Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 12, 00:40   #611 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-03-2012
Azz il Summit è un 27mhz quindi ke tipo di problemi ci sono?
è vecchio di 3 anni ma il propietario dice che è stato usato poco e dalle foto che ho visto sembra che sia immacolato l'interno mi dice anche che l'esc è stato cambiato xchè gli è andato in corto ma con quello nuovo non ci sono problemi. Non mi ha detto però cosa ha causato la rottura di quello vecchio, sapete cosa potrebbe essere?
Per quanto riguarda la manutenzione bè non sono proprio uno che non sa prendere in mano un cacciavite smanetto con hardware di computer, moto e scooter ora non so se ste cose c'entrano con il modellismo dinamico
ps. altrochè se mi sei stato utile, ti ringrazio tantissimo!

Ultima modifica di Lestofante : 08 aprile 12 alle ore 00:47
Lestofante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 11:17   #612 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Lestofante Visualizza messaggio
Azz il Summit è un 27mhz quindi ke tipo di problemi ci sono?
è vecchio di 3 anni ma il propietario dice che è stato usato poco e dalle foto che ho visto sembra che sia immacolato l'interno mi dice anche che l'esc è stato cambiato xchè gli è andato in corto ma con quello nuovo non ci sono problemi. Non mi ha detto però cosa ha causato la rottura di quello vecchio, sapete cosa potrebbe essere?
Per quanto riguarda la manutenzione bè non sono proprio uno che non sa prendere in mano un cacciavite smanetto con hardware di computer, moto e scooter ora non so se ste cose c'entrano con il modellismo dinamico
ps. altrochè se mi sei stato utile, ti ringrazio tantissimo!
Auguri di buona Pasqua.
Secondo me tutto sta a quanto ti chiede.
Tieni presente ke se hai un po di pazienza in rete si trovano summit meno datati a 250-300 euro in ottime condizioni.
Il problema delle radio era ke dopo poco si rompevano...(leggi vecchi forum)ma questa ha 3 anni nn dovrebbe essere uscita difettosa.
Tieni presente ke io ho 11 modelli li ho smontati tutti meno il revo e il summit ci sarà un perchè.
Armati di istruzioni e tanta buona pazienza vedrai ke smonti e rimonti(difficile nn impossibile).
Tienici aggiornato sull'acquisto
Ps riguardo l'esc è molto strano
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 15:00   #613 (permalink)  Top
User

Quindi dici che si trovano a 250-300 anche quelli con radio a 2.4ghz?
Allora mi sà che non sto facendo un ottimio affare xche questo mi è proposto a 350 e ci sto lottando per 300 ma non vuole cedere anche se mi da 4 pacchi di batterie nuove ma non so quale tipo....... sono un po' preoccupato x quanto riguarda l'esc visto che neanche tu sai di cosa possa trattarsi bah io martedi lo vedo senza impegno e me lo fa provare poi vi scrivo quello che mi è sembrato e mi consigliate.
Grazie mille e BUONA PASQUA A TUTTI!!!
Vecchio 09 aprile 12, 11:12   #614 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Le gomme del Traxxas summit sono copatibili con altri modelli? es: truck 1:10 Himoto HSP Seben etc?
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 11:55   #615 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
Le gomme del Traxxas summit sono copatibili con altri modelli? es: truck 1:10 Himoto HSP Seben etc?
le gomme del summit son grandi come il truck 1:10 himoto hsp seben
oltre agli esagoni da 17(sul tuo 12 dovresti metter l' adattatore) sono enormi troppo grandi prendi delle gomme da monster 1/10 o da crawler se vuoi far off estremo
Vecchio 09 aprile 12, 13:35   #616 (permalink)  Top
User

Ma nessuno mi risponde??
Vecchio 09 aprile 12, 13:40   #617 (permalink)  Top
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Lestofante Visualizza messaggio
Ma nessuno mi risponde??
ma che vuoi sapere se il prezzo è buono?
Vecchio 09 aprile 12, 13:48   #618 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
penso chiedesse che problemi da la radio a 27mhz : se è questo possono esserci molte interferenze che rischiano di mandare fuori controllo il mezzo con rischio incidenti cosa ceh non avviene con le radio a 2,4 ghz che trovano un canale libero appena accese
PS
un po di pazienza non fa mai male
Vecchio 09 aprile 12, 13:54   #619 (permalink)  Top
User

No sul prezzo ma se qualcuno di voi sa qualcosa su l'esc.
Il tipo che me lo vende dice che l'ha dovuto cabiare xche si e cotto ma non sà come sia successo allora gli ho detto ma adesso va bene non è che succede ancora? E lui mi risponde no và bene ma non l'ho provato piu' xche ho paura che succeda ancora e cmq non sa spiegarmi come sia successo.
Vecchio 09 aprile 12, 13:57   #620 (permalink)  Top
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
penso chiedesse che problemi da la radio a 27mhz : se è questo possono esserci molte interferenze che rischiano di mandare fuori controllo il mezzo con rischio incidenti cosa ceh non avviene con le radio a 2,4 ghz che trovano un canale libero appena accese
PS
un po di pazienza non fa mai male
io volevo solo sapere quale era la domanda!!! forse non ho capito bene io.
per quanto riguarda la frequenza e giusto quello che dice andry,quindi un mezzo senza 2,4ghz oggi è un po svalutato visto che 27 è la frequenza piu' sporca in assoluto dal punto di vista delle interferenze, se era in 40 tanto quanto poteva andare,ma senza 2,4ghz il mezzo non vale quei soldi anche con 4 pacchi batterie, anche perchè quando compri un mezzo usato tutti hanno almeno 4 batterie(io ne ho 6comunque glòi esc si rompono anche senza problemi particolari.certo se non lo ha provato piu'........

Bookmarks