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Vecchio 01 aprile 11, 14:57   #291 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Ciao, intanto a 80 o piu gradi si smagnetizza il motore e il regolatore sempre a 80 o piu gradi inizia ad avere problemi, comunque io su una buggy sto usando un tekin con un mmp e di coggin esattamente 0 o pochissimissimo e poi di coppia ne ha veramente tanta perche in partenza lo si nota subito..
mi puoi dire il modello del tuo tekin che magari valuto l'acquisto?col motore ti danno anche i3cavi che vanno all'esc e i rispettivi connettori?per quel che riguarda i connettori che servono per collegare sto motore brushless al mmpro come si chiamano che ovviamente mi servono pure quelli se non sono presenti?esistono pure degli adattatori per collegare il motore2200kv della combo mamba monster al mmpro?(i connettori cilindrici dei3cavi di questo motore sono più grandi rispetto a quelli che supporta il mmmpro)..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 15:01   #292 (permalink)  Top
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Io del tekin ho preso la combo e quindi non so dirti se prendi solo il motore cosa ti danno,ma mi viene da pensare che i tre cavetti te li diano,ma tekin non prevede spinotti,ma saldature,quindi di sicuro non ti danno spinotti,per gli spinotti del neu 2200 misura con un calibro e ti prendi cio che ti serve,comunque se non erro dovrebbero essere da 5,5mm
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onairda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 20:10   #293 (permalink)  Top
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ok grazie,proverò a sentire il nome del tekin sensored e m'informerò sugli spinotti..intanto grazie
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 20:35   #294 (permalink)  Top
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Mi sembra che i neu abbiano i 6,5mm
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andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 21:20   #295 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ciao ragazzi,possiedo un mmpro che ho preso appositamente per il mio summit,vorrei abbinarlo ad un motore brushless sensored e siccome non me ne intendo per niente di sto genere di motori,chiedevo un consiglio per l'acquisto(marca,modello e magari pure dove trovarlo)l'utilizzo di questo motore sarebbe prettamente trialistico,quindi vorrei zero e ripeto zero cogging,lo alimenterei indistintamente a2,3,4S a seconda se cerco più coppia in arrampicata (a bassa velocità) oppure più velocità..l'indispensabile è appunto che abbia zero cogging,se poi riuscisse ad avere anche un pò più di velocità rispetto ai titan originale ben venga ma questo è secondario(ovviamente alimentato a4s intendo)..altra domanda:stò cercando i cvd(o come si chiamano),praticamente stò parlando dei4alberi di trasmissione che dai differenziali vanno alle rispettive ruote,stò cercando appunto questi alberi in acciaio per il summit,c'è chi dice che li vende l'utente e-bay goodsgod ma in realtà non ne ha,chi dice che ci sono i MIP telescopici,(ma di questi ho trovato solo la parte maschio quindi non me ne faccio di niente)in poche parole si trovano sti alberi di trasmissione in acciaio per summit?ho provato a montarci quelli dell'e-revo ma ovviamente da una parte sono troppo lunghi e quindi non si montano..(a meno di tenere i barilotti di quel lato più esterni ma non la vedo un'ottima soluzione estetico-funzionale)ultima domanda:si parla spesso di tenere sotto controllo le temperature di esc e motori,mi sono attrezzato con termometro ma a questo punto la domanda è:a quali temperature iniziano i problemi a motori ed esc?quali invece dovrebbero esser le temperature d'esercizio?grazie
Forse c'è un pò di confusione....
Vediamo un pò... dici che vuoi alimentare il motore a 2-3-4S in base all'utilizzo, ma poi scrivi di maggiore coppia ecc ecc..
Allora nel trial serve un setup, e per la velocità un altro... per cui scordati di utilizzar lo stesso motore variando solo l'alimentazione.
O penalizzi il trial o penalizzi la velocità.
Ora, con un sensored il cogging non esiste... per cui non preoccuparti.
Per il resto devi decidere tu cosa preferisci.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 22:07   #296 (permalink)  Top
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Forse cambiando solo alimentazione non troppo,ma aggendo anche su corona e pignone a mio avviso si riesce tranquillamente,specie se si prende un motore a bassi kv che all'occorrenza reggerebbe una rapportatura molto lunga oltre ad avere il vantaggio dei bassi consumi
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onairda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 14:26   #297 (permalink)  Top
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ok allora cercherò d'esser più chiaro:voglio un motore con zero cogging che sia perfetto per il trial,poi se aumentando l'alimentazione da 2s andando magari a4s e magari cambiando la rapportatura vada un pò più forte in velocità di punta rispetto al titan originale ben venga,ma non è certo la velocità l'interesse primario(anche se ripeto se và un pò più forte mi fà solo che piacere..)..possiedoanche un e-revo brushless e quindi se voglio andar forte uso quello!spero d'esser stato più chiaro...
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 18:19   #298 (permalink)  Top
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Ok,allora combo tekin RX8 con il suo motore T8 truggy 1350 e non ti pentirai di nulla nel trial e volendo supporta rapporti impossibbili,come kv è 1410 quindi un po' di più del titan originale,quindi alimentato con gli stessi volt ti darà un 10-15 % di velocità in più ma lui regge volendo anche più di 25 volts,come faccio io che lo alimento a 8S life che sono quasi come 7S lipo
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onairda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 21:27   #299 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da onairda Visualizza messaggio
Ok,allora combo tekin RX8 con il suo motore T8 truggy 1350 e non ti pentirai di nulla nel trial e volendo supporta rapporti impossibbili,come kv è 1410 quindi un po' di più del titan originale,quindi alimentato con gli stessi volt ti darà un 10-15 % di velocità in più ma lui regge volendo anche più di 25 volts,come faccio io che lo alimento a 8S life che sono quasi come 7S lipo
ok quindi sto motore che hai citato posso alimentarlo anche a6s?però non male!(ovvio non nel trial)ormai il combo tekin non lo prendo perche ho gia il mmpro e quindi utilizzerò questa esc,ma prenderò il motore da tè consigliato ovvero il 1350 da truggy perchè m'hai proprio convinto..
cambiando discorso:ma sul summit vorrei montare un servo unico ma che sia un buon prodotto e che riesca a sterzare anche ruote molto grandi e pesanti(tipo le rc4wd rock lox che vorrei acquistare)anche da fermo:voi che mi consigliereste?grazie mille in anticipo!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 21:31   #300 (permalink)  Top
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Se cerchi, in questa sezione c'è un mio 3d su un revo da trial.... ci potresti trovar degli spunti interessanti, sia per la motorizzazione, sia per i servi.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
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