05   #899 (permalink)  Top
User

Finalmente ieri m'e' arrivato il carretto! La prima impressione e' piu' che positiva, non sono un modellista esperto, ma la costruzione del modello mi pare ottima. L'ho gia' telemetrizzato bestemmiando un po' dato che i signori della traxxas non si degnano di allegare indicazioni ne' con i sensori ne' sul loro sito, ma alla fine ci si riesce. Chiaramente mancava un pezzettino, il disco porta magnete necessario per il rilevamento dei giri e della velocita' e cosi' mi sono dovuto arrangiare con una calamita ridimensionata a mano, ma devo ordinare l'aggeggino apposito, non vorrei che la soluzione artigianale si staccasse facendo danno. Ho notato solo una cosa, gli ammortizzatori mi sembrano un po' mosci, il summit non riesce a stare su, ma si accascia un po', soprattutto sull'anteriore. E' normale o m'e' arrivato un modello con gli ammo sfondati?
Confermo che i modelli nuovi sono tutti con esc evx-2 completo di controllo e taglio per le lipo...
Vecchio 14 luglio 12, 10:17   #900 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Data registr.: 19-01-2011
È il normale assetto di scatola.
Se vuoi aumenti il precarico delle molle avvitando la ghiera,
Vedrai che si alza e si irrigidisce.
Buon divertimento e trattalo bene non ti tradirà

With Tapatalk - Errors are not mine!
Rispondi

Bookmarks