Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 12, 19:35   #791 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Data registr.: 19-01-2011
Non succede assolutamente niente se sono dei fili semi interrotti o dei led semi dissaldati.
Solo luce poco estetica.
Se sono due fili in corto cioè +e- che vanno ai led spellati e che si toccano, potresti forse bruciare la rx

TheJumper + Tapatalk
Vecchio 06 maggio 12, 20:11   #792 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
meglio non superare i 4.20
4,20 o 4,21 è la stessa cosa!
È solo un discorso di arrotondamento che fa il bilanciamento.
Vecchio 06 maggio 12, 21:24   #793 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Lestofante Visualizza messaggio
Ciao ragazzi finalmente anche io sono un possessore di Traxxas Summit 1/8 !!
Ma ho notato una cosa un po' strana quando il Summit avanza piu' accellero e piu' le luci perdono di potenza e quando sta un po' sotto sforzo tipo nelle arrampicate le luci fanno un leggero effetto stroboscopico
E normale oppure c'è qualcosa che non và?
Grazie a tutti anticipatamente
Lo dovresti provare anche con altre batterie e vedere se ti fa lo stesso difetto anche se come cosa è strana.
Cmq nn è un gran problema magari stacchi lo spinotto delle luci dalla ricevente e stai più tranquillo visto ke dicesti ke il precedente proprietario aveva bruciato l'esc e nn sapeva come
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 23:35   #794 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
Why? Lo trovi troppo lento?

PS: Qualcuno conosce 1 sito europeo dove si può ordinare Gomme/Carrozzerie ufficiali del Traxxas?
no...non lo uso più...sta giù in cantina a prendere la polvere...
Davidebelt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 12:52   #795 (permalink)  Top
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Lestofante Visualizza messaggio
Ciao ragazzi finalmente anche io sono un possessore di Traxxas Summit 1/8 !!
Ma ho notato una cosa un po' strana quando il Summit avanza piu' accellero e piu' le luci perdono di potenza e quando sta un po' sotto sforzo tipo nelle arrampicate le luci fanno un leggero effetto stroboscopico
E normale oppure c'è qualcosa che non và?
Grazie a tutti anticipatamente
Le batterie che hai sono "scoppiate" e la tensione sotto carico si abbassa, come fossero scariche.
Se chi te lo ha venduto te lo ha fatto provare con delle LiPo buone anzichè con quelle batterie un motivo c'era...
Comprati delle batterie nuove, e meno risparmi, meglio è: nell'elettrico le batterie sono fondamentali!
Vecchio 08 maggio 12, 01:04   #796 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
Non succede assolutamente niente se sono dei fili semi interrotti o dei led semi dissaldati.
Solo luce poco estetica.
Se sono due fili in corto cioè +e- che vanno ai led spellati e che si toccano, potresti forse bruciare la rx

TheJumper + Tapatalk
Non mi sembrano spellati i fili Jumper almeno all'occhio sembra tutto ok e cmq cosa diavolo è rx?????????
Lestofante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 01:10   #797 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Le batterie che hai sono "scoppiate" e la tensione sotto carico si abbassa, come fossero scariche.
Se chi te lo ha venduto te lo ha fatto provare con delle LiPo buone anzichè con quelle batterie un motivo c'era...
Comprati delle batterie nuove, e meno risparmi, meglio è: nell'elettrico le batterie sono fondamentali!
Ciao Torazza no le batterie non le ho prese da quello che mi ha venduto il Summit me le ha vendute un ragazzo che ha un negozio ebay ma e di Roma quindi ci siamo visti di persona mi ha venduto batterie usate xche al momento non aveva quelle con attacco trx mi ha garantito il perfetto funzionamento e che le aveva usate un mese 3 volte mi da la garanzia soddisfatto o rimborsato. cmq oggi ci ho girato fino a farle sacaricare e tra un po' di crawler e molta corsa le batterie sono durate 45 min non credo siano male no?
Vecchio 08 maggio 12, 01:18   #798 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Ros85 Visualizza messaggio
Lo dovresti provare anche con altre batterie e vedere se ti fa lo stesso difetto anche se come cosa è strana.
Cmq nn è un gran problema magari stacchi lo spinotto delle luci dalla ricevente e stai più tranquillo visto ke dicesti ke il precedente proprietario aveva bruciato l'esc e nn sapeva come
Ciao carissimo oggi ho visto bene il problema lo da solo al momento dell'accelerazione quando sta in movimento anche se a tutti gas le luci sono apposto e come ho detto a Torazza oggi ci ho girato 45 min con delle nimh da 5000amp della intellect.
Ps: che tristezza gli ultimi 7-8 min di scarica era diventato moscio moscio ora capisco ke diffferenza c'è tra lipo e nimh e io che non ho il cut-off che rabbia!
Vecchio 08 maggio 12, 01:28   #799 (permalink)  Top
User

Un grazie a tutti!!!

Un grazie a tutto voi per l'aiuto che mi date in questo che per me e un nuovo mondo ma che mi affascina parecchio, se non fosse stato x voi con tutte le preziose notizie che ho scoperto leggendo questo forum e la pazienza di molti di voi che mi hanno risposto dandomi ottimi consigli anche alle cose piu scontate chissà oggi cosa avrei comprato sicuramente una "cineseria" da 100 euro che si sarebbe rotta in un paio di volte che la usavo e poi avrei lasciato questo bellissimo hobby.
Oggu x 45 min mi sono divertito come un matto il Summit e fantastico ed è grazie a voi che ora ne sono un felice possessore
Allora grazie infinite a tutti!!!!!!!!!!!!
Vecchio 08 maggio 12, 02:22   #800 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Invesri in un termometro, un dissipatore e una ventola e rimani sempre sotto i 70 gradi per il motore!
Rx è la ricevente!
Investi anche in un tester per le lipo!
Tutta roba che ti resta e che ti fa risparmiare altri soldi

TheJumper + Tapatalk
Rispondi

Bookmarks