![]() | #621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #622 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| mio cognato con un esc nuovo di scatola ci ha girato 2minuti e 30 secondi e poi si è fuso!!!! ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #626 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #627 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005
| Super contento
Mi ritengo un felicissimo possessore di Summit, prima ho semppre avuto revo a scoppio partendo dal 2.5 e solo recentemente sono passato all elettrico, manchera l odore della nitro e il rumopre ma l elettrico per chi ha poco tempo e insuperabile. Uso il summit completamente originale e anche se lo spazzolone non spinge il mezzo a velocita altissime mi piace com e cosi rischio anche meno di rompere qualche cosa, poi non avrei veramente poco tempo per fare manutenzione straordinari. Del summit apprezzo anche il fatto che abbia le ridotte ed i differenziali bloccabili, molto molto polivalente. Una codamnda che manutenzione fate sul modello ? sul manuale dice di spruzzare olio per motori elettrici, voi cosa ne pensate ? Scusate per la mancanza di accenti e punteggiatura ma ho problemi con la tastiera |
![]() | ![]() |
![]() | #628 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
| Citazione:
A questo punto spruzzo dell'antiossiadante ovunque ma in particolate vicino i cuscinetti e omocinetici,nuova passata di compressore e lubrifico con olio, ancora nuova passata di compressore. il tutto in 10 minuti. Chiaramente ciò va bene x ki come noi 2 nn ha tempo :-). | |
![]() | ![]() |
![]() | #630 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
| Citazione:
Cmq nn è solo un problema di frequenza erano usciti proprio difettosi dei lotti. Cmq se è solo x quello nn preoccuparti. Credo di aver visto il summit a cui 6 interessato. L'esc ha l'uscita con gli attacchi a banana devi vedere se le batterie ke ti da sono già adattate o hanno gli attacchi traxxas. se nn è cosi devi fare già alcune modifiche o alle batterie o all'esc e x te ke entri nel mondo del moddellismo nn so quando convenga. Porta pazienza qualche occasione migliore uscirà | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |