08 maggio 12, 11:00 | #801 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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Se ti è possibile, fattele cambiare con altre nuove, provale e vadrai che il mezzo va di più e i LED restano accesi anche in accelerazione . Se una cella è andata, a bassi assorbimenti il mezzo va comunque. Quando chiedi di più, cala la tensione ed ecco il tuo problema. Io, con le 3000 Traxxas di scatola, finchè non sono scariche, non riscontro abbassamenti dei LED, che sono dovuti a tensione bassa sotto carico. Ultima modifica di torazza : 08 maggio 12 alle ore 11:05 | |
08 maggio 12, 13:36 | #802 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
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| Citazione:
Ho anche altre 4 NiMh sempre originali Traxxas, usate per 6 scariche una coppia e 8 scariche l'altra. Sempre caricate con IMAX B6 Quattro, scaricandole e ricaricandole con tempi lunghi. Sono perfette. Fammi sapere in PM.
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - | |
09 maggio 12, 01:00 | #803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2012 Residenza: Roma
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| Citazione:
poi se ne voglio prendere un alto paio di scorta vediamo visto che ci sarebbe la spedizione e il pagamento tramite postpay,playpal che non ho | |
09 maggio 12, 01:06 | #804 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2012 Residenza: Roma
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|
Oggi ho sentito l'ex propietario del mio Summit e gli ho chiesto se gli era mai capitato che le luci calassero di intensità in accelerazione e mi ha risposto come voi anche lui dice che sono le batterie che quando gli chiedi di piu calano di potenza e me le devo far cambiare. |
09 maggio 12, 09:47 | #805 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
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|
Io una coppia nuova nuova ce l'ho se vuoi. Le altre due sono come nuove, mai fango e acqua o polvere, sempre skate park in cemento. Come vuoi tu!
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09 maggio 12, 15:46 | #806 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Mi sono capitate personalmente singole celle NiMh (es. Intellect 4200) che dopo meno di 10 cicli sono morte. Una cella morta in un pacco lo rende inutilizzabile. Personalmente ho i mezzi per testare a fondo le batterie, smontarle, sostituire celle, ma non tutti li hanno, da qui il consiglio generale di diffidare. Ma da persona amica/conosciuta/di fiducia che garantisce si possono anche prendere. | |
09 maggio 12, 15:55 | #807 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
Messaggi: 494
|
Per me non c'è problema, se avessi voluto venderle le avrei messe in uno dei 20 forum dove scrivo. Te le ho proposte solo per darti un'opportunità pratica. Per me le puoi provare e una volta sicuro me le paghi. Problemi zero. Mi conoscono tutti ormai in giro! TheJumper + Tapatalk
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09 maggio 12, 16:50 | #808 (permalink) Top |
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Messaggi: 11
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Ho acquistato le lipo per il summit ma non le ho ancora usate perche' non ho il salva lipo, ho letto qui sul forum di salva lipo artigianali con buzzer che suona quando il livello di carica scende al di sotto della soglia limite, qualcuno gentilmente puo' spiegarmi come va' realizzato e come va' collegato alla lipo. Grazie a tutti anticipatamente.
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09 maggio 12, 17:48 | #809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
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| Citazione:
Te ne basta uno e lo metti sulla lipo che attacchi al lato del bec. Comunque se hai un orologio, puoi comunque usarle e ti regoli ad occhio. Nel momento in cui vedi un calo ti fermi immediatamente, senza neanche farlo ritornare a te. Quello è il momento giusto. Piuttosto che non usarlo!!!
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09 maggio 12, 21:22 | #810 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
Messaggi: 494
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Le mie 4WS! Piaciute anche negli USA sul Forum TRAXXAS http://traxxas.com/forums/showthread.php?p=5161194 TheJumper + Tapatalk
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