Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 12, 11:21   #881 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-05-2012
oh ma che bella notizia! Ho appena sentito il negoziante che mi ha venduto il summit e mi ha detto che il container non dovrebbe arrivare in italia prima del 27! Ma porco cane, possibile che debba tribolare cosi' tanto per un giocattolo?!?! Spero solo che tanta attesa sia commisurata alla qualita' della aggeggio, altrimenti organizzo una spedizione punitiva alla traxxas!!!!!
Vecchio 05 giugno 12, 15:51   #882 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da Simone1985 Visualizza messaggio
Io ho comprato il Summit a marzo su modelsportuk... Tqi con Exocage... ha l'evx-2 vecchio...

Mi avranno "fregato"?
no semplice fondo di magazzino, avrebbero dovuto fartelo pagare meno.

Citazione:
Originalmente inviato da Simone1971 Visualizza messaggio
oh ma che bella notizia! Ho appena sentito il negoziante che mi ha venduto il summit e mi ha detto che il container non dovrebbe arrivare in italia prima del 27! Ma porco cane, possibile che debba tribolare cosi' tanto per un giocattolo?!?! Spero solo che tanta attesa sia commisurata alla qualita' della aggeggio, altrimenti organizzo una spedizione punitiva alla traxxas!!!!!
Negoziante Italiano? funziona cosi, aspetta di vedere i tempi con i pezzi di ricambio, grazie anche all'importatore.
Poi si stupiscono se uno compra all'estero.
Giocattolo ? probabilmente si, anzi sicuramente non è un attrezzo da lavoro. Preparati però a fare manutenzione ed a rispettare i limiti del mezzo, ad esempio come usare il cambio ed i blocchi del differenziale, non conosco le tue aspettative, ma in genere se non cercavi un missile terra terra non dovresti restarne deluso.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 16:38   #883 (permalink)  Top
User

beh, tieni conto che sono un neofita alle primissime armi con l'automodellismo. Ho volato per anni con aerei ed elicotteri, ma poi mi sono triturato le scatole ed ho abbandonato tutto (tanto tempo fa). Adesso mi e' venuta voglia di fare qualcosa ed il summit mi e' piaciuto sin da subito per quello che puo' fare. Abito in campagna e non mi interessa avere un mezzo che passa i 100 all'ora, anche perche' non lo saprei pilotare.
Boh che dire, alla fine il prezzo che mi ha fatto il venditore era buono, il pagamento avverra' solo all'arrivo del mezzo e comunque mi aveva avvertito che ci sarebbe voluto del tempo prima che gli confermassi l'ordine, di lui non mi posso assolutamente lamentare.
Aspettiamo, nel frattempo ho ordinato su hobbyking un brushless 4000kv da mettere nell'fs racing che ho acquistato per far giocare il cane (e' uno spettacolo vedere un cucciolo di bovaro da 50 chili che insegue una macchinina!!), mi divertiro' a massacrare quel catorcio fino a che non arrivera' il piccolo mostriciattolo.
Vecchio 05 giugno 12, 22:37   #884 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Data registr.: 19-01-2011
Simone sei un mito ma per mantenere questo titolo... ...esigiamo un video del cagnolone alle prese con la caccia alla macchinina!!!
Il Summit ti darà un sacco di soddisfazioni!

TheJumper + Tapatalk
Vecchio 06 giugno 12, 15:27   #885 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
Simone sei un mito ma per mantenere questo titolo... ...esigiamo un video del cagnolone alle prese con la caccia alla macchinina!!!
Il Summit ti darà un sacco di soddisfazioni!

TheJumper + Tapatalk
Video video video
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 12, 23:09   #886 (permalink)  Top
User

appena la signora mi sgancia la ciofeca che ha fatto con l'iphone ve lo posto, e' uno spasso! E sto seriamente pensando di prendere una gopro per fare una bella soggettiva del bovaro mannaro che attacca la macchinina!
I giapponesi autori del godzilla anni 70 sarebbero orgogliosi!!
Vecchio 06 giugno 12, 23:18   #887 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-03-2011
Ciao a tutti dove posso trovare una scocca originale per la versione 1/16 che nn sia trasparente? Nn riesco proprio a trovarla. E poi che lipo mi consigliate 2s?
tequilajet1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 11:22   #888 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-03-2011
Help così li ordino oggi se ci riesco.
tequilajet1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 20:46   #889 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tequilajet1 Visualizza messaggio
Ciao a tutti dove posso trovare una scocca originale per la versione 1/16 che nn sia trasparente? Nn riesco proprio a trovarla. E poi che lipo mi consigliate 2s?
eBay: Jenny's RCSports

io mi ero ordinato la nuova scocca del fratello mggiore che trovi nella mia firma cliccando su [1]

0 dogana, forse grazie al USPS, arrivate in 2 settimane. Sapro la conferma come mi arrivano le nuove gomme vinte al asta a 62 euro sped inclusa, che culo
Vecchio 08 giugno 12, 20:51   #890 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
complimenti:zero dogana?io no comprato in quel negozio quella decina di volte e dogana schvata quante volte?zero...io sono il più coglione di tutti perchè a sentir tutti la dogana la pago solo io...
general lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks