Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 11, 23:31   #361 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-07-2010
Ti si starà rompendo un cuscinetto,inspeziona quanto prima,altrimenti ti tritroverai con un frullato di differenziale.
Comunque è facile che ormai il danno sia gia stato fatto
Vecchio 20 giugno 11, 14:46   #362 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste78

Data registr.: 23-01-2009
Invia un messaggio via MSN a Ste78
ragazzi chi mi spiga come impostare D/R ed EXP al servocomando....
Ho la radio originale ma non capisco se sono io che sbaglio oppure è la radio che ha qualche problema....
Grazie
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 22:44   #363 (permalink)  Top
User

L'avatar di dodde

Data registr.: 12-03-2011
ecco a vio se riesco la foto del mio summit e lo zaiono che mi sono fatto per portarlo con me in montagna e non avere problemi se si scaricano le batt..
Icone allegate
Traxxas Summit Official Thread-imag0329-2.jpg  
dodde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 20:20   #364 (permalink)  Top
User

L'avatar di SkeggiaSumm

Data registr.: 05-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dodde Visualizza messaggio
ecco a vio se riesco la foto del mio summit e lo zaiono che mi sono fatto per portarlo con me in montagna e non avere problemi se si scaricano le batt..
haha comoda soluzione
Vecchio 05 ottobre 11, 11:22   #365 (permalink)  Top
User

L'avatar di dodde

aiuto il summit alimentato con batt lipo 2s da 4200 mi va in blocco dopo un paio di metri lo avevo gia' fatto ma sporadicamente che faccio cosa puo' essere che mi dite urgentissimo ciao
Vecchio 05 ottobre 11, 16:39   #366 (permalink)  Top
User

L'avatar di dodde

Citazione:
aiuto il summit alimentato con batt lipo 2s da 4200 mi va in blocco dopo un paio di metri lo avevo gia' fatto ma sporadicamente che faccio cosa puo' essere che mi dite urgentissimo ciao
lo fa anche con le batterie orginali non lo fa se stacco il motore ergo forse debbo pulire il motore o sostituire le spazzole mi date una mano a non perdere la pazzienza e a non comprare frettolosamente pezzi che poi userei forse quando sono vecchio grazie help help
Vecchio 05 ottobre 11, 18:04   #367 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
lo fa anche con le batterie orginali non lo fa se stacco il motore ergo forse debbo pulire il motore o sostituire le spazzole mi date una mano a non perdere la pazzienza e a non comprare frettolosamente pezzi che poi userei forse quando sono vecchio grazie help help
la macchina con il motore tolto scorre bene?
con il motore originale di manutenzione ne fai pochina, è un cassa chiusa le spazzole non le cambi, devi cambiare il motore.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 11, 00:48   #368 (permalink)  Top
User

L'avatar di SkeggiaSumm

Data registr.: 05-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
la macchina con il motore tolto scorre bene?
con il motore originale di manutenzione ne fai pochina, è un cassa chiusa le spazzole non le cambi, devi cambiare il motore.
confermo e sigillato devi comprare tutto il motore..
Vecchio 06 ottobre 11, 22:01   #369 (permalink)  Top
User

L'avatar di dodde

Citazione:
Originalmente inviato da SkeggiaSumm Visualizza messaggio
confermo e sigillato devi comprare tutto il motore..
ho fatto delle prove e forse ho risolto, oggi ho fatto una scarica intera sia con le lipo sia con le originali
e tutto è andato bene , in pratica ho pulito le diciamo bronzine o quello che sono, non so ,con cotonfioc e alcool facendo girare a vuoto avanti e indietro la macchina e è uscito un mondo di sporco poi ho soffiato il tutto con il compressore.
Non so' se è quella la ragione percui si fermava ma oggi dopo questo non lo ha piu' fatto
grazie delle risposte

domani dovrebbero arrivare le nuove ruote ho fatto una pazzia ho comprato le ruote del mta4 originali e smontando i trascinatori originali traxxas montando quelli del mta4,cosi potro' montare le gomme che a mio avviso sono eccezionali per salti e buche, meno per le arrampicate ma vedremo .......

sono del idea che il summit sia un mezzo fantastico e consiglio a tutti quelli che lo hanno comprato e poi sono rimasti delusi di non montare motori super potenti ma di vendere il mezzo e comprarne uno nuovo con le caratteristiche che piu' gli piacciono ......
Vecchio 07 ottobre 11, 23:47   #370 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbirrocaster

Data registr.: 19-02-2011
Immagini: 4
summit

ciao a tutti, e bene si, anche io sono un TRAXXISTA, ho preso il SUMMIT da circa una settimana, fantastico... ora stavo pensando di prendere sempre traxxas delle batterie quelle da 5000 mah, poi magari prendero' le lipo, ma ancora non ho ben capito quali accorgimenti devo avere prima di montarle...appena ho tempo leggo tutte le pagine da qui a ritroso
se poi qualcuno vuole anticiparmi qualcosa...ben venga!
grazie
sbirrocaster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks