![]() | #571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
...Ok, se già erano cari diventeranno carissimi... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #572 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2012 Residenza: Cuneo
|
Buongiorno a tutti, sabato mi e' arrivato il summit ma ho avuto un spiacevole inconveniente, dopo circa 30 minuti che l'usavo mi sono accorto che sue ruote posteriori non c'era piu' trazione, controllo il tutto e mi accorgo che che il pignone del differenziale posteriore dov'e' attaccato l'albero di trasmissione si e' spezzato. E' mai successo a qualcuno di voi? Avro' sbagliato qualcosa? Ho letto quasi tutte le pagine di questo post ed mi era sembrato di capire che fosse un mezzo robusto! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #573 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
|
si a me è capitato, anche il mio summit è quasi nuovo mi è arrivato ad inizio febbraio, mi è già partito un servo e lo stesso identico ingranaggio che si è rotto anche a te, lato destro guardando da dietro, il pezzo è il nr. 5382, ho dovuto smontare mezza macchina x arrivarci ![]()
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
![]() | ![]() |
![]() | #574 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2012 Residenza: Cuneo
|
No a me si e' rotto il 5379x, cavoli andiamo bene, spero che non si rompa altro, io per non stare troppo tempo fermo mi sono cercato il ricambio su ebay ed ieri sera era gia' dinuovo funzionante (spesa 18 euro), diversamente avrei dovuto spedirlo al negozio dove l'ho comprato ed aspettare la riparazione in garanzia.
|
![]() | ![]() |
![]() | #577 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005
| Lipo Turnigy 5000 non "riconosciute"
Ciao, ho 2 Turnigy 5000 40C 3 celle che mi danno problemi o meglio, quando cerco di utilizzarle in coppia, mi funzionano le luci, i servi dello sterzo ma non il motore. Quando accelero la luce verde si spegne, il motore fa "click" e solo accenna a muoversi cosa che poi non avviene cosa potrebbe essere ?!?! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #578 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #580 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se invece utilizzi un cavetto per rendere singola l'uscita dell'ESC (cioè metti in serie i due spinotti) e poi utilizzi un adattatore per mettere le 2 LiPo 3S in parallelo, allora andrai a 3S e deve funzionare. Senza fare modifiche ai cablaggi originali ti consiglio di usare LiPo 2S (e quindi con 2 in serie vai a 4S, il massimo consentito dall'ESC originale). Ti serve anche un LiPo Saver per evitare di scaricarle troppo e rovinarle: leggi qualche post indietro che ne abbiamo parlato. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |