18 febbraio 14, 17:34 | #2531 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
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| Allora è tanto che non ci vai perchè è almeno dal 2010 che ci facciamo l'Italiano!
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18 febbraio 14, 17:53 | #2532 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2014 Residenza: roma
Messaggi: 28
|
si, certo sicuramente saranno passati 4 o 5 anni,cavolo il tempo vola,adesso stavo guardando i video nel link sotto i tuoi post...summmit 4ws ehehhe il campionato di quest'anno non devo perderlo
__________________ NEL DUBBIO ACCELLERO |
18 febbraio 14, 18:03 | #2534 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2014 Residenza: roma
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|
per quelle piste,altro che trial ,mi sa che dovrò spolverare il mio rock crawler, fermo almeno da 6 anni è parcheggiato in escursione su di un monitor da 15 pollici. Per il tesseramento ?prezzo?
__________________ NEL DUBBIO ACCELLERO |
19 febbraio 14, 17:25 | #2537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
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| Citazione:
quoto quello che ha scritto Massimo,in quanto da oltre 30 mesi uso un combo della Hobbywing sensored 150 amp 2000 KV,mi trovo bene l'aumento e notevole,l'ho lasciato con il pigno da 14 ho solo regolato la frizione per bene,io l'ho comperato a poco da Helipal e non mi ha dato mai un solo problema,solo che se ci dai dentro sullo sterrato necessita di due belle lipo con C di scarica buoni e reali,se no senti che le lipo non reggono. Però c'è da dire che non lo uso troppo sullo sterrato ma per lo più arrampicata,cosi lo mantengo morbido di ammortizzatori. il Summit non nasce per velocità tipo E-revo o simili,infatti se monti un brushless e pretendi prestazioni e tenuta devi lavorarci e trasformare la sua natura,ma se monti un combo e resisti alla tentazione di schiacciare il grillo(no Beppe) solo con una regolata giusta di frizione e di molle con il cambio dell'olio siliconico,non mancherà di divertirti,io inizialmente ho avuto problemi di rottura di coppie coniche quella post. per essere preciso,e ne ho rotte un paio ma poi con i rasamenti per levare il gioco esagerato il tutto si e risolto(li avrei tritato anche con il titan)però a casa ho sempre una busta del ricambio # 5657 cross pin,perchè si consumano più velocemente dato le prestazioni,l'unico mio motivo della combo e stato la cattiva gestione del regolatore originale per scarica delle batterie oltre che il mio non gestiva le lipo,e io monto lipo da per tutto e non mi piace usare i cicalini o simili congegni,ma una volta montato la combo è stato un'altro pianeta.....almeno questo è il mio personale riscontro per l'uso che ne devo fare. Ciao | |
19 febbraio 14, 17:47 | #2538 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
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| Citazione:
Altrimenti tutte e versioni sono sempre state lipo compatibili!
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19 febbraio 14, 18:51 | #2539 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2014 Residenza: roma
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|
parlando di sospensioni abbiamo già detto che possono essere tarate, però potrebbero essere sostituite con altre più o meno dure é possibile elencare i vari colori e le varie differenze? Se il mio monta molle originali sono contrassegnate con il giallo poi ne esistono blu, verdi rosse...........
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19 febbraio 14, 18:58 | #2540 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 237
| Ma no il mio come detto ha 30 mesi era quello 2,4 e le due batt 8,4 non lipo,comperato da Cristiano game....e comunque credo che era evx2 ma non aveva il controllo assolutamente delle lipo,l'ho smontato da subito solo alcune scariche per vedere come si comportava e basta,il combo lo avevo ordinato ancora prima del Summit,in quanto sapevo che non gestiva le lipo e poi tutto il resto....poi se era evx senza 2 non ricordo ma mi interessava la combo per via di tutto quello elencato prima e per le regolazioni che ci posso fare tutto quà
Ultima modifica di stambik : 19 febbraio 14 alle ore 19:04 |
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