01 aprile 11, 14:57 | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
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| Citazione:
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01 aprile 11, 15:01 | #292 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
Messaggi: 24
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Io del tekin ho preso la combo e quindi non so dirti se prendi solo il motore cosa ti danno,ma mi viene da pensare che i tre cavetti te li diano,ma tekin non prevede spinotti,ma saldature,quindi di sicuro non ti danno spinotti,per gli spinotti del neu 2200 misura con un calibro e ti prendi cio che ti serve,comunque se non erro dovrebbero essere da 5,5mm
__________________ Combattere per la pace è come fottere per la verginità. |
01 aprile 11, 20:35 | #294 (permalink) Top |
User |
Mi sembra che i neu abbiano i 6,5mm
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
01 aprile 11, 21:20 | #295 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
Vediamo un pò... dici che vuoi alimentare il motore a 2-3-4S in base all'utilizzo, ma poi scrivi di maggiore coppia ecc ecc.. Allora nel trial serve un setup, e per la velocità un altro... per cui scordati di utilizzar lo stesso motore variando solo l'alimentazione. O penalizzi il trial o penalizzi la velocità. Ora, con un sensored il cogging non esiste... per cui non preoccuparti. Per il resto devi decidere tu cosa preferisci. | |
01 aprile 11, 22:07 | #296 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
Messaggi: 24
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Forse cambiando solo alimentazione non troppo,ma aggendo anche su corona e pignone a mio avviso si riesce tranquillamente,specie se si prende un motore a bassi kv che all'occorrenza reggerebbe una rapportatura molto lunga oltre ad avere il vantaggio dei bassi consumi
__________________ Combattere per la pace è come fottere per la verginità. |
02 aprile 11, 14:26 | #297 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
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ok allora cercherò d'esser più chiaro:voglio un motore con zero cogging che sia perfetto per il trial,poi se aumentando l'alimentazione da 2s andando magari a4s e magari cambiando la rapportatura vada un pò più forte in velocità di punta rispetto al titan originale ben venga,ma non è certo la velocità l'interesse primario(anche se ripeto se và un pò più forte mi fà solo che piacere..)..possiedoanche un e-revo brushless e quindi se voglio andar forte uso quello!spero d'esser stato più chiaro...
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02 aprile 11, 18:19 | #298 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
Messaggi: 24
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Ok,allora combo tekin RX8 con il suo motore T8 truggy 1350 e non ti pentirai di nulla nel trial e volendo supporta rapporti impossibbili,come kv è 1410 quindi un po' di più del titan originale,quindi alimentato con gli stessi volt ti darà un 10-15 % di velocità in più ma lui regge volendo anche più di 25 volts,come faccio io che lo alimento a 8S life che sono quasi come 7S lipo
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02 aprile 11, 21:27 | #299 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
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| Citazione:
cambiando discorso:ma sul summit vorrei montare un servo unico ma che sia un buon prodotto e che riesca a sterzare anche ruote molto grandi e pesanti(tipo le rc4wd rock lox che vorrei acquistare)anche da fermo:voi che mi consigliereste?grazie mille in anticipo! | |
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