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Vecchio 28 dicembre 14, 19:55   #2781 (permalink)  Top
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ma...con la combo mamba che è sensorless non dovrebbe essere normale il cogging?


ok, verificato i rapporti.

pignone 14 denti.
corona 68 denti.

motore 2200kv
ni
perché essendo il summit molto ridotto generalmente con una combo di classe mamba dovresti avere problemi di cogging vicino allo zero
bad, troppo veloce
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Vecchio 28 dicembre 14, 19:57   #2782 (permalink)  Top
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pignone 14 denti.
corona 68 denti.

(
Ecco...... rapporti originali
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Vecchio 28 dicembre 14, 20:00   #2783 (permalink)  Top
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ottimo, quindi si dovrebbe risolvere cambiando i rapporti e\o settando a dovere l' esc?

mi sto scaricando il software, appena fatto controllo i settaggi. non vorrei che l' avessero messo giù per cazzeggio...mi pare sinceramente troppo veloce per essere un mezzo da trial. va quasi come il mio truggy....

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Ecco...... rapporti originali
che presumo siano esageratamente lunghi con il mamba....
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Ultima modifica di athxp : 28 dicembre 14 alle ore 20:06
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Vecchio 28 dicembre 14, 20:03   #2784 (permalink)  Top
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ottimo, quindi si dovrebbe risolvere cambiando i rapporti e\o settando a dovere l' esc?
L'uno e l'altro....
mi sto scaricando il software, appena fatto controllo i settaggi. non vorrei che l' avessero messo giù per cazzeggio...mi pare sinceramente troppo veloce per essere un mezzo da trial. va quasi come il mio truggy....



che presumo siano esageratamente lunghi con il mamba....
Rapporti decisamente lunghi, accorcia e vedrai che risolvi e ti risparmi i dindini della combo sensored
La prova la puoi fare anche mettendo in prima marcia, torvi più o meno cogging?
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Vecchio 28 dicembre 14, 20:10   #2785 (permalink)  Top
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ci ho girato una ventina di minuti, non molto...ma mi è parso che con la seconda ne avesse di più.

nel caso, che rapporti mi consiglieresti per avere un mezzo da trial e non snaturato?
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Vecchio 28 dicembre 14, 20:24   #2786 (permalink)  Top
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Beh da trial con un 2200kv mi pare un pò dura.... non ricordo che corone son disponibili per il summit però
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Vecchio 28 dicembre 14, 20:30   #2787 (permalink)  Top
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facciamo così, provo a settare il possibile dal regolatore e accorcio i rapporti. poi, vedo il risultato. io non devo farci gare, ma vorrei arrampicasse bene.

sto controllando con la card proprio ora.

il drag brake è disattivato
il brake strength è quasi al 50% (terzo led)
il punch control è disattivato
revers type è alla prima voce (proportional rev.lockout)
motor type è su brushless (prima voce)
il timong è su normal (8 gradi)
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Vecchio 28 dicembre 14, 20:57   #2788 (permalink)  Top
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Beh da trial con un 2200kv mi pare un pò dura.... non ricordo che corone son disponibili per il summit però
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Vecchio 29 dicembre 14, 09:57   #2789 (permalink)  Top
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L'avatar di apache70
 
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Volevo chiedervi se per voi può avere senso cambiare le molle posteriori del Summit
per migliorare l'arrampicata.
Mi spiego sul mio Summit di serie ho le molle anteriori con due barrette arancioni durezza 5.4 e quelle
posteriori con due barrette gialle durezza 4.9
Volevo mettere anche dietro quelle con barrette arancioni come l'anteriore, perchè ho notato
che su ostacoli alti il posteriore si abbassa parecchio facendo impennare il summit che la
maggior parte delle volte tende a rivoltarsi.
Potrei anche mettere un olio un po' più denso, che dite cosa è meglio ?
Voi come avete settato le sospensioni anteriori e posteriori del vostro summit ?
Al momento utilizzo le gomme di serie.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 14, 11:20   #2790 (permalink)  Top
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Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Beh da trial con un 2200kv mi pare un pò dura.... non ricordo che corone son disponibili per il summit però
su dai....non fare il genovese, so che hai un sacco di esperienza sugli automodeli

sganciamo qualche suggerimento
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