28 dicembre 14, 19:55 | #2781 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
perché essendo il summit molto ridotto generalmente con una combo di classe mamba dovresti avere problemi di cogging vicino allo zero bad, troppo veloce | |
28 dicembre 14, 20:00 | #2783 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
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ottimo, quindi si dovrebbe risolvere cambiando i rapporti e\o settando a dovere l' esc? mi sto scaricando il software, appena fatto controllo i settaggi. non vorrei che l' avessero messo giù per cazzeggio...mi pare sinceramente troppo veloce per essere un mezzo da trial. va quasi come il mio truggy.... che presumo siano esageratamente lunghi con il mamba....
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari Ultima modifica di athxp : 28 dicembre 14 alle ore 20:06 |
28 dicembre 14, 20:03 | #2784 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
La prova la puoi fare anche mettendo in prima marcia, torvi più o meno cogging? | |
28 dicembre 14, 20:10 | #2785 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
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ci ho girato una ventina di minuti, non molto...ma mi è parso che con la seconda ne avesse di più. nel caso, che rapporti mi consiglieresti per avere un mezzo da trial e non snaturato?
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28 dicembre 14, 20:30 | #2787 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
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facciamo così, provo a settare il possibile dal regolatore e accorcio i rapporti. poi, vedo il risultato. io non devo farci gare, ma vorrei arrampicasse bene. sto controllando con la card proprio ora. il drag brake è disattivato il brake strength è quasi al 50% (terzo led) il punch control è disattivato revers type è alla prima voce (proportional rev.lockout) motor type è su brushless (prima voce) il timong è su normal (8 gradi)
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29 dicembre 14, 09:57 | #2789 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 867
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Volevo chiedervi se per voi può avere senso cambiare le molle posteriori del Summit per migliorare l'arrampicata. Mi spiego sul mio Summit di serie ho le molle anteriori con due barrette arancioni durezza 5.4 e quelle posteriori con due barrette gialle durezza 4.9 Volevo mettere anche dietro quelle con barrette arancioni come l'anteriore, perchè ho notato che su ostacoli alti il posteriore si abbassa parecchio facendo impennare il summit che la maggior parte delle volte tende a rivoltarsi. Potrei anche mettere un olio un po' più denso, che dite cosa è meglio ? Voi come avete settato le sospensioni anteriori e posteriori del vostro summit ? Al momento utilizzo le gomme di serie. |
29 dicembre 14, 11:20 | #2790 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
| Citazione:
sganciamo qualche suggerimento
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