Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 13, 00:33   #2461 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
I lavori possono iniziare (pezzo arrivato)

chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 13, 11:23   #2462 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
Comunque secondo me, a parte l'aspetto Hi-Tech e futuristico alla robocop o alien, sulla neve il Summit con le catene è imbattibile per presa, trazione, manovrabilità e salti.

Poi chi non li vorrebbe almeno provare!!!???

Aspettiamo con ansia video dettagliatissimi con slow motion!
Ahahahah!!

Grande Chicco!
le stiamo costruendo....insieme ad una pala e dei lampeggianti, lo manderemo in aiuto di questi comuni, che nn hanno più un € per pagarsi i mezzi e spalare le strade........nn vedo l'ora di vederlo finito......
barbruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 23:46   #2463 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da barbruno Visualizza messaggio
le stiamo costruendo....insieme ad una pala e dei lampeggianti, lo manderemo in aiuto di questi comuni, che nn hanno più un € per pagarsi i mezzi e spalare le strade........nn vedo l'ora di vederlo finito......
Intanto, abbiamo montato un portapacchi....appena posso collego le luci..
Ora però, ho un dilemma. I lampeggianti (2) li monto accoppiati vicini o, uno avanti e uno dietro la carrozzeria ? Andrebbero messi, in caso sui rinforzi/fissaggi scocca.. !!!
Vecchio 22 dicembre 13, 15:29   #2464 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Ciao ragazzi! Ho provato a cercare parecchio discussioni su come rendere impermeabile il summit, io ho tutto originale e per Esc e motore non ci devono esser problemi credo.. Ma mi rimane il dubbio delle lipo, e dei suoi connettori.. Ho letto di sacchetti ecc..
Io non ho il plasti dip o come si chiama, quindi vorrei una soluzione casereccia, perché domani con un amico che pure lui ha un summit, volevamo andare al fiume, di certo non voglio farlo nuotare come fanno in certi video ma se ci son passaggi magari di un metro di lunghezza con acqua 10/20 cm avevo piacere di farli senza bruciare tutto.. se avete consigli.. Grazie in anticipo..

Ps per le lipo avevo in mente di far un bel avvolgimento con la pellicola da cucina e qualche elastico alle estremità..
Vecchio 22 dicembre 13, 15:43   #2465 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Ciao ragazzi! Ho provato a cercare parecchio discussioni su come rendere impermeabile il summit, io ho tutto originale e per Esc e motore non ci devono esser problemi credo.. Ma mi rimane il dubbio delle lipo, e dei suoi connettori.. Ho letto di sacchetti ecc..
Io non ho il plasti dip o come si chiama, quindi vorrei una soluzione casereccia, perché domani con un amico che pure lui ha un summit, volevamo andare al fiume, di certo non voglio farlo nuotare come fanno in certi video ma se ci son passaggi magari di un metro di lunghezza con acqua 10/20 cm avevo piacere di farli senza bruciare tutto.. se avete consigli.. Grazie in anticipo..

Ps per le lipo avevo in mente di far un bel avvolgimento con la pellicola da cucina e qualche elastico alle estremità..
beh, un paio di preservativi per lipo, insaccettando anche la lipo naturalmente, in modo da arivare oltre all'attacco dei connettori e in fondo legato con un elastico o fascetta
Vecchio 22 dicembre 13, 16:22   #2466 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
beh, un paio di preservativi per lipo, insaccettando anche la lipo naturalmente, in modo da arivare oltre all'attacco dei connettori e in fondo legato con un elastico o fascetta
Si mettici qualcosa del genere, ma stai tranquillo, non sono certo delicate come motore ed esc e servo con l'acqua.
Io l'anno scorso l'ho usato tutto l'inverno nella neve con le lipo senza metterci nulla intorno e non hanno fatto una piega, le sto usando ancora ora senza nessun genere di problema. L'unica cosa che patiscono davvero è il freddo!
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 13, 18:29   #2467 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
Si mettici qualcosa del genere, ma stai tranquillo, non sono certo delicate come motore ed esc e servo con l'acqua.
Io l'anno scorso l'ho usato tutto l'inverno nella neve con le lipo senza metterci nulla intorno e non hanno fatto una piega, le sto usando ancora ora senza nessun genere di problema. L'unica cosa che patiscono davvero è il freddo!
straQUOTO !!! Io ho fatto uguale. Nessun problema !!
Vecchio 22 dicembre 13, 19:00   #2468 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Ma si nella neve pure io l ho usato senza nessun accorgimento, ma non si bagna un cavolo con la neve..però per andare in mezzo all acqua pensavo fosse meglio protreggerle.. E per quanto riguarda La ricevente?
Vecchio 22 dicembre 13, 19:09   #2469 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
ragazzi le lipo proteggetele non lasciatele senza nulla neppure sulla neve:il domopack conta come un cerotto in una gamba di legno:mettili dentro ad un sacchetto da freezer e poi chiudilo sui cavi..
e se vuoi esser proprio bravo apri lo sportellino dove passano i cavi che vanno alla scatola ricevente e mettici una passatina leggera di silicone così che l'acqua non entri..
ricordati che la ricevente non è waterproof,se entra acqua sei fregato quindi ti consiglio se entri in acqua di fare ciò che ti ho consigliato
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 13, 21:27   #2470 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ragazzi le lipo proteggetele non lasciatele senza nulla neppure sulla neve:il domopack conta come un cerotto in una gamba di legno:mettili dentro ad un sacchetto da freezer e poi chiudilo sui cavi..
e se vuoi esser proprio bravo apri lo sportellino dove passano i cavi che vanno alla scatola ricevente e mettici una passatina leggera di silicone così che l'acqua non entri..
ricordati che la ricevente non è waterproof,se entra acqua sei fregato quindi ti consiglio se entri in acqua di fare ciò che ti ho consigliato
Ok! Per chiudere i sacchetti due fascette possono andar bene? O meglio del nastro isolante? Per la scatola ricevente farò come dici.. Altre parti da salvaguardare?

Bookmarks