Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 10, 22:11   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lampante Visualizza messaggio
qualcuno lo ha reso brushless questo benedetto summit?avete avuto problemi di trasmissione?...sto pensando...rendo brushless il mio summit o mi prendo un e maxx...??avrei paura di demolire la trasmissione del summit??...aiutoooo che mi dite??
io c'ho sotto il mamba monster 2200kv!!! più brushless di cosi!!!
Finora rotto solo i semiassi, forse perchè mi hanno sempre montato quelli linghi, e infatti ho rotto dalla parte dove dovrebbero essere corti, vedremo....
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 22:35   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2010
prestazioni???che dici prendo anche un e maxx o vale la pena brusherizzare il summit?
Vecchio 19 marzo 10, 01:55   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Per me un bl su un summit è una bestemmia... Non è nato per correre... Per quello c'è il revo o il maxx....
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 02:04   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
concordo con nafta,se dovete correre ci sono altri mezzi

... sul summit del pucci avevamo montato uno scorpio cassarotante, ma con pochissimi giri perche veniva impiegato per il trial ovvero la destinazione vera e propria del mezzo, ma poco dopo lo tornammo a cambiare per un bello spazzolone classe 700 turbo perche è la morte sua.....

ricordate inoltre che se per caso vi scappa accidentalmente di cambiare marcia con un bl tipo il castle 2200 o inserire il bloccaggio diff tritate tutto!!!
Vecchio 19 marzo 10, 08:42   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
Per me un bl su un summit è una bestemmia... Non è nato per correre... Per quello c'è il revo o il maxx....
Il bello del summit è che è un'auto polivalente, ci puoi correre e ci puoi fare trial, basta avere 4 gomme da e-revo...
Vecchio 19 marzo 10, 09:31   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Se pensi che per correre ti bastino 4 gomme dell'e-revo ti sbagli di grosso
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 09:42   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
Il bello del summit è che è un'auto polivalente, ci puoi correre e ci puoi fare trial, basta avere 4 gomme da e-revo...
Puoi farci quello che vuoi col summit ma tieni bene in considerazione quanto scritto da ace!
Vuoi mettergli un brushless? Nessuno te lo vieta... ma occhio!!
E ciò che dice nafta poi... che il trial lo mastica a colazione !!!
Se lo userai per fare trial è un bel mezzo, con gli accorgimenti opportuni (4 sterzanti, gomme adatte, ecc.) diventa davvero competitivo nei percorsi "trialeschi"!
Poi vuoi farlo correre? Cambi marcia e ti diverti un pochino di più ma sempre con un buon brushed.

Se ci piazzi un brushless perdi, secondo me, la bellezza insita in questo mezzo, ossia la possibilità di fare del vero trial.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 09:46   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Puoi farci quello che vuoi col summit ma tieni bene in considerazione quanto scritto da ace!
Vuoi mettergli un brushless? Nessuno te lo vieta... ma occhio!!
E ciò che dice nafta poi... che il trial lo mastica a colazione !!!
Se lo userai per fare trial è un bel mezzo, con gli accorgimenti (4 sterzanti, gomme adatte, ecc.) opportuni diventa davvero competitivo nei percorsi "trialeschi"!
Poi vuoi farlo correre? Cambi marcia e ti diverti un pochino di più ma sempre con un buon brushed.

Se ci piazzi un brushless perdi, secondo me, la bellezza insita in questo mezzo, ossia la possibilità di fare del vero trial.
Ma guarda che il brushless ce l'ho già montato da quando la comprai!!! e mi trovo benissimo (mamba 2200kv), rispetto all'originale non posso soltanto fare guadi, essendo non waterprof, ma meglio così, si rovina meno....
E con le gomme dll'e-revo corre da paura ed ha un'ottima stabilità, tieni presente che da un mese la sto utilizzando addirittura a 6s!

Se volevo un mezzo solo da crawler, compravo un crawler!!
Vecchio 19 marzo 10, 10:02   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
Ma guarda che il brushless ce l'ho già montato da quando la comprai!!! e mi trovo benissimo (mamba 2200kv), rispetto all'originale non posso soltanto fare guadi, essendo non waterprof, ma meglio così, si rovina meno....
E con le gomme dll'e-revo corre da paura ed ha un'ottima stabilità, tieni presente che da un mese la sto utilizzando addirittura a 6s!

Se volevo un mezzo solo da crawler, compravo un crawler!!
Bene, fa piacere leggere che chi ha montato il brushless si trova bene.
E' giusto avere parere discordanti, altrimenti non ci sarebbe mezzo di paragone, non trovi?
Mi permetto di darti una dritta. Lascia perdere le gomme dell'E-Revo, appena le vedrai saltare come birilli prenditi qualcosa di serio.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 10:18   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Bene, fa piacere leggere che chi ha montato il brushless si trova bene.
E' giusto avere parere discordanti, altrimenti non ci sarebbe mezzo di paragone, non trovi?
Mi permetto di darti una dritta. Lascia perdere le gomme dell'E-Revo, appena le vedrai saltare come birilli prenditi qualcosa di serio.
Ma non ci faccio gare con il summit, è un mezzo polivalente, e quando un mezzo sa fare più cose non è mai adatto a gare in particolare (non è ne carne ne pesce, come si suol dire). Con le gomme dell'e-revo (che ho messo da quando l'ho comprata in quanto le gomme originali sono sottili come una sfoglia di cipolla e si squartano subito) mi trovo bene, in che senso saltano come birilli?
Rispondi

Bookmarks