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Vecchio 22 marzo 11, 18:58   #251 (permalink)  Top
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L'avatar di ip_ton
 
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Quelli del summit sono in plastica nella parte che si attacca al differenziale ... Ed io ne ho rotto uno con il motore stock ... Immagino il maba come li combina... Cosa faccio monto quelli del revo ? Ho visto un sacco di video di summit brushless come fanno ????
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Vecchio 22 marzo 11, 19:23   #252 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ip_ton Visualizza messaggio
Quelli del summit sono in plastica nella parte che si attacca al differenziale ... Ed io ne ho rotto uno con il motore stock ... Immagino il maba come li combina... Cosa faccio monto quelli del revo ? Ho visto un sacco di video di summit brushless come fanno ????
Non è plastica,è metallo ed il suo codice è:5653
il pezzo che attacca alla ruota è:5654
quello che di solito si rompe sono i:5656 (lungo) e 5655 (corto)
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Vecchio 22 marzo 11, 19:35   #253 (permalink)  Top
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L'avatar di TheJumper
 
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Ecco come in una caduta sbagliata ho rotto il mio revo, da notare che il pezzo di semiasse che tiene il pernettodel semiasse 5650 ha solo 3 mm di plasticaccia intorno, mentre sul 5655 o 5656 c'è molto più materiale.
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Traxxas Summit Official Thread-dsc01285_01.jpg   Traxxas Summit Official Thread-5655.jpg  
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Vecchio 22 marzo 11, 19:42   #254 (permalink)  Top
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Vabbe,ma non puoi dirgli che è colpa sua,quella botta mi sa che dev'essere stata bella violenta,perchè io per il momento ne ho prese botte ma di braccetti delle sospensioni ancora non ne ho rotti,anche se per ogni evenienza ho preso gia i riambi
Comunque i semiassi sono molto differenti,ed anche quelli del summit sulla parte esterna hanno meno di 3 mm (appena misurato con il calibro),di contro però hanno la circonferenza unita,ma anche li conta poco,perchè a me i buchi si sono ovalizzati perchè evidentemente la plastica è troppo tenera,o comunque è anche colpa del perno di tenuta che non ha ne testa ne anello di ritenuta,ma è un semplicissimo perno a filo.
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Vecchio 22 marzo 11, 21:28   #255 (permalink)  Top
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Io parlo proprio di quei 2 buchi dove passa la spinetta ... E plastica .. Quelli del revo come sono ?
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Vecchio 22 marzo 11, 22:40   #256 (permalink)  Top
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Sono di plastica anche quelli del e-revo,in metallo come per il summit sono solo gli attacchi che prendono sui differenziali e sulle ruote.
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Vecchio 23 marzo 11, 08:17   #257 (permalink)  Top
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L'avatar di ip_ton
 
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quindi se non si spaccano quelli del revo con il bl... non si dovrebbero spaccare nemmeno quelli del summit giusto?
Il mio timore è che si rompano li... perchè ne ho gia rotto uno con il motore di serie la spienetta ha spezzatto la plastica in corrispondenza del buco della spinetta..
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Vecchio 23 marzo 11, 11:10   #258 (permalink)  Top
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lo avevo gia detto qualche post fa, che quelli del summit secondo me sono piu facili da rompere... io quando ho rotto quelli dietro del summit ho messo quelli del revo senza ALCUNA modifica, nn ho capito xke ce da segare o altro a me sono andati perfetti...
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Vecchio 23 marzo 11, 11:18   #259 (permalink)  Top
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Residenza: Prov (SA)
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Perfetti mi sembra strano,io in effetti non ho provato,ma il summit ne ha uno lungo ed un'altro corto,perchè anche ad occhio si vede che sul lato dove c'è il comando per bloccare il differenziale il braccetto di trasmissione è più corto magari però comprimendosi tutto ci sta lo stesso,sei sicuro che non stia a pacco e magari da un lato l'ammortizzazzione è compromessa/ostacolata dal braccetto troppo lungo?
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Vecchio 23 marzo 11, 12:00   #260 (permalink)  Top
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L'avatar di TheJumper
 
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Residenza: Ancona
Messaggi: 494
Io ieri sera... ...troppo tardi, ho rimontato il mio Summit rotto in un salto.
Vista la tarda ora e vista la macchina rovesciata, ho invertito i semiassi dx e sx e quindi corto e lungo (ant.).
Ti assicuro che oltre che a tirare da matti la maccina sarebbe stata tutta storta.
Corto anteriore sx e posteriore dx
Lungo anteriore dx e posteriore sx
E secondo me sono molto più resistenti di quelli del revo.
De gustibus no disputandum est
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