25 marzo 11, 17:36 | #271 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
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Io oggi ho fuso il Titan! Già ordinato sia un Titan che un Dewalt. A piedi non ci voglio stare.
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25 marzo 11, 18:00 | #273 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
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| Mi linkeresti il dewalt che prima o poi uso il brushless per farmi un erevo e magari prendo il dewalt per mantenere il summit anfibbio
__________________ Combattere per la pace è come fottere per la verginità. |
25 marzo 11, 18:31 | #274 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
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L'ho ordinato al centro di assistenza Dewalt della mia città. In una settimana è qui. Il modello è 579724-03 Le spazzole di ricambio sono 603754-01 Il motore è il ricambio del trapano 980. Il Dewalt 45,00 euro e passa la paura, mi tolgono anche il pignone, una fatica in meno da fare. (più 12,00 le spazzole di riserva) Su ebay inglese ce ne è uno a 43 £ più spedizione. Il Titan cablato 40,00 trasportato a casa su Ebay! E comunque sono stato pirla io che ho insistito per 25 minuti a voler fare le scale in salita con il pignone da 19 e la ventola staccata. Stasera lo apro e vedo di farlo risorgere. Per IP_TON Non sapevo che ne vendessi uno con regolatore e tutto. Mandami un prezzaccio in pm, che se mi capita qualcuno vi metto in contatto.
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27 marzo 11, 12:47 | #275 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, dopo avere consumato le canyon at originali volevo sapere Se le bigjoe della proline vanno bene ( x offroad spinto, fango e arrampicata), se hanno le stesse misure delle originali e sopratutto sono buone ( le vorrei + robuste delle canyon). Avevo intenzione di prendere quelle con anche il cerchione, il cerchione cm è? Buono qualitativamente? |
27 marzo 11, 20:35 | #276 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
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Io ce le ho le Big Joe, montate su cerchi Tech 5 e mi ci trovo molto bene, anche se devo dire che su terreni duri e polverosi preferisco le HPI Terra Pin dell'XL. Le Canyon SOLO trial, sono gomme da ridotte oppure le sfasci. Ho anche quelle dell E Maxx ma sono una Merda con la M Maiuscola. Non male anche con le gomme da off da Buggy, con cerchio pieno, unico problema personalmente che essendo più piccole di circonferenza, mi manca un pizzico di velocità per fare il doppio nella pista dove giro io. Le Big Joe sono indistruttibili e ho visto Della che le usa anche per trial. Sono molto larghe come battistrada e abbastanza basse rispetto le Canyon.
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28 marzo 11, 00:49 | #278 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Marca_____Modello_________Larghezza___Diametro__D. Cerchio____________Peso gr. Thrax_____XRAY____________7,8________14,3________9 ,0__(pieno x buggy)___210 Traxxas___MAXX____________8,7________14,9________9 ,7__(Geode)_________284 Traxxas___Sportraxx Talon____8,5________14,8________9,8__(5 razze Revo)___265 Traxxas___Canyon AT________9,6________18,0________9,7__(Geode)_____ ____305 Proline____Big Joe__________10,5________16,5_______10,2__(Tech 5)_________390 HPI______Terra Pin__________8,5________18,0________9,0__(5 fori)__________314
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28 marzo 11, 00:56 | #279 (permalink) Top |
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| Aletta positivo Titan rotta. Idee?
Ciao a tutti, credo a causa delle vibrazioni dovute ai salti, e alla temperatura elevata, si è spaccata di netto la linguetta del polo positivo, che esce dal Titan 775 del mio Summit. Mi sembra di aver capito che tale motore non sia stato concepito per essere riaperto, pertanto non ho idea di come ricollegare i cavi al niente che è rimasto esposto dalla plastica del motore. Domani pubblico la foto, ma se a qualcuno di voi è capitato, sa sicuramente di cosa parlo. Fatevi sotto e dite come avete risolto voi. Grazie comunque a tutti.
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28 marzo 11, 10:35 | #280 (permalink) Top | |
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