22 aprile 12, 21:52 | #711 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
Messaggi: 494
|
Ormai andavamo di discorsi utopici e non comsideravo nè il tipo di combo nè il mezzo su cui farlo esattamente! Era solo concetto e teoria pre applicata!!!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
23 aprile 12, 00:17 | #713 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
Messaggi: 321
| Citazione:
A me il summit piace cosi com'è con tutti i suoi pregi e difetti :-) | |
23 aprile 12, 06:16 | #714 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
|
diciamo che và a gusti:io dopo che ho montato il brushless se dovessi ritornare all'elettronica originale mi verrebbe malela cosa che più m'infastidisce dell'evx-2 è che consuma le batterie non "pari"(esempio 2pacchi2s un pacco sarà scarico,mentre l'altro è ancora ad un terzo della carica,questa cosa alla lunga è decisamente fastidiosa)epoi aggiungo che rispetto al brushless le batterie durano quasi la metà..quindi pure l'efficienza è decisamente bassa...però capisco che il summit và benissimo ancvhe così eh |
23 aprile 12, 09:45 | #715 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
Messaggi: 494
|
Io presi il summit e già ero contento del suo poliedrico impiego. Poi con le lipo fui daffero appagato, giocando alla bisogna con i pignoni diversi per pista off, trial, skate park. Volendo poi un mezzo più veloce ma non diverso, presi una decisione rivelatasi assai saggia! Per non snaturarlo troppo mi sono fatto anche il revo bls, ci ho messo i rockers da 120, l'ho così alzato e messo la carrozza del summit! Ora potevo fare tutto, avere sia il mezzo da paura a 6s che quello water proof con le ridotte e i blocchi. Oggi il mio summit è 4ws da trial con sopra 3 servi da 46 kg hitec 7980, Punk computer ecc. Il revo momentaneamente fermo, ha donato in prestito la sua combo mmm 2200 alla losi 8ight 2 eu!!! Meglio di così!!! Volere troppo da un mezzo, vuol dire ottenere solo caos! O è bianco o è nero, del grigio non si è mai contenti! Ovviamente parlo del mio modo di vedere le cose!!!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
23 aprile 12, 11:18 | #716 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Se cerchi un usato sarà usato! Tu cerchi, spendendo la metà del nuovo, uno che ti dia un mezzo come nuovo, con batterie e caricabatterie, ecc... cerca pure, ma non capisco il motivo di riempire pagine su questo: se ci metti 3 mesi a trovarlo arriviamo a 1000 pagine di post davvero poco interessanti. Preferirei parlare di tecnica, suggerimenti, ecc... | |
23 aprile 12, 13:55 | #718 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
Messaggi: 321
| Citazione:
X paura di abituarmi la combo bruschless nn glie l'ho mai montata Si è vero l'evx-2 consuma le batterie nn pari xò almeno nel mio il difetto è poco accentuato infatti nn inverto mai a metà carica e mai nessun problema. Io cmq quando voglio velocità pura uso gli altri mezzi ke stanno in garage il summit lo uso sopratutto in torrenti e a mare quindi il bruschless me lo giocherei subito. | |
23 aprile 12, 15:34 | #719 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 50
| Citazione:
Le mie domande sulle differenze 27mhz o 2,4ghz magari a te potranno sembrare scontate ma per uno che è nuovo del settore e come fare la scoperta delle americhe ma se preferisci che nel forum ci siao solo persone con una certa conoscenza del settore allora potresti aprire un forum x soli eletti che parlano di cose di un certo livello Poi non mi sembra di avere esagerato nel chiedere informazione di un usato qui dove c'è gnte che sicuramente se ne intende come te! | |
23 aprile 12, 15:52 | #720 (permalink) Top | ||||
Sospeso | Citazione:
Citazione:
Per questo sull'erevo brushed i due motori sono diversi ed hanno codici diversi, essendo anticipati girano "bene" solo in un senso. Questo non succede con i brushless, basta invertire un cavo dei tre che alimentano il motore ed avete invertiro il senso di rotazione, alcuni esc possono essere programmati per inevertire il senso di rotazione senza toccare i cavi, le prestazioni sono identiche. Citazione:
Citazione:
| ||||
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |