09 maggio 12, 23:36 | #811 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
| Citazione:
Concordo con quanto hai scritto. C'è troppo paura nell'utilizzo delle lipo senza cut off. Ragà ve ne accorgete quando si stanno x scaricare state tranquilli e utilizzatele ke il mezzo cambia dal giorno alla notte ma ricordatevi di nn immergerlo mai completamente nell'acqua con le lipo | |
11 maggio 12, 19:37 | #812 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2012 Residenza: Roma
| Aiuto ragazzi!!!
Oggi Stavo in un parco col Summit e a un ceto punto (tipo 15 min di corsa) mi si cappotta su un muretto vado li' x rigirarlo e mi accorgo che vano batterie era rovente poi vedo del fumo alzo la scocca stacco tutto di corsa e tiro fuori le batterie stavano andando a fuoco x poco non mi bruciavo con l'acido una cella e diventata marrone e l'altro pacco di batterie aveva cominciato a scioglersi la plastica...............ma cosa cavolo è successo??? e colpa delle batterie oppure del mezzo?? Sta di fatto che ste batterie che ho preso non caricavano bene ovvero caricavano al masssimo 1 amp se già andavo a 2 dopo 5 min il mio equilibrium 3.5 mi dava full |
11 maggio 12, 20:23 | #813 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
È dal 7 maggio che ti ripetiamo in coro che le tue NiMh sono difettose e tu hai continuato ad usarle! E soprattutto a caricarle!!! Follia!!! Ora con chi te la vuoi prendere? Se hai qualcuno in gamba che conosci, visto che da quello che si è capito tu non ne sei in grado, fatti sostituire gli elementi andati e recuperi le pile, altrimenti buttale nella raccolta pile esauste! Se hai questa faciloneria nel gestire le cose, NON COMPRARE LE LIPO! Non vorremmo di certo averti sulla coscenza per aver fatto altre cazzate rischiose per te e per chi ti sta intorno! Scusa la franchezza, ma ho visto perderci un occhio per aver insistito su di una NiMh del ca@@o da 20 euro rovinata.
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
11 maggio 12, 21:21 | #814 (permalink) Top | |
| Citazione:
Faciloneria in cosa? mettiti nei miei panni compri un rc cerchi batterie Nuove per mezza Roma e dico Roma ma nessuno vende batterie con attacco trx. Poi trovo un venditore che mi dice guarda ho delle batterie usate ti garantisco che funzionano perfettamente e dopo 2 volte si bruciano, Scusa ma non ho la sfera di cristallo x vedere il futuro visto che nessuno di voi mi aveva dato tale informazione! PS quindi sono le batterie e non il mezzo secondo te? Xche quello che me l'ha vendute già stava diceno che è stato il mezzo quando gli dissi che le luci si abbassavano. | |
11 maggio 12, 21:37 | #815 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
TRX F -> Deans TRX F -> Hxt 4mm bullets io ci sto facendo la collezione, sono dannatamente UTILI poi se hai delle hardcase ancora meglio | |
11 maggio 12, 22:02 | #816 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
| Citazione:
Citazione:
I connettori si tagliano, cambiano, saldano. Io ho quasi 50 lipo e le ho prima passate tutte a trx poi a 5,5 e ora le giro tutte a ec5. Che ci vuole? Un buon saldatore ed un po' di attenzione! TheJumper + Tapatalk
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - | ||
11 maggio 12, 22:14 | #817 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una frase del genere sinceramente mi fa intendere che "scoppiate" nella frase suddetta faccia riferimento al mal funzionamento non all'imminente esolplosione della batteria! Cmq se vuoi darmi una mano nel capire qualcosa sono felice di ascoltarti altrimenti evita di farmi la ramanzina su cose che non sapevo. | |
11 maggio 12, 22:28 | #818 (permalink) Top | |
| Citazione:
Puoi darmi un link di negozzi dove posso ordinarli? | |
11 maggio 12, 22:42 | #819 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
probabilmente alcuni nemmeno conoscono la marca ... io le ho presi da ebay.it/de, se sei fortunato trovi qualcosa da qualcuno "ma" paghi l'occhio della testa, sopratutto se il venditore è italiano. | |
11 maggio 12, 22:49 | #820 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi non è che sono andato dal tabbacchi che vende macchinette rc a pile sono stato da Modellismo Gianni e Modelissmo Rossi che oltretutto vendo quasi tutti i modelli Traxxas Pero' devo dire che mi è capitato di entrare in alcuni negozzi e il tizio non sapeva nanche che era il Summit muuhahahah | |
Bookmarks |
| |