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Vecchio 02 gennaio 12, 21:54   #431 (permalink)  Top
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ho letto che qualcuno ha montato 2 motori 775, ma non ho trovato niente in giro al riguardo, avete notizie ?
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Vecchio 09 gennaio 12, 12:06   #432 (permalink)  Top
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Dual motor + "asimmetria batterie"

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ho letto che qualcuno ha montato 2 motori 775, ma non ho trovato niente in giro al riguardo, avete notizie ?
Cerca Kershaw Design: fanno supporti doppi per diversi tipi di motore a spazzole

A proposito dell'asimmetria di scarica delle batterie... quella che consuma di più (che alimenta quindi LED, RX, servi) è quella collagata al connettore a cui è attaccato quel piccolo warning rosso.
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Vecchio 09 gennaio 12, 15:32   #433 (permalink)  Top
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avendo già in casa un mamba max pro mi sa che prendo questo !

NEW! Tekin 1/8 Redline T8 Brushless Motor 4038 3D 1350kV TT2364 NIB | eBay
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Vecchio 01 febbraio 12, 12:14   #434 (permalink)  Top
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Smile Neve!

Per rivitalizzare un po' il thread allego una fotina
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Ultima modifica di torazza : 13 novembre 24 alle ore 23:51
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Vecchio 01 febbraio 12, 16:44   #435 (permalink)  Top
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Ciao Ragazzi vorrei aggiungere alle mie losi (22 e mini8ight) anche questo bestione ...
Esiste una versione brushless?
Nel caso é meglio optare per quella ?
Le gomme sono così delicate?
Cmq gran bel mezzo....
Miguelon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 17:17   #436 (permalink)  Top
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Ciao Ragazzi vorrei aggiungere alle mie losi (22 e mini8ight) anche questo bestione ...
Esiste una versione brushless?
Nel caso é meglio optare per quella ?
Le gomme sono così delicate?
Cmq gran bel mezzo....
Io per ora ci ho fatto solo 4 scariche...
No, non esiste brushless perchè non sarebbe waterproof... meglio il brushed.
Non ti aspettare grandi prestazioni, ma tanta versatilità!
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Vecchio 01 febbraio 12, 21:06   #437 (permalink)  Top
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No infatti le prestazioni velocisti che non mi interessano proprio!!!
Mi ha attirato appunto per la sua versatilità .
Stasera a Milano sarebbe perfetto nella neve!!!!!
Comq seguirò attentamente i vostri treahd e appena lo prendo posto subito una foto!!
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Vecchio 02 febbraio 12, 10:18   #438 (permalink)  Top
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No infatti le prestazioni velocisti che non mi interessano proprio!!!
Mi ha attirato appunto per la sua versatilità .
Stasera a Milano sarebbe perfetto nella neve!!!!!
Comq seguirò attentamente i vostri treahd e appena lo prendo posto subito una foto!!
Sulla neve va bene, molto meglio dell'E-Maxx.
Ovviamente se è alta e fresca si posa facilmente sulla pancia e non va più...
Anche le gomme, sia pur non malvagie, non sono l'ottimo per la neve (ho visto che esistono anche le catene! )
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Vecchio 02 febbraio 12, 12:34   #439 (permalink)  Top
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ciao sono interessato anche io a cambiare il motore al summit ma non voglio solo potenza , vorrei mantenere le prestazioni di arrampicata mi daresti un consiglio su dove acquistare il combo come il tuo o uno simile grazie
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Vecchio 02 febbraio 12, 12:37   #440 (permalink)  Top
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il fatto che il summit si snaturi è dato dal fatto che montando combo tipo mamba monster s'ha del cogging e quindi si perde la fluidità del mezzo in arrampicata(se non addirittura neanche si riesce ad arrampicare visto appunto l'erogazione a scatti)e poi praticamente diventa un mezzo solamente veloce che rimarrà ingestibile per via di ruote ed assetto alto e morbido..con una combo sensored l'unico svantaggio che si ha è che si perde il bello d'utilizzare il summit in presenza di superfici quali acqua,fango o neve(ma basta rimettere la combo originale per usare il summit con queste condizioni oppure cercare d'impermeabilizzare la combo)
allora io ho preparato il mio summit così:regolatore mmpro e motore tekin1350kw sensored
(è la versione truggy quindi ha più coppia rispetto allo stesso motore della versione buggy)poi ho montato2bec esterni della castle per far rendere al meglio il regolatore impostando uno a6volt e l'altro a7,4volt per avere il massimo della coppia dal servo hiteck hs 7954 sh.. poi ho messo2rondelle nel salvaservo in modo da indurire il salvaservo e così trovo che il summit sia perfetto..giro con rapporti decisamente lunghi e non riscalda minimamente nè motore nè esccon ventola del dissipatore del motore acceso)in estate ho fatto circa5km di sentieri nei boschi in salita e problemi zero:arrampica come un summit e ha anche leggermente più coppia per cui riesce a tirarsi fuori d'impaccio anche senza inserire la marcia ridotta,poi avendo più velocità,a volte si tira fuori dagli impicci dando gas molto meglio d'un summit standardpoi ha il grande pregio non soltanto della gran velocità in più,ma consuma le batterie in maniera uguale(se si usano due batterie invece d'una sola)e non ha bisogno di liposaver perchè l'esc ha il cutt-off interno e regolabile..e poi le batterie durano praticamente il doppio che sul summit originale!poi altro vantaggio puoi usare il mezzo esempio a2s per fare del trial serio,a3s,a4s,5s e puoi girare a6s se hai voglia di dare dei gran allunghi..è una mia opinione ma per mè il summit così è favoloso!!
ok ho sbagliato pos mi daresti le info dove hai acquistato il combo e se esistono delle alternative grazie
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