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Vecchio 12 aprile 14, 12:21   #2611 (permalink)  Top
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L'avatar di Carcasson
 
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Originalmente inviato da Frankemme Visualizza messaggio
Concordo x i servi... sono fondamentali sul Summit!

Certo, ma allora se vogliamo essere realisti fino in fondo le gomme non ha senso cambiarle se non cambi il salvaservo ... il salvasterzo non ha senso cambiarlo se non metti dei servi che spingono di brutto ... ma i servi non vanno se non ci metti un bec o due bec belli tosti ... quindi i tiranti, leveraggi sterzo, etc. ... non è mai finita ...
Carcasson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 14, 12:35   #2612 (permalink)  Top
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ma infatti non ha senso montare quelle gomme se non cambi il servo,indurisci il salvaservo(se non indurisci il salvaservo puoi montare pure un servo da 100kg che le ruote non sterseranno mai per tutta la corsa)poi sì il bec esterno per il servo(ma se non compri un servo che assorbe troppo puoi comodamente farne a meno)e poi basta;le fisime posson bastare:i tiranti pushrod e sterzo son solo per bellezza(e più delicati dato che sono in alluminio)i rocher in metallo sono solo per estetica pure quelli..se vogliamo magari una belle combo decente,qella sì ce sarebbe utile,per il resto son tutte fighetterie inutili..con ruote immense come le rc4wd sei obbligato a cambiare i servo,se non li cambi subito(a parte non sterzare)li cambi dopo perchè tronchi gli ingranaggi dei servo che sono in plastica e non in altri materiali nobili come titanio per citare il materiale che usano alcuni servo per gli ingranaggi..non importa svenarsi per i servo:ci son alcuni servo cinesi che fanno il loro porco lavoro senza costare un patrimonio..
ps:per indurire il salvaservo basta una rondella quindi non una spesa colossale eh..
Hobbyking S4020D Coreless Digital Titanium Gear Servo (HV) 56g / 0.13s / 21.8kg
18 kg a 6 volt già un servo decoroso,per le rc4wd ce ne vorrebberero almeno 2 però,oppure un servo con più kg oppure se uno monta un bec esterno può aumentare il voltaggio a 7,2volt ed eroga 21kg
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 20:43   #2613 (permalink)  Top
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L'avatar di Carcasson
 
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Rok Lox

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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
... con ruote immense come le rc4wd sei obbligato a cambiare i servo,se non li cambi subito(a parte non sterzare)li cambi dopo perchè ...


Mi spiace contraddirti ... ti dimostro come un bambino (mio figlio di 9 anni) con le Rok Lox si destreggia benissimo (sui sassi !) con i servo e tutto il resto originale

video



p.s. il Summit è un buon prodotto e non necessità perforza di "hop up" ... neanche con le Rok Lox
Carcasson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 21:19   #2614 (permalink)  Top
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beh ne parleremo tra qualche ora di utilizzo se i servo reggonote lo auguro,ma sarebbe un caso fortuito
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Vecchio 17 aprile 14, 17:15   #2615 (permalink)  Top
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L'avatar di TheJumper
 
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NEWS

http://www.baronerosso.it/forum/inco...2014-uisp.html

Presto le iscrizioni alla seconda qualifica per la Finale dl Campionato Italiano 2014

Se avete un Summit,

è il momento di prepararlo ad incontrare tutti i Summit!
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____ http://www.youtube.com/user/1000Dives
- Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO -
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Vecchio 21 aprile 14, 15:45   #2616 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Carcasson Visualizza messaggio
Mi spiace contraddirti ... ti dimostro come un bambino (mio figlio di 9 anni) con le Rok Lox si destreggia benissimo (sui sassi !) con i servo e tutto il resto originale

video



p.s. il Summit è un buon prodotto e non necessità perforza di "hop up" ... neanche con le Rok Lox
Le gomme che monti ora hanno un impronta a terra (larghezza) e peso minori di quelle originali?
Mettendo gomme da trial tipo le bigjoe il summit con i servi originali da fermo non sterza.
O meglio lavora solo il salva servo.
Se cambi quello i servi cedono in poco tempo.
Se cambi quelli con dei servi tosti il bec interno dell'esc non ci sta dietro.
Personalmete ho matentuto tutto originale e mi accontento delle prestazioni del mezzo.
Questo non vuol dire che il summit sia o non sia un buon mezzo ma che di "scatola" ha dei limiti ben conosciuti.
Se con le tue gomme questi limiti non si evidenziano tanto meglio.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 14, 17:21   #2617 (permalink)  Top
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Problema blocco differenziali summit

Salve a tutti ho un summmit 1/10 da Natale. Ultimamente ho un problema con i defferenziali, hanno parecchia difficoltà a bloccarsi. Ho provato a smontare l'anteriore e non mi sembrava avesse problemi. Facendoli andare a mano, spingendo la levetta nera dopo averla sganciata dalla barra di metallo, mettendola in tensione con il dito e muovendo le ruote dopo un pò entra, certo non liscia come l'olio ma direi neanche dura in maniera preoccupante. Il punto ė che mi sembra che i due servo non spingano abbastanza. Ho provato a spostare l'aggancio di un dente o due verso la posizione di inserimento in modo che di più forza ma non mi sembra che basti. A volte entrano altre no. Secondo voi è u n problema dei servo o del differenziale? Una cosa però mi sfugge se sono sbloccati e non allineati se li inserico è impossibile che entrino dati che i denti non sono allineati con i buchi, deve per forza bloccarsi un ruota altrimenti non si allineeranno mai, giusto? Non è che il grasso dentro è troppo duro? Premetto l'ho comprato nuovo quindi è il grasso stock.

Grazie.

P.s. È giusto che io scriva in questo thread o devo aprirne uno apposito?
frabriz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 22:58   #2618 (permalink)  Top
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L'avatar di Antonio f6f
 
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Perché non lo fanno brushless

Ciao ragazzi, vorrei acquistarne uno e mi chiedo il perché non lo facciano brushless.
Quale é il motivo?
Antonio f6f non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 14:05   #2619 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, vorrei acquistarne uno e mi chiedo il perché non lo facciano brushless.
Quale é il motivo?

Ciao, io sono un neofita del summit quindi se scrivo qualche stupidata qualcuno mi corregga

Credo che non facciano il summit brushless perchè non è un mezzo da velocità, per arrampicare il brushless fa più danno che guadagno, ad eccezzione dei brushless sensored ma in questo caso perdi il fattore waterproof.... Quindi un mezzo da off road e arrampicata che va velocissimo ma non regge l'acqua ed è troppo difficile da domare sulle basse velocità in scalata non avrebbe molto senso...
Tanto vale allora acquistare un Emaxx brushless o un E revo (che poi non è altro che un summit settato diversamente e con motore brushless)
__________________
-TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR -
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 16:13   #2620 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Antonio f6f Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, vorrei acquistarne uno e mi chiedo il perché non lo facciano brushless.
Quale é il motivo?
Ciao Antonio,il Summit effettivamente nasce come mezzo tutto fare ma per lo più arrampicata e li come ti hanno scritto non serve la velocità,ma io ti dico che il mio da subito appena comperato (tre anni fa)l'ho montato brushless 2000 KV ma sensored,ed è molto meglio dell'originale... Per tutto sia come durata batt. E per come si guida,certo lo si deve conoscere e soprattutto non farsi prendere il "dito"xchè se no si rischia un po' di danni alla trasmissione,poi non è resistente all'immersione almeno il mio,ma su percorsi di roccia passa tranquillamente nelle pozze.... Poi se non sbaglio la traxxas non ha il sensored,o almeno fino a tempo fa non vi era.
Già questo tipo di risposta lo data,e sempre ripeto per me è meglio brushless sensored,ma perché ci faccio per lo più arrampicata ma quando si tratta di passare da una roccia all'altra e vi è una rampetta ci passo volando.....
Oltre che ci fai regolazioni tramite la card sul regolatore che puoi solo sognare col il regolatore di origine,e per non parlare delle batt. Che si scaricano contemporaneamente e con due 7600 ci passi ore....
stambik non è collegato   Rispondi citando
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