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Vecchio 22 aprile 12, 16:16   #701 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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L' unica sarebbe mettere il motor mount dell' eaxx brushed ma cmq non va bene per il summit visto che non e' sensored andrebbe bene per l' erevo
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 16:23   #702 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
L' unica sarebbe mettere il motor mount dell' eaxx brushed ma cmq non va bene per il summit visto che non e' sensored andrebbe bene per l' erevo
fidati che non andrebbe bene comunque anche se metti entrambi i motori sullo stesso asse non si risolve il problema!!!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 16:32   #703 (permalink)  Top
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L'avatar di TXX-SLASH
 
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
appunto io il motore montato come il motore reverse550titan dell'e-revo l'ho fatto girare al contario invertendo le polarità inversa..ma come t'ho detto è infattibile come cosa...
il fatto che il tipo del videi faceva tanto il figo e se la tirava per l'idea e non l'ha fatto
girare il summit direi che qualche dubbio possa crearlo dul fatto che il risultato è veramente pessimo!

Già,come si dice...buon filmato...pessimo risultato!!!

Ho trovato questo regolatore e motore brushless!!!
Il regolatore da quel che leggo e water...( La struttura del regolatore è impermeabile e quindi perfettamente adatta all'utilizzo in condizioni di Off-Road estremo )

XR 1/8 Sensorless Kit USB [RE861]SECONDARY_SECTION110.00EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech

XR 1/8 SL M2150 [MT859]SECONDARY_SECTION95.00EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech

Conosci qualche d'uno che lo possiede??
Icone allegate
Traxxas Summit Official Thread-re861-20-20p1030434-202-20-945-.jpg   Traxxas Summit Official Thread-mt860-20-20mt857-860-20-20web-20-944-.jpg  
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 16:54   #704 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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fidati che non andrebbe bene comunque anche se metti entrambi i motori sullo stesso asse non si risolve il problema!!!
Alcuni qui sul forum( se non sbaglio badlucifer) l' avevano fatto sull' emaxx e l' unico problema erano le temperature
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 17:39   #705 (permalink)  Top
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io comunque in ogni caso ti consiglierei d'evitare perchè il regolatore vxl-2s traxxas anche se l'imposti senza cutt off lipo(quindi devi metterne uno esterno) se non hai batterie "al top con tantissimi c di scarica" ti taglia la potenza a volte addiruttura quando la corrente è ancora a 3,9volt per cella!poi proprio anche se imposti il cutt off taglia comunque la corrente ancora più in alto e poi per spegnerlo dopo che ha tagliato la corrente devi staccare il connettore perchè sennò non si spegne!(leggi la discussione dello slash4wd per farti un 'idea sull'esc )..questo regolatore come detto è molto esigente e basta una accellerata a tutto gas per far tagliare la corrente,e poi pure il motore scalda già sullo slash,quindi figurati sull'e-maxx(anche se i motori e regolatori sono due scalda comunque)..fidati che è meglio una buona combo brushlesse consuma anche molta meno batteria che due combo velineon..il motroe e regolatore che hai linkato non li conosco,ma c'è chi si trova bene con esc mamba max pro e motori tekin(come mè,e per mè sono i top),oppure anche una combo xerun sensored(qualcuno la trovò in germania con tanto di program card a200€e credo che sia un buon affare)
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 18:47   #706 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
che ne penso?avendo provato di mia persona posso solo dire come diceva pinduz di colorado cafè: è una m##da!l'idea è ottima,ma basta vedere che lo fà vedere fermo e non lo usa quel summit e quindi un motivo ci sarài due motori con le due esc nonsi riescono a sincronizzare alla perfezione e quindo accellerando un motore accellera mentre l'altro invece resta ancora fermo (con tutte le conseguenze del caso,vedi che il pignone sì allenta)e accellerando di più parte anche il secondo motore,ma ormai la frittata è fatta,per la treno s'invertono i fattori:il motore che prima era "il ritardatario"ora è il primo che inizia a girare,mentre l'altro partirà solo dopo il primo e dopo un certo livello di "gas"..ioho voluto provare perchè l'idea era strepitosa(e ad onor del vero l'insana idea m'è venuta da solo)comunque ti consiglio di evitare,anche perchè due combo velineon seppur dall'america vengono a costare un bel pò..magari comprati una buona como brushless a sensori anche se ovviamente non è waterproof..
Pienamente daccordo nn si possono sincronizzare 2 esc alla perfezione.
Quando lo farà girare avrà tutta la mia ammirazione
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 18:55   #707 (permalink)  Top
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L'avatar di TheJumper
 
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Forse una soluzione potrebbe essere una combo per l'anterioe ed una per il posteriore, con due tranny modificati e telaio allungato.
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____ http://www.youtube.com/user/1000Dives
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Vecchio 22 aprile 12, 19:18   #708 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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non credo sia una buona soluzione viene fuori un lavoro titanico ma il problema dell'allineamento dei 2 esc rimane
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Vecchio 22 aprile 12, 19:30   #709 (permalink)  Top
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L'avatar di TheJumper
 
Data registr.: 19-01-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 494
Che il lavoro sia titanico fa parte dell'essere modellista!
Tutto sta aver la voglia di farlo.
Per i due esc possono anche essere non perfetti tra loro, tutto sta mettere il più veloce davanti!
Poi lavori di frizione
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Vecchio 22 aprile 12, 21:32   #710 (permalink)  Top
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jumper non volermene eh,l'idea la capisco,ma il fine qual'è?così renderesti il summit solamente waterproof,ma comunque ti ricordo che la combo velineon non ha sensori e quindi avrai un summit con un bel cogging..che indubbiamente è un qualcosa che snatura il mezzo(e credimi che il cogging è ben vivo su d'un mezzo come il summit con quelle due combo..poi calcola che già il velineon cogga già di suo sullo slash..e poi ti dico che è pure difficilissimo procedere a filo di gas o comunque parzializzare il gas con queste combo..)
per mè l'unica cosa è mettersi il cuore in pace e se si vuole più velocità combo brushless rigorosamente sensored ma non è waterproof,oppure esc di serie evx-abbinato ad un motore da trapano dewalt per avere un pochino di performance in più rispetto al motore titan 775 ed avere il mezzo pure waterproof e perfetto per uso trialistico,oppure altre strade veramente sensate non ne vedo molte...
però quest'inverno ho messo una singola combo velineon sull'e-revo per girarci sulla neve e cercando solo prestazioni velocistiche decenti (rispetto all'evx-2 abbinato ad un titan 775 mi riferisco)ho come dicevo montato una una sigola combo per avere il mezzo waterproof e se rapportata molto corta non è poi così sottodimensionata(parlo di uso su neve quindi ovvio che il problema temperature diventa relativo e trascurabile..)..con le gomme paddle impennavo sulla neve e solo l'alettone fungeva da antiribaltamento sennò si sarebbe cappottato all'indietro dalla gran accellerazione..
general lee non è collegato   Rispondi citando
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