05 giugno 12, 11:21 | #881 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2012 Residenza: Monteriggioni (SIENA)
|
oh ma che bella notizia! Ho appena sentito il negoziante che mi ha venduto il summit e mi ha detto che il container non dovrebbe arrivare in italia prima del 27! Ma porco cane, possibile che debba tribolare cosi' tanto per un giocattolo?!?! Spero solo che tanta attesa sia commisurata alla qualita' della aggeggio, altrimenti organizzo una spedizione punitiva alla traxxas!!!!!
__________________ Vae Victis! |
05 giugno 12, 15:51 | #882 (permalink) Top | ||
Sospeso | Citazione:
Citazione:
Poi si stupiscono se uno compra all'estero. Giocattolo ? probabilmente si, anzi sicuramente non è un attrezzo da lavoro. Preparati però a fare manutenzione ed a rispettare i limiti del mezzo, ad esempio come usare il cambio ed i blocchi del differenziale, non conosco le tue aspettative, ma in genere se non cercavi un missile terra terra non dovresti restarne deluso. | ||
05 giugno 12, 16:38 | #883 (permalink) Top |
|
beh, tieni conto che sono un neofita alle primissime armi con l'automodellismo. Ho volato per anni con aerei ed elicotteri, ma poi mi sono triturato le scatole ed ho abbandonato tutto (tanto tempo fa). Adesso mi e' venuta voglia di fare qualcosa ed il summit mi e' piaciuto sin da subito per quello che puo' fare. Abito in campagna e non mi interessa avere un mezzo che passa i 100 all'ora, anche perche' non lo saprei pilotare. Boh che dire, alla fine il prezzo che mi ha fatto il venditore era buono, il pagamento avverra' solo all'arrivo del mezzo e comunque mi aveva avvertito che ci sarebbe voluto del tempo prima che gli confermassi l'ordine, di lui non mi posso assolutamente lamentare. Aspettiamo, nel frattempo ho ordinato su hobbyking un brushless 4000kv da mettere nell'fs racing che ho acquistato per far giocare il cane (e' uno spettacolo vedere un cucciolo di bovaro da 50 chili che insegue una macchinina!!), mi divertiro' a massacrare quel catorcio fino a che non arrivera' il piccolo mostriciattolo.
05 giugno 12, 22:37 | #884 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Simone sei un mito ma per mantenere questo titolo... ...esigiamo un video del cagnolone alle prese con la caccia alla macchinina!!! Il Summit ti darà un sacco di soddisfazioni! TheJumper + Tapatalk
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
06 giugno 12, 23:09 | #886 (permalink) Top |
|
appena la signora mi sgancia la ciofeca che ha fatto con l'iphone ve lo posto, e' uno spasso! E sto seriamente pensando di prendere una gopro per fare una bella soggettiva del bovaro mannaro che attacca la macchinina! I giapponesi autori del godzilla anni 70 sarebbero orgogliosi!!
08 giugno 12, 20:46 | #889 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
io mi ero ordinato la nuova scocca del fratello mggiore che trovi nella mia firma cliccando su [1] 0 dogana, forse grazie al USPS, arrivate in 2 settimane. Sapro la conferma come mi arrivano le nuove gomme vinte al asta a 62 euro sped inclusa, che culo
__________________ | |
08 giugno 12, 20:51 | #890 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
complimenti:zero dogana?io no comprato in quel negozio quella decina di volte e dogana schvata quante volte?zero...io sono il più coglione di tutti perchè a sentir tutti la dogana la pago solo io...
|
Bookmarks |
| |