28 febbraio 12, 19:03 | #511 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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P S se non riesci a sfilare da dietro il semiasse molli la vite ceh collega il barilotti ai tiranti dello sterzo inclini il barilotto e cosi dovrebbe usicre tranquillamente il semiasse
__________________ Footy ITA 107 | |
29 febbraio 12, 22:41 | #512 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2012 Residenza: abruzzo
Messaggi: 8
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Ciao ragazzi, buongiorno a tutti, sono nuovo, mi sono affacciato da poco sul mondo dell'elettrico, come prima macchina ero indeciso tra e revo e summit, poi ho optato per la seconda, bellissima, volevo chiedervi gli accorgimenti necessari, parto proprio da zero, e ho bisogno di tanta pazienza e tanto aiuto.......cose assolutamente necessarie da fare subito, e, in secondo tempo...grazie in anticipo.
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01 marzo 12, 12:24 | #513 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
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Hai il caricabatterie? Se no prendine uno che fa sia NiMh che LiPo. Nella scatola hai già 2 batterie decenti, ma poi facilmente passerai alle LiPo. Se non vuoi smontarlo tutto per pulizia e manutenzione evita acqua/fango/polvere eccessivi (anche se il modello invita). Evita gli abusi tipo in retro dare gas secco in avanti, occhio agli urti: il modello è pesante. | |
01 marzo 12, 13:09 | #514 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2012 Residenza: Cuneo
Messaggi: 11
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Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, arrivo dal nitro e mi sto interessando all'elettrico, sono in procinto d'acquisto di un summit penso la prossima settimana arrivera'! Non vedo l'ora! Il rivenditore mi ha detto che il modello e' fornito di 2 batterie al nimh, manca il carica batterie e le batterie della radio. Come carica batterie ho letto nel post prima quale prendere e le batterie della radio quali usare? Grazie a tutti.
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01 marzo 12, 13:37 | #515 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2012 Residenza: abruzzo
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01 marzo 12, 14:44 | #517 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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Ho dato del frenafiletti sui dadi ruota che da nuovo si erano allentati: una controllata ogni tanto non guasta. Secondo me puoi fare decine di scariche senza far nulla. Se pero vai anche solo una volta nel fango, le cose cambiano... Io per ora ho solo 6 scariche, purtroppo lo uso molto poco e non ho toccato nulla. | |
01 marzo 12, 16:00 | #518 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2012 Residenza: abruzzo
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01 marzo 12, 17:15 | #519 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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| la sabbia è il peggio devi pulire come minimo i cuscinetti dei barilotti e ogni poche uscite le coppie coniche che se entra un po di sabbia si tritano poi devi lubrificare tutto(con spray tipo wd-40) perchè puo far arrugginire
__________________ Footy ITA 107 |
01 marzo 12, 17:55 | #520 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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Per i cuscinetti esistono olii appositi, li trovi nei negozi di modellismo. E' difficile che entri sabbia nelle coppie coniche: le scatole non sono ermetiche ma sono chiuse: può entrare acqua/fango se sommerse ma non granelli. Ti consiglio di mettere un po' di frenafiletti debole sulle filettature dei dadi ruota (reperibile in utensileria). Non ti crucciare troppo per i cuscinetti: se anche si rovinano, li smonti, li misuri e su RCbearings.uk li trovi a 1 cad... | |
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