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Vecchio 22 marzo 11, 17:53   #241 (permalink)  Top
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Perchè quelli del revo sono di misura unica,sia i destri che i sinistgri,mentre nel summit per via dei leveraggi per bloccare sbloccare il differenziale un lato è più corto dell'altro,quindi ricapitolando quelli del revo li puoi mettere così come sono sul lato lungo mentre devi tagliarli (sono di plastica) sul lato corto,gli attacchi sono identici,ti attacchi da un lato sul differenziale e dall'altro sulla ruota,prendendo il kit completo che se li prendi a pezzi ti costano un botto specie quelli del summit.
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Vecchio 22 marzo 11, 17:55   #242 (permalink)  Top
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L'avatar di TheJumper
 
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Perdonami, solo per capire di cosa state parlando (la colpa è mia che a volte mi perdo qualche termine) ma per omocinetico intendi i semiassi (da differenziale a mozzo) o la trasmissione centrale (da differenziale a differenziale)?
Magari se ci capisco meglio di dico la mia esperienza... ...per quanto valga!
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Vecchio 22 marzo 11, 17:56   #243 (permalink)  Top
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Ok capito, ma dalle foto la parte dove si infila la spinetta che trasferisce il moto dal differenziale all omocinetico sembra di plastica come quella del summit o sbaglio?
altra cosa come fai a tagliarli la plastica? l omocinetico è diviso in 2? le 2 parti sono una delntro l'altra?
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Vecchio 22 marzo 11, 17:57   #244 (permalink)  Top
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tecnicamente non so quale sia il termine corretto/esatto,io mi stò riferendo a quelli che vanno dai differenziali alle ruote
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Vecchio 22 marzo 11, 17:57   #245 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
Perdonami, solo per capire di cosa state parlando (la colpa è mia che a volte mi perdo qualche termine) ma per omocinetico intendi i semiassi (da differenziale a mozzo) o la trasmissione centrale (da differenziale a differenziale)?
Magari se ci capisco meglio di dico la mia esperienza... ...per quanto valga!

Parlo di quelli da diff a ruota
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Vecchio 22 marzo 11, 18:01   #246 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ip_ton Visualizza messaggio
Ok capito, ma dalle foto la parte dove si infila la spinetta che trasferisce il moto dal differenziale all omocinetico sembra di plastica come quella del summit o sbaglio?
altra cosa come fai a tagliarli la plastica? l omocinetico è diviso in 2? le 2 parti sono una delntro l'altra?
per entrambi i tipi le estremità sono di ferro.
quindi sviti la brugola da 2,5 o 3 adesso non ricordo e sfili i semiassi.
per tagliarli devi "rompere il soffietto blu" e quindi sfilare i due pezzi e tagliarne un po' sul lato "femmina" un centimetro o poco più,forse sul lato maschio non c'è bisogno di tagliare,ma non ho ancora provato e quindi non posso confermartelo,comunque all'occorrenza tagli un po' anche quello,per tagliarli puoi avvalerti di un semplice seghetto magari con lama da ferro,poi al limite con un coltellino o limetta smussi gli angoli per favorirne l'accoppiamento sul simil millerighe che c'è dentro,basta che si muova un po' e non sia completamente impuntato.
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Vecchio 22 marzo 11, 18:06   #247 (permalink)  Top
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Perfetto, mi bastava aspettare un post o due e capivo perfettamente.
Vi dico la mia, tanto per fare ancora confusione.
Io ho sia il Summit che il Revo.
Bracci e push road rotti abizzeffe in entrambi, ma di semiassi, solo sul revo.
Per me quelli del Summit sono indistruttibili a confronto.
Ho comprato quelli in acciaio per il revo ma non li ho ancora montati, in quanto ci salto negli skate park e ci giro in pista, quindi finirei per storcerli.
Il soffietto celeste si riesce a scollare piano piano con un cacciavite piatto e poi a incollarlo nuovamente. Ricordarsi di incollarlo (sia revo che summit) in depressione.
Sul revo basta mettere il tappino dopo.
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Vecchio 22 marzo 11, 18:09   #248 (permalink)  Top
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quelli del summit sono indistruttibbili se gli si lascia il suo motore stock.
con il brushless li ho macinati in 2 minuti,nonostante il mio brushless giri lento (circa 1400kv) non voglio immagginare cosa gli accada con un mmm3 da 2200 kv
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Vecchio 22 marzo 11, 18:13   #249 (permalink)  Top
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In effetti io ho il Titan, anche se con pignone 19 e corona da 58 a 4S 60 - 120C,
però, studiandolo strutturalmente non c'è paragone.
Io li ho sempre rotti per collisioni sul revo, anche a 6S, mai per accellerazioni oderapate. Però lascio la parola a chi ha più esperienza di me, io volevo solo dire quanto capitato a me.
In bocca al lupo
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Vecchio 22 marzo 11, 18:42   #250 (permalink)  Top
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Io i miei li ho rotti in piazzale,senza neanche un'avvallamento,proprio di potenza ha strappato il "chiodino dal foro"
Adesso ne ho messi due del revo ma ho la frizione andata e stò aspettando il ricambio che ormai sta anche tardando
oggi mi è arrivato un pacchetto ordinato due giorni dopo ma la frizione ancora niente
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