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Vecchio 16 luglio 13, 18:37   #2301 (permalink)  Top
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Perfetto il rumore non c'è più!! Però mi sembra che la corona( l'ingranaggio grande di plastica, piano piano imparò;-) ) gira leggermente storta!!
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Vecchio 16 luglio 13, 18:43   #2302 (permalink)  Top
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Perfetto il rumore non c'è più!! Però mi sembra che la corona( l'ingranaggio grande di plastica, piano piano imparò;-) ) gira leggermente storta!!
Ok allora era l'accoppiamento troppo serrato tra corona e pignone...
Per il fatto che gira storta prova a vedere che non si sia disincastrata.
Dopo che togli il pezzo di plastica di protezione sopra la corona, prova a spingerla verso la scatola di ingranaggi nera e senti se fa clack
In pratica la corona si incastra in un asticella messa di traverso nel braccio che esce dalla scatola di ingranaggi (la trasmissione con le marce).
Si lo so, non ci avrai capito, ma è più facile a farsi che a dirsi...Se vuoi capire come funziona, smonti il dado davanti alla corona e tiri via tutti i pezzi, guardando come sono messi...almeno capisci come è sistemata
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 18:50   #2303 (permalink)  Top
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Visto che la Corano fa un lato si è usurata, secondo te mi conviene cambiata con una in ferro??
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Vecchio 16 luglio 13, 18:54   #2304 (permalink)  Top
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Visto che la Corano fa un lato si è usurata, secondo te mi conviene cambiata con una in ferro??
Mah, sinceramente non saprei, io fino ad ora le ho sempre cambiate per aumentare o diminuire i denti, ma mai per usura, infatti ho anche ancora l'originale.
Se fai l'accoppiamento pignone-corona giusto secondo me è molto difficile rovinarla (anche quella di plastica intendo), quindi come preferisci tu.
Calcola però che di ferro costa il quadruplo e ce ne sono solo 2 o 3 tipi, mentre di plastica ci sono con tutti i numeri di denti che vuoi.
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Vecchio 16 luglio 13, 18:57   #2305 (permalink)  Top
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Va bene allora per adesso finisco di sfruttare questa!!! Poi più in la si vedrà!! Per quanta riguarda la modifica del motore se vorrei provare per adesso un motore brusched devo cambiare solo il motore ho c'è qualche combo da fare??
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Vecchio 16 luglio 13, 22:39   #2306 (permalink)  Top
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Va bene allora per adesso finisco di sfruttare questa!!! Poi più in la si vedrà!! Per quanta riguarda la modifica del motore se vorrei provare per adesso un motore brusched devo cambiare solo il motore ho c'è qualche combo da fare??
Se vuoi mettere ad esempio il dewalt, può comprare anche solo il dewalt.
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 23:21   #2307 (permalink)  Top
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Ma dove lo trovo?? Io non lo trovo;-( mi dici anche una combo brushless sensored??
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Vecchio 17 luglio 13, 09:35   #2308 (permalink)  Top
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Il caricabatterie è( almeno sulla scatola questo è scritto): 2-cell/3-cell lipo balance charger!!! Ma il mah cosa influisce?? È la combo per il motore quanto cosa??;-)
Ciao e benvenuto, una combo buona sei sui 350,00.

Io ti consiglio anke upgradare i servi con quelli di qualitá e coppia. Quelli di scatola vanno bene x cazzeggiare ma se devi fare arrampicate con un paio di servi giusti quando giri le ruote: o si sposta il sasso e si sposta il summit... sarebbe consigliabile sostituire anche il salvaservo in plastica.

Ottimo acquisto... di che colore lo hai preso?

Ti allego una foto del mio quando era stock.


TRAXXAS: E-Revo Brushless 1:10 | E-Maxx Brushless 1:10 | Summit CMM 1:10 | Slash 4X4 Platinum LCG 1:10 | XO-1 Supercar 1:7 | TLR: TEN SCTE 2.0 | HPI: Baja 5B Flux 1:5
Icone allegate
Traxxas Summit Official Thread-imageuploadedbytapatalk-hd1374042882.536209.jpg  
Frankemme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 09:50   #2309 (permalink)  Top
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Ma dove lo trovo?? Io non lo trovo;-( mi dici anche una combo brushless sensored??
Ad esempio su ebay ne ho trovati diversi, ma aspetta che te lo dica con precisione chi lo ha già comprato, così sei sicuro di prendere quello giusto.

Per la combo sensored anche qui ce ne sono diversi tipi.
Dipende quello che ci vuoi fare, io personalmente, e anche ad esempio il Generale montiamo:
ESC Mamba Max Pro
Motore Tekin 4038 (truggy) 1350Kv
Questo motore è quello con il minor numero di giri e più coppia.
Lo fanno anche con più Kv, in pratica piu aumenti i Kv, piu aumenti la velocità, però riesci meno a scalare, consuma di piu, e scalda di piu.
Parlando del 1350 (parlo di questo perchè è quello che uso io), usandolo a 4s (come usi il summit originale), se rapportato lungo, secondo me per un Summit, hai già velocità da vendere!
Aggiungo però che il 1350 e forse anche quello subito sopra, a differenza degli altri, possono essere usati a 6s, a quel punto avresti un mostro Ma non credo che ne avrai mai bisogno.


PS: prima che fai questo acquisto, voglio però avvertirti che devi dosare l'acceleratore, se con un motore del genere fai On - Off sull'acceleratore, spacchi alla prima accelerata! Garantito Quindi mi raccomando, se non vuoi poi spendere in continuo di ricambi, devi usarlo con gentilezza
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 11:45   #2310 (permalink)  Top
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ciao, il mio modello ha il tuo stesso disegno però invece di essere verde è rosso( non so mettere le foto se mi dite come si fa le posto, perchè ogni volta che le mette non le carica perchè dice troppo grandi, ma io non so come si cambia le dimensioni delle foto:-()

poi per quanto riguarda penso ho deciso vado su brushless sensored:

CHICCOO QUESTO è IL TUO MOTORE:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

INSIEME A QUESTO:
Castle Creations 1/10 Mamba Max Pro 25.2V ESC Smart Sensor - CSE010-0066-00 | eBay

MENTRE QUESTO PER CURIOSITà è IMPERMEABILE PERò NO SENSORED GIUSTO:

New!! Castle Creation kit Combo 1/8 Mamba Monster waterproof 2650KV BRUSHLESS | eBay
Andrea189 non è collegato   Rispondi citando
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