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Vecchio 20 aprile 12, 23:31   #691 (permalink)  Top
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capisco... ma quindi nessuno ha il mio esc?



Cosi da sapere se occorre tenere premuto il tasto per qualche secondo in + o - per attivare una modalità con la retromarcia

HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5200mAh 2S2P 30C hardcase pack (DE Warehouse)

queste batterie come le vedete per 1 pò di sano caxxeggio? Se avete consigli sono tutto orecchie
Io ho il tuo esc!
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Vecchio 21 aprile 12, 00:53   #692 (permalink)  Top
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Io ho il tuo esc!
Ottimo, siamo n 2 riesci a settarlo in modo che funzioni anche la retromarcia? Se si come?
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Vecchio 21 aprile 12, 01:07   #693 (permalink)  Top
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Io l'ho sempre avuto solo con la retromarcia, come d'altronde esce di fabbrica.
In dotazione c'è il manuale che spiega tutto facilmente e pedissequamente
Sul sito Traxxas si può scaricare se uno l'ha perso è in pdf
Se uno non capisce una mazza d'inglese perchè è un cavernicolo dell'800 AC su google in rete si trova la traduzione.

Ovviamente se mi ricordassi a mente te lo direi subito, ma non ricordo.

Comunque sul 3s quello dello slash è uguale e mi pare che tu tieni premuto finchè non lampeggia il rosso e poi devi confermare quando fa o uno o due o tre lampeggi.
Che sono le tre posizioni settabili.
So che così non ti ho detto niente ma se cerchi in 3 minuti hai risolto.
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Vecchio 21 aprile 12, 01:22   #694 (permalink)  Top
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EVX-2 Profile DescriptionProfile
#1 (Sport Mode): 100% Forward, 100% Brakes, 100% ReverseProfile
#2 (Race Mode): 100% Forward, 100% Brakes, No ReverseProfile
#3 (Training Mode): 50% Forward, 100% Brakes, 50% Reverse

Selecting Sport Mode (Profile #1)
1. Connect two fully charged battery packs to the EVX-2 and turn on your transmitter.
2. With the EVX-2 off, press and hold the EZ-Set button until the light turns solid green, then solid red and then begins blinking red (indicating the Profile numbers).
3. When the light blinks red once, release the EZ-Set button.
4. The light will then turn green and the model is ready to drive.

Selecting Race Mode (Profile #2)
1. Connect two fully charged battery packs to the EVX-2 and turn on your transmitter.
2. With the EVX-2 off, press and hold the EZ-Set button until the light turns solid green, then solid red and then begins blinking red (indicating the Profile numbers).
3. When the light blinks red twice, release the EZ-Set button.
4. The light will then turn green and the model is ready to drive.

Selecting Training Mode (Profile #3)
1. Connect two fully charged battery packs to the EVX-2 and turn on your transmitter.
2. With the EVX-2 off, press and hold the EZ-Set button until the light turns solid green, then solid red and then begins blinking red (indicating the Profile numbers).
3. When the light blinks red three times, release the EZ-Set button.
4. The light will then turn green and the model is ready to drive.

Note: If you missed the mode you wanted, keep the EZ-Set button pressed down and the blink cycle will repeat until a Mode is selected.
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Vecchio 21 aprile 12, 10:00   #695 (permalink)  Top
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EVX-2 Profile DescriptionProfile
#1 (Sport Mode): 100% Forward, 100% Brakes, 100% ReverseProfile
#2 (Race Mode): 100% Forward, 100% Brakes, No ReverseProfile
#3 (Training Mode): 50% Forward, 100% Brakes, 50% Reverse

Selecting Sport Mode (Profile #1)
1. Connect two fully charged battery packs to the EVX-2 and turn on your transmitter.
2. With the EVX-2 off, press and hold the EZ-Set button until the light turns solid green, then solid red and then begins blinking red (indicating the Profile numbers).
3. When the light blinks red once, release the EZ-Set button.
4. The light will then turn green and the model is ready to drive.

Selecting Race Mode (Profile #2)
1. Connect two fully charged battery packs to the EVX-2 and turn on your transmitter.
2. With the EVX-2 off, press and hold the EZ-Set button until the light turns solid green, then solid red and then begins blinking red (indicating the Profile numbers).
3. When the light blinks red twice, release the EZ-Set button.
4. The light will then turn green and the model is ready to drive.

Selecting Training Mode (Profile #3)
1. Connect two fully charged battery packs to the EVX-2 and turn on your transmitter.
2. With the EVX-2 off, press and hold the EZ-Set button until the light turns solid green, then solid red and then begins blinking red (indicating the Profile numbers).
3. When the light blinks red three times, release the EZ-Set button.
4. The light will then turn green and the model is ready to drive.

Note: If you missed the mode you wanted, keep the EZ-Set button pressed down and the blink cycle will repeat until a Mode is selected.
ah ecco, quindi con tutta probabilità entravo nella modalità Race... 1 Race 2 Sport 3 Training

certo sarebbe stato più comodo 1 interuttore fisico :\

per le lipo qualcuno sa consigliarmi di meglio?

HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5200mAh 2S2P 30C hardcase pack (DE Warehouse)

1. Connettori 4mm Bullet-Connector
2. Costo uguale o inferiore

passate pure il vostro ref link se vi trovate bene

Ultima modifica di Bi7hazard : 21 aprile 12 alle ore 10:08
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Vecchio 21 aprile 12, 23:55   #696 (permalink)  Top
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Che ne dite...??

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Vecchio 22 aprile 12, 01:54   #697 (permalink)  Top
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che ne penso?avendo provato di mia persona posso solo dire come diceva pinduz di colorado cafè: è una m##da!l'idea è ottima,ma basta vedere che lo fà vedere fermo e non lo usa quel summit e quindi un motivo ci sarài due motori con le due esc nonsi riescono a sincronizzare alla perfezione e quindo accellerando un motore accellera mentre l'altro invece resta ancora fermo (con tutte le conseguenze del caso,vedi che il pignone sì allenta)e accellerando di più parte anche il secondo motore,ma ormai la frittata è fatta,per la treno s'invertono i fattori:il motore che prima era "il ritardatario"ora è il primo che inizia a girare,mentre l'altro partirà solo dopo il primo e dopo un certo livello di "gas"..ioho voluto provare perchè l'idea era strepitosa(e ad onor del vero l'insana idea m'è venuta da solo)comunque ti consiglio di evitare,anche perchè due combo velineon seppur dall'america vengono a costare un bel pò..magari comprati una buona como brushless a sensori anche se ovviamente non è waterproof..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 13:28   #698 (permalink)  Top
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che ne penso?avendo provato di mia persona posso solo dire come diceva pinduz di colorado cafè: è una m##da!l'idea è ottima,ma basta vedere che lo fà vedere fermo e non lo usa quel summit e quindi un motivo ci sarài due motori con le due esc nonsi riescono a sincronizzare alla perfezione e quindo accellerando un motore accellera mentre l'altro invece resta ancora fermo (con tutte le conseguenze del caso,vedi che il pignone sì allenta)e accellerando di più parte anche il secondo motore,ma ormai la frittata è fatta,per la treno s'invertono i fattori:il motore che prima era "il ritardatario"ora è il primo che inizia a girare,mentre l'altro partirà solo dopo il primo e dopo un certo livello di "gas"..ioho voluto provare perchè l'idea era strepitosa(e ad onor del vero l'insana idea m'è venuta da solo)comunque ti consiglio di evitare,anche perchè due combo velineon seppur dall'america vengono a costare un bel pò..magari comprati una buona como brushless a sensori anche se ovviamente non è waterproof..

Ciao!
Come immaginavo...!
Ma il velineon può essere montato in modo "reverse", per capirci come monta di serie i 2 titan 550 spazzola il e-revo!!??
Anche se mi insegni che i motori elettrici per farli girare al contrario(reverse)basta che i fili provenienti dall' esc siano collegati con polarità inversa(cioè:esc cavo rosso con cavo nero del motore, e cavo nero dell' esc con cavo rosso del motore)ma sicuramente scaldano il doppio e funzionano peggio!!!
Certo poteva farlo girare almeno nel filmato...eh!

Ultima modifica di TXX-SLASH : 22 aprile 12 alle ore 13:32
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Vecchio 22 aprile 12, 13:34   #699 (permalink)  Top
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Ricordatevi che tutti i motori hanno velocità massime in rpm differenti tra un verso e l'altro!!!
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Vecchio 22 aprile 12, 15:30   #700 (permalink)  Top
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Ciao!
Come immaginavo...!
Ma il velineon può essere montato in modo "reverse", per capirci come monta di serie i 2 titan 550 spazzola il e-revo!!??
Anche se mi insegni che i motori elettrici per farli girare al contrario(reverse)basta che i fili provenienti dall' esc siano collegati con polarità inversa(cioè:esc cavo rosso con cavo nero del motore, e cavo nero dell' esc con cavo rosso del motore)ma sicuramente scaldano il doppio e funzionano peggio!!!
Certo poteva farlo girare almeno nel filmato...eh!
appunto io il motore montato come il motore reverse550titan dell'e-revo l'ho fatto girare al contario invertendo le polarità inversa..ma come t'ho detto è infattibile come cosa...
il fatto che il tipo del videi faceva tanto il figo e se la tirava per l'idea e non l'ha fatto
girare il summit direi che qualche dubbio possa crearlo dul fatto che il risultato è veramente pessimo!
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