08 ottobre 11, 22:00 | #371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Allora per prima cosa devi settare un po' tutto del tipo scampanature servi ammortizzatori e per ultimo ma solo quando avrai preso la mano , regolare la frizione, in effetti il mezzo si guida meglio del revino , una delle accortezze che devi avere guidando un mezzo che pesa almeno 5kg è di non fare retromarce e subito partenze, mi spiego cerca di evitare al massimo il discorso di accellerare quando stai andando in retro l'effetto sui differenziali è devastante sopratutto quando userai le lipo. dopo aver preso la mano stringi la frizione fino in fondo e mollala di 1/4 di giro dovrebbe essere la giusta misura, vedrai che il mezzo rispondera' ai comandi come non mai . Si possono montare batterie lipo con igli opportuni cutsaver che che ti serviranno per sapere quando la batt è arrivata al punto critico senza scaricarla a troppo sarebbe la sua morte io monto delle krypton da 4200 scarica 35/75 e sono una bomba con cut saver degitale da una parte e dal altra un bip che mi avverte sonoramente ,il summit va che è una scheggia da cariche si inpenna se tieni un po rigidi gli ammo posteriori . io cambio le gomme ma è una cosa mia , non sopporto piu' il rumore e l'instabilita' che danno, è vero che le originali sono fantastiche per le arrampicate ma si rompono e tagliono subito . UNA cosa importante togli subito i cerchietti colorati dai cerchioni se non vuoi che si taglino le gomme sui salti, non servono a nulla sono delle imitazioni dei veri bad blok o come si chiamono .... se posso essere utile chiedi ok | |
24 ottobre 11, 11:56 | #372 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2011
|
Ciao a tutti....ho preso pure io un summit usato...usato due volte dal vecchio proprietario....mi servirebbe una mano per comprare un carica e delle batterie lipo....che ne pensate di questa roba? ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Uploaded with ImageShack.us che ne pensate di questa roba? mi hanno consigliato due coppie di deans da sostituire ai connettori originali traxxas dell'auto e delle batterie ni-mh originali,due lipo e il carica. che ne pensate?danno problemi quelle lipo sul summit 1:10 originale? L'ho usato una sola volta da quando me lo hanno dato,visto che non ho caricabatterie e sono già in astinenza da summit.... * |
24 ottobre 11, 15:45 | #373 (permalink) Top |
| cut saver
Salve a tutti nessuno di voi a mai usato questo cut saver HWG010 hobbywing 2 Cell LiPo battery protector circuit 2 Cell LiPo battery protector circuit Codice: HWG010 2 Cell LiPo battery protector circuit - Low voltage cut-off threshold for each battery unit: 2.6V, 2.85 or 3.1V - Dim: 32*18*9mm - Weight: 5g da quello che viene scritto sembra essere la soluzione ai nostri problemi di bat lipo ma come debbo settarlo o meglio prima di fare prove qualcuno sa come si usa , come montarlo l'ho capito ma come settarlo con il pulsantino un po meno, vorrei settarlo ad un cut di 3,1 volt ma non capisco come farlo, tramite il pulsantino ? e quante volte va premuto ? i led lato b cosa indicano? mi sapete rispondere il manuale dice poco e in inglese e io asino sono grazie |
24 ottobre 11, 15:56 | #374 (permalink) Top | |
| Citazione:
accidenti all'ignoranza c'è scritto i led hanno anche vicino il loro voltaggio stasera lo provo | |
29 ottobre 11, 18:46 | #375 (permalink) Top |
User | Led Summit Traxxas
ciao a tutti... innanzitutto grazie a dodde per la risposta al mio primo quesito.. avrei un altra domanda da porre, ho intenzione di acquistare dei led per customizzare un pò il mio Summit, oltre a quelli sul tettuccio, che ho già acquistato, aspetto solo che arrivino, vorrei prenderne altri e mi chiedevo: Come li alimento??una batteria a parte o come??? e soprattutto qualcuno sa dove posso acquistarli??in giro per la rete ne ho trovati di diversi, però mi chiedevo se magari ci fosse qualcosa di già pronto, solo da montare e via... sul sito dove ho acquistato quelli che vanno sul tettuccio, non ne ha altri, di nessun tipo... grazie |
29 ottobre 11, 20:09 | #376 (permalink) Top | |
| Citazione:
per alimentare il tutto non è un problema perche ho notato che le batterie sono divise tra motore e il resto dell'elettronica fari e sterzo quindi il consumo a me non spaventa tanto . Se poi vuoi esagerare puoi mettere una batt dedicata ma deve essere calcolata al assorbimento del led e non lipo la bruceresti arrivando sotto voltaggio minimo ... ciao . sono dietro a montare un buon cut off che fermi il mezzo prima di bruciare le batt lipo speriamo in bene | |
03 novembre 11, 14:40 | #379 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
io apparte i 4 originali sul paraurti monto quelli sul tetto, e quando lo uso la sera se ti capita davanti ti acceca davvero! io lo monto e nessun problema ricontrolla i collegamenti...
__________________ Traxxas Summit 2.4 Ghz /// Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz/// | |
Bookmarks |
| |