22 marzo 11, 18:58 | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2006
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Quelli del summit sono in plastica nella parte che si attacca al differenziale ... Ed io ne ho rotto uno con il motore stock ... Immagino il maba come li combina... Cosa faccio monto quelli del revo ? Ho visto un sacco di video di summit brushless come fanno ????
__________________ Vola veramente... |
22 marzo 11, 19:23 | #252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
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| Citazione:
il pezzo che attacca alla ruota è:5654 quello che di solito si rompe sono i:5656 (lungo) e 5655 (corto)
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22 marzo 11, 19:35 | #253 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
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Ecco come in una caduta sbagliata ho rotto il mio revo, da notare che il pezzo di semiasse che tiene il pernettodel semiasse 5650 ha solo 3 mm di plasticaccia intorno, mentre sul 5655 o 5656 c'è molto più materiale.
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22 marzo 11, 19:42 | #254 (permalink) Top |
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Vabbe,ma non puoi dirgli che è colpa sua,quella botta mi sa che dev'essere stata bella violenta,perchè io per il momento ne ho prese botte ma di braccetti delle sospensioni ancora non ne ho rotti,anche se per ogni evenienza ho preso gia i riambi Comunque i semiassi sono molto differenti,ed anche quelli del summit sulla parte esterna hanno meno di 3 mm (appena misurato con il calibro),di contro però hanno la circonferenza unita,ma anche li conta poco,perchè a me i buchi si sono ovalizzati perchè evidentemente la plastica è troppo tenera,o comunque è anche colpa del perno di tenuta che non ha ne testa ne anello di ritenuta,ma è un semplicissimo perno a filo.
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22 marzo 11, 22:40 | #256 (permalink) Top |
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Sono di plastica anche quelli del e-revo,in metallo come per il summit sono solo gli attacchi che prendono sui differenziali e sulle ruote.
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23 marzo 11, 08:17 | #257 (permalink) Top |
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quindi se non si spaccano quelli del revo con il bl... non si dovrebbero spaccare nemmeno quelli del summit giusto? Il mio timore è che si rompano li... perchè ne ho gia rotto uno con il motore di serie la spienetta ha spezzatto la plastica in corrispondenza del buco della spinetta..
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23 marzo 11, 11:10 | #258 (permalink) Top |
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lo avevo gia detto qualche post fa, che quelli del summit secondo me sono piu facili da rompere... io quando ho rotto quelli dietro del summit ho messo quelli del revo senza ALCUNA modifica, nn ho capito xke ce da segare o altro a me sono andati perfetti...
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23 marzo 11, 11:18 | #259 (permalink) Top |
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Perfetti mi sembra strano,io in effetti non ho provato,ma il summit ne ha uno lungo ed un'altro corto,perchè anche ad occhio si vede che sul lato dove c'è il comando per bloccare il differenziale il braccetto di trasmissione è più corto magari però comprimendosi tutto ci sta lo stesso,sei sicuro che non stia a pacco e magari da un lato l'ammortizzazzione è compromessa/ostacolata dal braccetto troppo lungo?
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23 marzo 11, 12:00 | #260 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
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Io ieri sera... ...troppo tardi, ho rimontato il mio Summit rotto in un salto. Vista la tarda ora e vista la macchina rovesciata, ho invertito i semiassi dx e sx e quindi corto e lungo (ant.). Ti assicuro che oltre che a tirare da matti la maccina sarebbe stata tutta storta. Corto anteriore sx e posteriore dx Lungo anteriore dx e posteriore sx E secondo me sono molto più resistenti di quelli del revo. De gustibus no disputandum est
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