11 aprile 12, 21:37 | #651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
c'è cempre la prima volta!!!!
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: | |
12 aprile 12, 13:49 | #652 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Il problema maggiore della 27 era l'affollamento e il basso numero di frequenze disponibili quando eri in pista ti toccava aspettare il "turno" per girare. Per quanto riguarda l'esc bruciato gli evx (anche gli "ultimi" blu montati sul summit) hanno avuto negli anni alti e bassi , mi ricordo il primo che mi è capitato per le mani , si è brasato solo collegandolo alle batterie... Ora posso dire che generalmente godono di "buona salute", ma non sono sicuramente indistruttibili. Per cercare di capire cosa è successo bisognerebbe sapere: - batterie - gomme - rapporto corona pignone - spine delle batterie - servi (il bec interno risente degli alti assorbimenti di eventuali servi non originali) | |
12 aprile 12, 15:23 | #653 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2012 Residenza: palermo
|
Ciao a tutti ho appena trovato questo 3d molto interessante ed anche per questo ho deciso di iscrivermi Da quasi 2 settimane sono un felicissimo e fortunato possessore di summit nulla da dire tutto di altissimo livello come mi aspettavo. Ora qualche domandina 1 kit luci sul tetto... conoscete qualche sistema per eliminare lo spinottino tra carrozza e summit da sostituire con un sistema a contatto? 2 il mio summit monta una mamba monster... senza parole va ovunque senza problemi,il tiral ok (da paura) però ho un problemino con la partenza è normale che scatta un pò o magari sfiorando il grilletto parte piano ma senza che aumenti la forza accellerà di più facendomi sbagliare la manovrà... PEr ora questo ma ho altre cosine da chiedere,grazie a tutti |
12 aprile 12, 15:30 | #654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2012
| Citazione:
Io ho messo le luci collegandole con lo spinotto, tuttavia ho visto vari video su youtube di gente che aveva applicato un pulsante per accendere e spegnere... credo tu debba aspettare l'intervento di qualcuno che ha fatto questa modifica. La cosa certa è la fattibilità della tua idea Non puoi fare bene trial se scatta e si comporta in quel modo con il mamba monster... leggi le pagine precedenti di questa discussione e troverai conferma: il problema è il cogging del tuo motore che non è adatto al trial... | |
12 aprile 12, 19:26 | #655 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
|
Qualcuno saprebbe consigliarmi dove prendere un treno di gomme da asfalto,magari preincollato che altrimenti sarebbe la prima volta e non so i risultati. possibbilmente non da svenarmi,mi andrebbero bene anche usate se sapete di qualcuno che ne ha in vendita. Grazie Adriano
__________________ Combattere per la pace è come fottere per la verginità. |
12 aprile 12, 23:18 | #656 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Filippo benvenuto. Il Summit con il mamba immagino sia motorizzato brushless castle forse 2200 e quindi il problema che riscontri si chiama coccing e non puoi farci niente per eliminarlo completamente. Quindi scordati il trial serio. Per trial da cazzeggio vai tranquillo. Alternativa metti una combi bls a sensori quindi cambiando motore ed apposito esc a sensori, tipo tekin o altri. Ma la apesa non è da poco. Per le luci, puoi portare i due poli sotto il tetto o sotto il cofano e terminarli com tre cm di spazzole per macchine polistil. Sul supporto carrozzeria rispettivamente posteriore o anteriore, metti i due poli che vanno o alla batteria o all'interruttore, sempre appositamente terminati con le spazzole incollate e il gioco è fatto!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
15 aprile 12, 11:53 | #658 (permalink) Top |
| Io ho una ventina di Zippy e mi trovo molto bene. Le uso da febbraio 2011 (alcune) e sono al 97% di carica. Se fai gare di buggy off road allora scordati HK! Hiperion e TopFuel
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
15 aprile 12, 14:26 | #660 (permalink) Top |
|
Le ho entrambe e posso garantirti che cambia solo l'etichetta!
Bookmarks |
| |