08 aprile 11, 23:45 | #322 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
|
Per dargli una piccola abbassata basta spostare i rinvii sui fori predisposti,invece per dargli un'ulteriore abbassata bisogna cambiare i rockers,che sono quelle "mezzelune" grigge che si attaccano subbito dopo gli ammortizzatori,quelli del summit sono di tipo 120 e quelli del revo sono 90,per la welli non saprei dirti
__________________ Combattere per la pace è come fottere per la verginità. |
20 aprile 11, 20:33 | #323 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Trieste
|
Ciao a tutti, dopo le mie mille mila indecisioni ho trovato un Summit usato e ho colto l' attimo, è la versione 27 mhz blu. La persona che lo aveva lo usava per fargli il bagno in fiume, cosa mi consigliate di fare? Devo ancora dargli la prima carica e veder se funge non lo ha mai smontato e ho paura di qualche sorpresa
__________________ Mini Revo Vxl & Losi Micro Rally |
20 aprile 11, 22:39 | #324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Traxxas Summit 2.4 Ghz /// Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz/// | |
20 aprile 11, 22:52 | #325 (permalink) Top |
|
No, era fermo da un' anno. Infatti la gomma anteriore destra un pò si "appoggia" solo su una parte di quest' ultima però... ha segni d' usura e ruggine su viti di cerchioni e exo cage e leggeri segni su i tiranti, però la trasmissione è bella dura ruotando i e sembra andare tutto come deve. Ho solo visto se si accendeva con due mie lipo scariche del revino. Anche il resto sembra in ordine. Temo per i cuscinetti Mi pare che Edomodel sia ben fornito e pensavo di prender lì qualche ricambio, il tipo aveva solo un servo. Mi spaventa, sembra un modello molto complesso
20 aprile 11, 23:08 | #326 (permalink) Top |
User | Uhm...
Ciao, da come ne parli non sembra ridotto molto bene ma forse lo hai preso cosi perche te lo avranno venduto a poco vabe non mi intrufulo..., comunque edomodel ha dei prezzi esagerati e poi molte delle cose che da disponibil non lo sono effitivamente, vuoi un consiglio chiedi a questo signore che vende via e-mail e ci compro tutto quello che mi serve ed ha prezzi ottimi oltre ad un servizio imbattibile come affidabilita e qualita (ordinato un giorno e il gg dopo arrivago il materiale perfetto) Scolamariano@tiscali.it (stra consigliato)
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
20 aprile 11, 23:23 | #327 (permalink) Top |
|
Appena mandata la mail! Ma è specializzato in Traxxas Summit? O è una specie di negozio? Grazie per la dritta! Pagato poco non so, diciamo che aveva anche un Savage a scoppio e questo mi ha fatto pensare ad un appassionato di Monster, pensando fosse ben tenuto, ma in realtà mi sa che ne sapeva meno di me (e mi chiedo come sia possibile ) Diciamo che un pò di ruggine fa cadere le braccia, però mi sembra tutto sommato bene. E' più che altro quello che non si vede, spero sia solo paranoia. Magari posterò qualche foto
21 aprile 11, 18:50 | #328 (permalink) Top |
|
Ahimè nessun ricambio dal signore che mi hai indicato... ma vende su ebay! Ho acceso il modello ed è tutto ok, adesso lo provo un pò in strada, ma giusto 5 minuti, uso le batterie del revino (thunder tiger 2250mah 65c, quelle che vende Game mania) visto che non ho lipo saver
21 aprile 11, 19:32 | #329 (permalink) Top |
|
Giusto una domandina post prova: all' indietro va come un siluro, anche con le ridotte, mentre per avanti stenta... vi prego ditemi che c' è qualche cosa che mi sfugge
Bookmarks |
| |