Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 16, 10:38   #2981 (permalink)  Top
User

L'avatar di BaoRozzo

Data registr.: 30-09-2015
Da ierisera ho la combo mamba monster x della castle.
Pagata un prezzo ridicolo (sotto i 250€, ma era il prezzo 2015, potrebbe essere aumentato un po')
Se voleste prenderla anche voi andate da Eligasper, spedisce anche on-line e ha dei prezzi bassissimi.
Non sono affiliato, sono solo un fan
Quando vedi caricabatterie a prezzo consigliato del fornitore 99€, on-line in giro a negozi a 120 e da loro a 85€, come fai ad andare altrove?
Vecchio 19 gennaio 16, 11:20   #2982 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2005
Tq Id

ciao a tutti, da ex possessore di erevo brushless e summit, dopo 6 anni ne ho ricomprato un'altro pentito di aver venduto i miei vecchi gioiellini...(mammamia quanto sono aumetati di prezzo!!!)

ora mi ritrovo con il nuovo modello summit, ho scaricato l'app e non ho capito se è già predisposto oppure se devo comprare il modulo bluetooth aggiuntivo, vorrei innanzi tutto capire se da originale si possono variare i parametri esc oppure se serve il kit telemetria per visualizzare tutto...

inoltre ho visto che i nuovi connettori hanno un RFID ma sono comunque compatibili con i vecchi connettori e la batteria carica bene lo stesso...ma i nuovi connettori si trovano in commercio? Ne vale la pena prenderli o voi sulle lipo di altre marche avete i vecchi connettori?
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 16, 11:49   #2983 (permalink)  Top
User

L'avatar di Riccio

Data registr.: 25-07-2006
Ciao,
per la telemetria non so risponderti, però per le batterie ti posso dire che il chip serve se utilizzi i caricabatterie originali, così vengono riconosciute senza dover impostare nulla, secondo me non li vendono sciolti.
Io ho due LiPo non originali che hanno il connettore Traxxas senza ID e l'uscita per il bilanciamento classica e le carico con un caricabatterie standard.

Spero di averti chiarito e non incasinato ancora di più...

Riccio
Riccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 16, 11:56   #2984 (permalink)  Top
User

L'avatar di Riccio

Citazione:
Originalmente inviato da Frankone Visualizza messaggio
Intendo se non ce la possibilita in qualche occasione di poter andare pianissimo senza dover stare molto attento alla pressione su acceleratore, per scalare intendo.
Non so se può fare al caso tuo, però se vuoi puoi impostare al 50% la potenza, la procedura è sul manuale, così anche se acceleri al massimo è come se premessi a metà il gas.

Dato che dici che sei alle primissime armi mi permetto di farti una domanda forse stupida, non ti offendere: lo sai vero che puoi inserire le marce ridotte per scalare?
Vecchio 11 febbraio 16, 11:05   #2985 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2014
Salve a tutti, ho questo mezzo da pochi mesi e mi si è presentato questo problema: è funzionato tutto molto bene e ha sempre fatto il suo lavoro, quando di punto in bianco non mi funzionano più i due canali sterzo e acceleratore.....grossa crisiiii......ho provato a resettare il tutto, ma nulla da fare. Ora non so se è la ricevente o la trasmittente.......a qualcuno di voi è mai capitato? O sapreste darmi qualche consiglio?
Ho letto tutto il post ma non ho trovato nulla di simile...ma tanti consigli che ho apprezzato tanto.
Ringrazio tutti quelli che mi possano dare qualche dritta....
Baby Herman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 16, 13:44   #2986 (permalink)  Top
User

L'avatar di BaoRozzo

Fossi in te andrei per esclusione.
Prova ad aprire la scatola della ricevente e a controllare che tutti i cavi siano collegati.
Se sì prova a ribindare la trasmittente col telecomando.
E prova a vedere se il telecomando trasmette e la ricevente riceve...
Vecchio 11 febbraio 16, 18:17   #2987 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2014
Gli altri canali funzionano e i cavi sono a posto, non riesco a capire come testare la TX e l'RX per capire quali dei due non funziona....non vorrei rischiare di comprare un RX nuova e poi magari e la TX...
Baby Herman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 16, 21:38   #2988 (permalink)  Top
User

L'avatar di BaoRozzo

Hai provato a ribindare la radio?
Che non sia quello...
Vecchio 12 febbraio 16, 09:10   #2989 (permalink)  Top
User

L'avatar di Riccio

Non riesci a gestire il problema in garanzia?
Vecchio 08 dicembre 16, 20:20   #2990 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
carrozzeria summit

qualcuno sa dirmi dove reperire la carrozzeria del summit 1\10 ? se possibile già verniciata gialla. grazie

Bookmarks