03 novembre 14, 23:30 | #2681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Se non c'è scritto, no. Puoi comunque usare LiPo, ma DEVI aggiungere LiPo saver altrimenti le rovini subito. | |
04 novembre 14, 13:54 | #2682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Citazione:
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - | |
07 novembre 14, 21:58 | #2683 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2014 Residenza: Ostra (an)
| Led Sempre Rosso Su Esc
Ho bisogno di aiuto ! Ho il summit da pochi giorni e ho avuto la maledetta idea di stuzzicare un po l'"esc" e adesso ho il led rosso sempre acceso; si spegne solo quando do gas e comunque anomalie non ho riscontrato; chi mi puo aiutare ha far tornare il led verde di normale funzionamento.Grazie |
07 novembre 14, 22:49 | #2685 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2014 Residenza: Ostra (an)
| Led Sempre Rosso Su Esc
Ho bisogno di aiuto ! Ho il summit da pochi giorni e ho avuto la maledetta idea di stuzzicare un po l'"esc" e adesso ho il led rosso sempre acceso; si spegne solo quando do gas e comunque anomalie non ho riscontrato; chi mi puo aiutare ha far tornare il led verde di normale funzionamento.Grazie |
30 novembre 14, 14:30 | #2687 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
| Citazione:
io ho un summit ma il vecchio mod, ed è privo di questa funzione,che tra l'altro da subito modificato in brushless.... ma prova a tenere premuto il pulsante di accensione per qualche secondo probabilmente attivi a disattivi il salva lipo e tutto quà. | |
30 novembre 14, 23:45 | #2688 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
sul sito traxxa e sicuramente anche nel manuale che ha, c'è la procedura e i vari passaggi per impostare le varie opzioni con i rispettivi messaggi e descrizioni che da il led acceso verde, rosso, lampeggiante ecc! meglio controllare il manuale, anche se in inglese, le figure parlano chiaro e, semmai, una capatina su google translate per tradurre le varie diciture
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
01 dicembre 14, 12:09 | #2689 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| consigli traxxas summit 1/8
ciao a tutti. ho sempre avuto un debole per questo modello e non nascondo che mi piacerebbe averne uno.... vorrei però avere alcune info: 1- l' unica radio che ho over 3ch è la taranis, in mode 2. potrebbe andare bene per guidare il modello? 2- ho un esc xerun V2 che supporta i motori sensored....mi piacerebbe utilizzarlo. 3- ho un treno di gomme del savage che credo possano andare bene anche per questo modello...o sbaglio? 4- ho 2 lipo 4s 3000mha e 2 lipo 4s 3700 mha. ci stanno in parallelo sul summit? 5- dati i pezzi che già ho, mi piacerebbe trovare un modello usato, possibilmente solo telaio. oppure comprarlo direttamente a pezzi. ma dove? cosa ne dite? sono idee balorde oppure fattibili?
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
01 dicembre 14, 13:00 | #2690 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
La radio non la conosco ma ci vorrebbe almeno una 4ch la 4ch traxxas ha il quarto canale che consente di selezionare un singolo bloccaggio o entrambi per uso trial andrebbe bene pure una radio da elicottero a 6 canali l esc sensored andrà certamente bene..ma solo se abbinata ad un motore a sensori(meglio ancora se ha pochi kv)le esc cinesi non reggono motori a spazzole le ruote del savage se con esagono da17 van bene ma bisogna vedere quali sono..vedere il diametro ruota e la propensione a scalare(le ruote del summit son perfette per le scalate) ruote con poco grip rendono frustrante l utilizzo del summit Le lipo se stanno nei vani possono andare ma conoscendo le misure delle lipo 4s direi che è impossibile che ci stiano e poi non puoi accoppiare 2 lipo con caratteristiche differenti summit solo telaio non di trova,comprarlo a pezzi ad oggi costa un rene..l unica soluzione è prenderlo usato. .visto il materiale che avresti a disposizione non hai grandi basi e ti toccherebbe comprare motore a sensori e lipo oltre ad un summit usato.. le ruote del savage per cazzeggio andranno invece bene. .la radio userei quella del summit.. insomma valuta te |
Bookmarks |
| |