05 gennaio 15, 19:06 | #2831 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
Messaggi: 227
| Sono appena rientrato...sono tornato sul luogo del delitto, ho affrontato di nuovo l'ostacolo, e dopo averlo superato due volte, abbiamo scaricato le lipo nel boschetto li intorno, e le temperature non sono mai andate oltre i 70°. Provvederò a controllare il motore, e a procurarmi una ventola. |
05 gennaio 15, 20:26 | #2833 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
|
il brutto del titan è che non si può aprire per revisionarlo... p.s alla fine non ho resistito e ho comprato 2 servi nuovi per lo sterzo. non devo farci chissà che, ho preso due 20kg @ 7.2V waterproof. ovviamente li userò con bec separato. per il mambone ora aspetto...ma credo che più avanti prendero un bel motorello sensored da 1600-1800 kv
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
05 gennaio 15, 21:19 | #2834 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 867
| Citazione:
Hai qualche foto o video per capire la difficoltà ? Tu non hai difficoltà a superare ostacoli con parecchia pendenza ? A me spesso il modello si capovolge. | |
07 gennaio 15, 14:00 | #2837 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
E aiuta invece a farlo capovolgere nelle discese... | |
07 gennaio 15, 18:10 | #2839 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Su un crawler che va piano Ok. Ma il summit, con i piombi nelle ruote perderebbe la sua polivalenza: le ruote sono masse non sospese, ed appesantirle peggiorerebbe gravemente il comportamento a velocità anche modeste. Per carità, ciascuno è libero di assettare il proprio mezzo per le sue esigenze, e se uno fa solo scalate ci può stare. Per me l'esigenza maggiore è proprio la polivalenza, accettando ovviamente i compromessi che ne conseguono, e su questo il summit di scatola è davvero difficile da migliorare in qualcosa senza perdere qualcos'altro o spendere tanto... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |