30 dicembre 14, 16:48 | #2811 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
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Probabilmente è settato male..le molle degli ammortizzatori devono esser senza precarico e l attacco delle aste pushrod sui braccetti deve essere il più vicino alle ruote..se così non è ovvio che il cappottamento laterale è sempre in agguato
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30 dicembre 14, 17:49 | #2812 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 867
| Citazione:
Procederò con calma dopo le feste alla ricerca delle parti per simulare un E-Revo. Ultimamente il regolatore mi fa qualche scherzetto appena attacco le batterie, sono lipo 2s 6250mah. Appena attacco compare luce verde fissa e dopo pochi secondi diventa rossa lampeggiante, fa prima un lampeggio, poi due, poi tre e poi ricomincia da uno. Praticamente entra nella programmazione del modo di guida Sport/race/neofita, sono costretto ogni volta a reimpostare il modo "sport" qualche volta a farlo anche ripetutamente prima che il regolatore si attivi correttamente. Cosa può essere ? Al termine del giro il regolatore viene spento correttamente. | |
30 dicembre 14, 17:54 | #2813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
| Citazione:
ho guardato e le molle hanno 1,5cm di precarico. le aste sono al foro centrale dei 3. provvedo ad assettare come da indicazioni, grazie
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30 dicembre 14, 19:31 | #2815 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
| Citazione:
comunque oggi ho smontato gli anelli paragomma per pulirli a dovere. idem la carrozza ed ho anche finito di configurare la radio. il modello ora si presenta bene, decisamente bene. con i settaggi suggeriti dal generale, ho il modello che sta praticamente con i 4 bracci delle sospensioni parallei al suolo. impressionante l' escursione
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01 gennaio 15, 18:25 | #2817 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2014 Residenza: Grosseto
Messaggi: 55
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...io nel mio l'unica modifica che ho fatto è spostare l'attacco dei bracci sospensione al foro più distante dalle ruote per alzarlo un po' dietro, ed ho lasciato il precarico molle tutto al minimo... Perché la cosa che mi urtava un po' è ok la pancia a terra per rampicare ma cacchio si sgrattugia tutto ed ho già realizzato protezione in alu ritagliate ad hoc per centrale anteriore centrale posteriore e protezione e chiusura triangoli inferiori sospensioni... un po' è migliorato e capisco indurendo le molle poi mi stende tutte le sospensioni in discesa... |
02 gennaio 15, 10:34 | #2818 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
Messaggi: 227
| Citazione:
Grazie | |
02 gennaio 15, 10:38 | #2819 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
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sei sicuro che si sia guastato un servo? nel caso, prova a verificarli singolarmente. per il rumore, potrebbero anche essere non ben allineati tra loro. ovvero, a ruote dritte uno dei 2 sta leggermente spingendo.
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