22 aprile 12, 16:32 | #703 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
Messaggi: 809
| Citazione:
Già,come si dice...buon filmato...pessimo risultato!!! Ho trovato questo regolatore e motore brushless!!! Il regolatore da quel che leggo e water...( La struttura del regolatore è impermeabile e quindi perfettamente adatta all'utilizzo in condizioni di Off-Road estremo ) XR 1/8 Sensorless Kit USB [RE861]SECONDARY_SECTION110.00EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech XR 1/8 SL M2150 [MT859]SECONDARY_SECTION95.00EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech Conosci qualche d'uno che lo possiede?? | |
22 aprile 12, 17:39 | #705 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
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io comunque in ogni caso ti consiglierei d'evitare perchè il regolatore vxl-2s traxxas anche se l'imposti senza cutt off lipo(quindi devi metterne uno esterno) se non hai batterie "al top con tantissimi c di scarica" ti taglia la potenza a volte addiruttura quando la corrente è ancora a 3,9volt per cella!poi proprio anche se imposti il cutt off taglia comunque la corrente ancora più in alto e poi per spegnerlo dopo che ha tagliato la corrente devi staccare il connettore perchè sennò non si spegne!(leggi la discussione dello slash4wd per farti un 'idea sull'esc )..questo regolatore come detto è molto esigente e basta una accellerata a tutto gas per far tagliare la corrente,e poi pure il motore scalda già sullo slash,quindi figurati sull'e-maxx(anche se i motori e regolatori sono due scalda comunque)..fidati che è meglio una buona combo brushlesse consuma anche molta meno batteria che due combo velineon..il motroe e regolatore che hai linkato non li conosco,ma c'è chi si trova bene con esc mamba max pro e motori tekin(come mè,e per mè sono i top),oppure anche una combo xerun sensored(qualcuno la trovò in germania con tanto di program card a200e credo che sia un buon affare)
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22 aprile 12, 18:47 | #706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
Messaggi: 321
| Citazione:
Quando lo farà girare avrà tutta la mia ammirazione | |
22 aprile 12, 18:55 | #707 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
Messaggi: 494
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Forse una soluzione potrebbe essere una combo per l'anterioe ed una per il posteriore, con due tranny modificati e telaio allungato.
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
22 aprile 12, 19:30 | #709 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
Messaggi: 494
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Che il lavoro sia titanico fa parte dell'essere modellista! Tutto sta aver la voglia di farlo. Per i due esc possono anche essere non perfetti tra loro, tutto sta mettere il più veloce davanti! Poi lavori di frizione
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
22 aprile 12, 21:32 | #710 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
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jumper non volermene eh,l'idea la capisco,ma il fine qual'è?così renderesti il summit solamente waterproof,ma comunque ti ricordo che la combo velineon non ha sensori e quindi avrai un summit con un bel cogging..che indubbiamente è un qualcosa che snatura il mezzo(e credimi che il cogging è ben vivo su d'un mezzo come il summit con quelle due combo..poi calcola che già il velineon cogga già di suo sullo slash..e poi ti dico che è pure difficilissimo procedere a filo di gas o comunque parzializzare il gas con queste combo..) per mè l'unica cosa è mettersi il cuore in pace e se si vuole più velocità combo brushless rigorosamente sensored ma non è waterproof,oppure esc di serie evx-abbinato ad un motore da trapano dewalt per avere un pochino di performance in più rispetto al motore titan 775 ed avere il mezzo pure waterproof e perfetto per uso trialistico,oppure altre strade veramente sensate non ne vedo molte... però quest'inverno ho messo una singola combo velineon sull'e-revo per girarci sulla neve e cercando solo prestazioni velocistiche decenti (rispetto all'evx-2 abbinato ad un titan 775 mi riferisco)ho come dicevo montato una una sigola combo per avere il mezzo waterproof e se rapportata molto corta non è poi così sottodimensionata(parlo di uso su neve quindi ovvio che il problema temperature diventa relativo e trascurabile..)..con le gomme paddle impennavo sulla neve e solo l'alettone fungeva da antiribaltamento sennò si sarebbe cappottato all'indietro dalla gran accellerazione.. |
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