14 dicembre 14, 21:13 | #2721 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
|
Complimenti bel mezzo e buon prezzo. Io ho preferito prenderlo nuovo. Per quanto riguarda queste gomme allora nessuno le conosce ? Pro-Line Trencher X Tires 1184 Mounted on Desperado Wheels for Monster Truck |
14 dicembre 14, 21:26 | #2722 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
beh, nuovo è sempre nuovo... io come budget volevo stare intorno ai 400, direi che ce l' ho fatta come si vede dalle foto il mezzo non sembra proprio tenuto al meglio, anche se la sporcizia fa tanto quello che non mi coinvince molto è la combo che ha sotto...un mamba monster di cui non ha manco specificato i kv. non so quanto possa andare bene per arrampicare...non è nemmeno sensored. per le gomme non so proprio dirti...sul truggy 1/8 ho un treno di proline da pista e vanno molto bene. però mi pare di aver capito da generale che sul sumit le gomme migliori per arrampicare, siano le sue originali.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
14 dicembre 14, 21:50 | #2724 (permalink) Top |
|
io sul truggy, quando lo uso da cazzeggio metto queste gomme qua. vanno discretamente bene per utilizzo che hai chiesto e sono anche discre4tamente economiche.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
14 dicembre 14, 21:51 | #2725 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Apache vanno benissimo quelle ruote per il summit..son buone un pò per tutto e nemmeno van male in arrampicata. . athxp la combo mamba monster è favolosa:per arrampicare no,però se tu compri a2soldi dagli usa il motore titan originale potresti usare il regolatore che già hai che regge sia brushless che brushed come il titan appunto..hai una buona base avendo quel regolatore |
14 dicembre 14, 22:01 | #2726 (permalink) Top |
|
Ah ho visto solo ora che hai pure l esc evx2 ed il motore titan..allora sei a cavallo! Ottimo affare..quì in italia ci son pazzi che comprano summit usati a 500 e tu hai fatto un affarone:solo a venderla la combo castle usata con tanto di castle link che hai ci fai su almeno almeno 150 ..ti consiglio di tenertela perché è ottima. .non per scalare ma con rapporti corti ci si può comunque convivere tranquillamente. ..se vuoi arrampicare hai comunque l esc di serie che è ottima |
15 dicembre 14, 00:48 | #2728 (permalink) Top | |
| Citazione:
ed ovviamente son proprio andato su ebay.de per cercare il tipo in oltre, non ha curato molto la presentazione del mezzo. già solo pulendolo secondo me il prezzo sarebbe salito ancora... venendo al mezzo: quello che vorrei fare è un buon settaggio da arrampicata-trial. so che servono giustamente motori sensored per fare ciò. il kit mamba so che è eccellente, ma imho, non è sensored. potrei però passare l' esc mamba sul truggy e mettere lo xerun v2 150A che è sensored, sul summit. comprando ovviamente un motore adatto (1600-1800kv?) il motore del mamba e la combo di serie sul summit in questo caso li venderei... dici che tenendo l' esc castle abbinato al titan 775 miglioro? poi, il radiocomando che c'è è decente o è il caso che uso la taranis che ho già? (soluzione non molto comoda perchè è una mode 2 da aerei-elicotteri)
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
15 dicembre 14, 10:33 | #2729 (permalink) Top |
|
allora secondo il mo parere che ho provato un pò tutte le soluzioni di motorizzazioni(addirittura un motore da eleicottero cassa rotante) secondo me in base a quel che vuoi fare puoi muoverti in varie direzioni..ti faccio un elenco di pro e contro combo evx2 motore titan pregi impermeabile e ottima capacità d'arrampicata e freno motore fantastico difetti se non è l'evoluzione dell'esc devi comprare i cicalini che segnalano che le lipo son scariche sennò rischi di rovinare le lipo(una rottura di balls tener questi cicalini sul mezzo)altro contro a fine scarica una lipo sarà più scarica dell'altra di un bel pò:è una peculiarità di questo regolatore combo castle pregi tanta potenza comunque calmierabile col castle link,lipo che si scaricano perfettamente eque e liposaver incorporato difetti non impermeabile,non sensored quindi se non si hanno rapporti corti ed un erogazione dolce da computer diventa meno precisa l'arrampicata..comunuque non è così male neppure in arrampicata,a conto di non esser proprio dei pignoli regolatore castle motore titan pregi lipo che si scaricano equamente(e sensibili minori consumi rispetto l'esc evx-2) ottima capacità d'arrampicata(se non migliore d'una combo sensored neppure peggiore) difetti non impermeabile,la potenza del titan è sempre uguale a quella che s'avrebbe con l'esc evx-2(al massimo un sottilissimo aumento di prestazioni) esc xerun sensored abbinato a motore sempre xerun sensored da 1700 kv pregi ottima capacità d'arrampicata,bec interno molto potente che dà pure un leggero brio in più ai servocomandi difetti non impermeabile come radio tieni quella che è ottima per l'utilizzo che devi farne |
15 dicembre 14, 11:14 | #2730 (permalink) Top |
|
bene bene mi sembra di capire che la combo mamba anche se non sensored non vada male. non ho intenzione di andare in acqua o fango, quindi l' impermeabilità la posso tranquillamente sacrificare. il crucco, non ha specificato i kv del mamba... in caso (probabile) fosse un 2200kv, andrebbe comunque bene? comunque essendo il kit già montato, lo proverò e ne trarrò i risultati...se riesco posto poi il video sulla radio non nascondo che mi piacerebbe utilizzare la taranis...con telemetria, avvisi vocali, ecc ecc.... ma prima proverò comunque la sua servocomandi, differenziali e trasmissione sono affidabili o è il caso di fare da subito qualche modifica-upgrade? porca miseria...la scimmia è in piena euforia...l'ho calmata finchè ero alla ricerca, ma ora l' impazienza è tanta!!
Bookmarks |
| |