Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 14, 03:04   #2621 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2014
Smile

Salve a tutti sono nuovo del forum Piacere Guglielmo e sono della sicilia a da un paio di mesi diciamo che mi sta incominciando a piacere il Traxxas Summit, come vedo ce né tanti Volevo sapere super giù se in italia ce qualche Sito che lo vende a un prezzo conveniente visto che Io non sono un modellista non so molto però ho visto alcuni siti e ce chi lo vende a 500€ ce chi lo vende a 650€ chi 700€ ovviamente Parlo Traxxas summit 1/8 o 1/10 quello grande Elettrico non il vxl quello piccolo l'unica Cosa che so e che in Italia fregano un bel po' di soldi visto che in america il costo era sui 450 o 500 dollari credo e veniva sulle 450 euro ma comunque aspetto una vostra risposta vorrei un po' dei vostri pareri in tal caso qualcuno sa qualcosa mi può mandare anche un'email che qui sul forum ci entro poco questa e l'email mino.2009@live.it Arrivederci.
Vecchio 09 maggio 14, 11:39   #2622 (permalink)  Top
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mino91 Visualizza messaggio
Salve a tutti sono nuovo del forum Piacere Guglielmo e sono della sicilia a da un paio di mesi diciamo che mi sta incominciando a piacere il Traxxas Summit, come vedo ce né tanti Volevo sapere super giù se in italia ce qualche Sito che lo vende a un prezzo conveniente visto che Io non sono un modellista non so molto però ho visto alcuni siti e ce chi lo vende a 500€ ce chi lo vende a 650€ chi 700€ ovviamente Parlo Traxxas summit 1/8 o 1/10 quello grande Elettrico non il vxl quello piccolo l'unica Cosa che so e che in Italia fregano un bel po' di soldi visto che in america il costo era sui 450 o 500 dollari credo e veniva sulle 450 euro ma comunque aspetto una vostra risposta vorrei un po' dei vostri pareri in tal caso qualcuno sa qualcosa mi può mandare anche un'email che qui sul forum ci entro poco questa e l'email mino.2009@live.it Arrivederci.
Ciao,
Se ti piace il Summit invece devi venire spesso qui!
Ti consiglierei di postare qualche link e ti aiuteremo a valutarli.
Vecchio 09 maggio 14, 15:40   #2623 (permalink)  Top
User

Smile

Ciao Torazza vabè io none o problemi a venire e che non frequentando i forum li sò usare poco e per questo non vorrei fare cavolate, comunque voglio un po' dei vostri pareri essendo all'inizio la mia intenzione e comprarlo nuovo però non sò dove se mi sapete aiutare voi Vi sarei gratoo io come siti ho visto: Mymodelmarket.com e li costa 709€ in un altro sito Carrara l'arte del modellismo e 694€ che comunque l'avevo visto su un sito americano che era sulle 450 e ce una bella differenza forse sul sito americano non ce il caricabatterie ma comunque il prezzo sempre + basso comunque Se sapete altri siti non credo che in tutta italia ce ne sono 3 - 4 fatemeli sapere io none sò molti Grazie ancora.
Vecchio 09 maggio 14, 16:07   #2624 (permalink)  Top
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Ciao Torazza vabè io none o problemi a venire e che non frequentando i forum li sò usare poco e per questo non vorrei fare cavolate, comunque voglio un po' dei vostri pareri essendo all'inizio la mia intenzione e comprarlo nuovo però non sò dove se mi sapete aiutare voi Vi sarei gratoo io come siti ho visto: Mymodelmarket.com e li costa 709€ in un altro sito Carrara l'arte del modellismo e 694€ che comunque l'avevo visto su un sito americano che era sulle 450 e ce una bella differenza forse sul sito americano non ce il caricabatterie ma comunque il prezzo sempre + basso comunque Se sapete altri siti non credo che in tutta italia ce ne sono 3 - 4 fatemeli sapere io none sò molti Grazie ancora.
Ti consiglierei di evitare gli USA per 2 motivi:
- il pacco è molto grande, e la spedizione è costosa (anche 80-100$).
- paghi la dogana, circa un 20-25% del totale compresa spedizione
quindi vedi che vai sulle stesse cifre dei siti europei.
Personalmente non conosco i 2 siti che hai citato.
Guarda qui:
Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena
540€, non è disponibile, ma puoi scrivergli e chiedere ordinandolo quanto ci vuole. Sono cortesi ed affidabili, ci ho comprato diverse volte.
Poi esistono sicuramente molti altri siti ugualmente convenienti ed affidabili...
Vecchio 09 maggio 14, 23:02   #2625 (permalink)  Top
User

Wink

E si ineffetti hai ragione lascio stare i siti americani anche perché non ci so fare con l'inglese comunque ho visto il sito che mi hai detto bè gli ho mandato un messaggio pomeriggio ma non ho avuto una risposta poi sicuramente non capisco il perché dei prezzi mi sa che alcuni vendono la macchina compresa di batterie radio ma senza caricabatteria bòò ma vabè
Vecchio 10 maggio 14, 22:44   #2626 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antonio f6f

Data registr.: 12-10-2011
Ciao se può interessarti ne ho acquistato uno su trxshop.eu a 550€.

A proposito, per chi non mi conoscesse, mi chiamo Antonio e sono un esaurito pazzo cronico malato di modellismo. Detengo il primato di spendaccione dell'anno con a carico 11 aerei, 2 elicotteri, un drone, un revo 3.3, un summit 1:8 in consegna, una moglie e un figlio in arrivo!
Detto questo non vedo l'ora che mi arrivi il summit per arrampicarmi qua e la... Consigli? Cose da fare o da non fare?
Ciao!
Antonio f6f non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 14, 08:30   #2627 (permalink)  Top
User

Ciao Antonio Piacere l'hò visto proprio adesso questo sito bèè si il prezzo credo sia buono ma il sito però nonè italiano ? Poi ne vedo diversi siti dove vendono il Summit ma non vedo le spiegazioni non ce scritto che batterie portano e sé portano il caricabatterie per questo stò cercando di informarmi Bene visto che io sono il contrario di tè mi piace il modellismo ma si e nò ho avuto solo 2 macchine a scoppio 1:10 da pista ma giusto pe passare tempo, ma comunque ho letto anche che la i pagamenti sono anche in contrassegno ma essendo un sito mi pare austriaco con i costi comè il Fatto ?Sé mi potresti aiutare a sapere quanto viene a costare il tutto ovviamente macchina completa + spedizione e pagamento alla consegna in "contrassegno" e quanti giorni passano mi faresti un favore
Vecchio 11 maggio 14, 11:45   #2628 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antonio f6f

Citazione:
Ciao Antonio Piacere l'hò visto proprio adesso questo sito bèè si il prezzo credo sia buono ma il sito però nonè italiano ? Poi ne vedo diversi siti dove vendono il Summit ma non vedo le spiegazioni non ce scritto che batterie portano e sé portano il caricabatterie per questo stò cercando di informarmi Bene visto che io sono il contrario di tè mi piace il modellismo ma si e nò ho avuto solo 2 macchine a scoppio 1:10 da pista ma giusto pe passare tempo, ma comunque ho letto anche che la i pagamenti sono anche in contrassegno ma essendo un sito mi pare austriaco con i costi comè il Fatto ?Sé mi potresti aiutare a sapere quanto viene a costare il tutto ovviamente macchina completa + spedizione e pagamento alla consegna in "contrassegno" e quanti giorni passano mi faresti un favore
Ciao i pacchetti traxxas sono tutti uguali, ovvero ready to run. In pratica trovi la macchina, le batterie, il caricabatterie ecc... L'unica differenza è che questo modello non ha le lipo ma le nimh. Le lipo le puoi comprare in un secondo momento. Io ho fatto il pagamento con paypal e in 2 giorni lavorativi sta a casa. Ti consiglio, se non hai la postepay, di fartela per semplificare l'acquisto. Il contrassegno dall'estero non so quanto costa, però puoi provare. Ti do un consiglio: se non mastichi l'inglese, scaricati chrome e apri il sito con questo browser che in automatico ti traduce tutto in italiano. Registrati e vedi selezionando l'opzione contrassegno, quanto ti viene come prezzo. Ciao.
Vecchio 11 maggio 14, 14:04   #2629 (permalink)  Top
User

Si ineffetti l'inglese non lo mastico per niente comunque la postepay ce l'hò però non conoscendo il sito poi comunque con questa cifra mi pare di averlo visto qui in italia da qualche provo a gioravagare per internet vediamo se trovo qualche altro sito
Vecchio 17 maggio 14, 18:45   #2630 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antonio f6f

Ma a voi si graffia sotto? Io tra le rocce lo sto massacrando
Rispondi

Bookmarks