Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 14, 17:34   #2531 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Data registr.: 19-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Marco famà Visualizza messaggio
cavolo, si sono ingranditi!?
non sapevo ci fossero altre piste,non sarà passato molto tempo dall'ultima volta che ci sono stato
ci sarò!
Allora è tanto che non ci vai perchè è almeno dal 2010 che ci facciamo l'Italiano!
Vecchio 18 febbraio 14, 17:53   #2532 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco famà

Data registr.: 17-01-2014
si, certo sicuramente saranno passati 4 o 5 anni,cavolo il tempo vola,adesso stavo guardando i video nel link sotto i tuoi post...summmit 4ws ehehhe
il campionato di quest'anno non devo perderlo
Vecchio 18 febbraio 14, 17:56   #2533 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
ma se uno volesse fare solo una tappa a scopo ludico senza fare tessere uisp e menate varie è possibile?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 14, 18:03   #2534 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco famà

per quelle piste,altro che trial ,mi sa che dovrò spolverare il mio rock crawler, fermo almeno da 6 anni è parcheggiato in escursione su di un monitor da 15 pollici.
Per il tesseramento ?prezzo?
Vecchio 18 febbraio 14, 18:13   #2535 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco famà

eccola la mia prima bambina,chissà se potrà gareggiare,ha appena 7 anni, hehehe
Icone allegate
Traxxas Summit Official Thread-foto0367.jpg   Traxxas Summit Official Thread-foto0368.jpg  
Vecchio 18 febbraio 14, 18:24   #2536 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
no posson gareggiare solo monster truck scala 1/8 se nulla è cambiato..soitamente si usano summit/e-revo modificati od altri monster preparati a tale scopo tipo savage ecc..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 17:25   #2537 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da massimospeed Visualizza messaggio
Concordo...
In questo genere in summit è assolutamente il n.1!

Se lo vuoi "intopare", molti di noi me compreso, si sono trovati molto bene con i combo bruschless della hobbiwing che importa in italia la electronic dreams:Electronic Dreams sas di Giulio Baronti - Home

Regolando bene la frizione io non ho avuto rotture e le prestazioni aumentano di brutto!

Xò non essendo impermeabili devi starci un po attento.

Per farci di tutto a 360° forse il summit è meglio lasciarlo originale...

Ciao e benvenuto!
ciao marco e benvenuto anche da parte mia.
quoto quello che ha scritto Massimo,in quanto da oltre 30 mesi uso un combo della Hobbywing sensored 150 amp 2000 KV,mi trovo bene l'aumento e notevole,l'ho lasciato con il pigno da 14 ho solo regolato la frizione per bene,io l'ho comperato a poco da Helipal e non mi ha dato mai un solo problema,solo che se ci dai dentro sullo sterrato necessita di due belle lipo con C di scarica buoni e reali,se no senti che le lipo non reggono.
Però c'è da dire che non lo uso troppo sullo sterrato ma per lo più arrampicata,cosi lo mantengo morbido di ammortizzatori.
il Summit non nasce per velocità tipo E-revo o simili,infatti se monti un brushless e pretendi prestazioni e tenuta devi lavorarci e trasformare la sua natura,ma se monti un combo e resisti alla tentazione di schiacciare il grillo(no Beppe) solo con una regolata giusta di frizione e di molle con il cambio dell'olio siliconico,non mancherà di divertirti,io inizialmente ho avuto problemi di rottura di coppie coniche quella post. per essere preciso,e ne ho rotte un paio ma poi con i rasamenti per levare il gioco esagerato il tutto si e risolto(li avrei tritato anche con il titan)però a casa ho sempre una busta del ricambio # 5657 cross pin,perchè si consumano più velocemente dato le prestazioni,l'unico mio motivo della combo e stato la cattiva gestione del regolatore originale per scarica delle batterie oltre che il mio non gestiva le lipo,e io monto lipo da per tutto e non mi piace usare i cicalini o simili congegni,ma una volta montato la combo è stato un'altro pianeta.....almeno questo è il mio personale riscontro per l'uso che ne devo fare.
Ciao
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 17:47   #2538 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Data registr.: 19-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
ciao marco e benvenuto anche da parte mia.
quoto quello che ha scritto Massimo,in quanto da oltre 30 mesi uso un combo della Hobbywing sensored 150 amp 2000 KV,mi trovo bene l'aumento e notevole,l'ho lasciato con il pigno da 14 ho solo regolato la frizione per bene,io l'ho comperato a poco da Helipal e non mi ha dato mai un solo problema,solo che se ci dai dentro sullo sterrato necessita di due belle lipo con C di scarica buoni e reali,se no senti che le lipo non reggono.
Però c'è da dire che non lo uso troppo sullo sterrato ma per lo più arrampicata,cosi lo mantengo morbido di ammortizzatori.
il Summit non nasce per velocità tipo E-revo o simili,infatti se monti un brushless e pretendi prestazioni e tenuta devi lavorarci e trasformare la sua natura,ma se monti un combo e resisti alla tentazione di schiacciare il grillo(no Beppe) solo con una regolata giusta di frizione e di molle con il cambio dell'olio siliconico,non mancherà di divertirti,io inizialmente ho avuto problemi di rottura di coppie coniche quella post. per essere preciso,e ne ho rotte un paio ma poi con i rasamenti per levare il gioco esagerato il tutto si e risolto(li avrei tritato anche con il titan)però a casa ho sempre una busta del ricambio # 5657 cross pin,perchè si consumano più velocemente dato le prestazioni,l'unico mio motivo della combo e stato la cattiva gestione del regolatore originale per scarica delle batterie oltre che il mio non gestiva le lipo,e io monto lipo da per tutto e non mi piace usare i cicalini o simili congegni,ma una volta montato la combo è stato un'altro pianeta.....almeno questo è il mio personale riscontro per l'uso che ne devo fare.
Ciao
Il tuo EVX2 non gestiva le lipo perchè il tuo EVX2 era rotto?!
Altrimenti tutte e versioni sono sempre state lipo compatibili!
Vecchio 19 febbraio 14, 18:51   #2539 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco famà

parlando di sospensioni abbiamo già detto che possono essere tarate, però potrebbero essere sostituite con altre più o meno dure
é possibile elencare i vari colori e le varie differenze?
Se il mio monta molle originali sono contrassegnate con il giallo
poi ne esistono blu, verdi rosse...........
Vecchio 19 febbraio 14, 18:58   #2540 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
Il tuo EVX2 non gestiva le lipo perchè il tuo EVX2 era rotto?!
Altrimenti tutte e versioni sono sempre state lipo compatibili!
Ma no il mio come detto ha 30 mesi era quello 2,4 e le due batt 8,4 non lipo,comperato da Cristiano game....e comunque credo che era evx2 ma non aveva il controllo assolutamente delle lipo,l'ho smontato da subito solo alcune scariche per vedere come si comportava e basta,il combo lo avevo ordinato ancora prima del Summit,in quanto sapevo che non gestiva le lipo e poi tutto il resto....poi se era evx senza 2 non ricordo ma mi interessava la combo per via di tutto quello elencato prima e per le regolazioni che ci posso fare tutto quà

Ultima modifica di stambik : 19 febbraio 14 alle ore 19:04
stambik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks