10 marzo 10, 15:16 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010
|
cosa ne pensate dei due motori kershaw da 700,ho visto dei video molto interessanti,e poi costano circa 100 dollari...;)
__________________ Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler... Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente! |
11 marzo 10, 01:33 | #35 (permalink) Top |
|
Domani divento anche io un appassionato di summit,in quanto mi arriva la mia bestiola!!!wink::
__________________ Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler... Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente! |
15 marzo 10, 09:15 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
|
Buongiorno, ieri volevo provare a vedere a quanto arrivava a velocità il mio Summit con kit Mamba Monster 2200kv, ma quando acceleravo al massimo l'auto andava a scatti, sia se stavo a velocità elevata, sia se partivo da fermo. Finora sono andato sempre a 3s, è la prima volta che lo provo a 6s. Cosa potrà essere? Qualcuno di voi ha già avuto problemi del genere? Allinizio credevo fossero interferenze radio, perchè la radio/ricevente traxxas dovrebbe essere abbastanza penosa, visto che arriva a distanze stupide (mavuoi vedere che il problema è prorpio la radio o la ricevente?) Altra domanda: si possono adattare i semiassi in acciaio dell'e-revo sul summit?Leggevo che i semiassi originali sono di diversa lunghezza, menre i miei sono tutti di uguale misura, ho visto anche una nuova in negozio e i semiassi erano tutti uguali, com'è possibile? |
15 marzo 10, 14:53 | #37 (permalink) Top |
User |
non sono uguali i semiassi... dalla parte del blocco del differenziale sono più corti.. ve l'ho già scritto.. visto che non mi credete... guardate in basso a destra di questa pagina http://www.traxxas.com/PDF-Library/5607_shafts.pdf per il discorso dell'erogazione a scatti...a 6s hai impostato il cut off in maniera appropriata??? forse era proprio quello che tagliava il gas |
15 marzo 10, 18:17 | #38 (permalink) Top |
|
sono diventato anche io un possessore del mitico summit!!!dal vivo è veramente stupendo,ha una coppia motrice paurosa,frena da dio,e anche se non è veloce,pensavo andasse ancora piu piano,invece non è cosi lento!!..lo uso con 2 lipo 2s da 8000...ho due domande da farvi...come faccio ad utilizzare solo una batteria?!Perderebbe molto in prestazioni??...altra domanda,vorrei acquistare delle ni mh waterproof per fare un po di guadi nel fiume dietro casa,me ne consigliate qualcuna?mi date qualche link?GRAZIE..
15 marzo 10, 20:15 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
ma il cut-off manuale arriva massimo a 12v (quindi per 4s), o sbaglio qualcosa? | |
18 marzo 10, 22:05 | #40 (permalink) Top |
|
qualcuno lo ha reso brushless questo benedetto summit?avete avuto problemi di trasmissione?...sto pensando...rendo brushless il mio summit o mi prendo un e maxx...??avrei paura di demolire la trasmissione del summit??...aiutoooo che mi dite??
Bookmarks |
| |