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Vecchio 16 luglio 13, 17:48   #2291 (permalink)  Top
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Allora ho tolto il coperchio l'ho provata e il rumore sembra amplificato quindi credo sia li dentro il problema!! Però mi sembra tutto apposto solo l'ingranagio grande è un po' consumato da un lato!!
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Vecchio 16 luglio 13, 17:49   #2292 (permalink)  Top
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Scusa la mia ignoranza quali sono le due viti da togliere??
Devi provare a smontare! Non avere paura, al massimo smonti qualcosa in più ma non succede nulla...
Comunque guarda il motore, vedi subito che c'è una brugola che lo tiene fermo, è nel supporto blu...tolta quella puoi sfilare il motore, poi dopo che hai tolto il motore, puoi vedere la corona, che sopra a una supporto di plastica che la racchiude, anche quella ha semplicemente una brugola per toglierla.

PS: puoi sempre aiutarti con gli esplosi, te li hanno dati assieme nella scatola, oppure se vai sul sito Traxxas li trovi anche li!
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Vecchio 16 luglio 13, 17:53   #2293 (permalink)  Top
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Allora ho tolto il coperchio l'ho provata e il rumore sembra amplificato quindi credo sia li dentro il problema!! Però mi sembra tutto apposto solo l'ingranagio grande è un po' consumato da un lato!!
Consumato quanto? Potrebbe essere che hai un accoppiamento pignone/corona sballato.
Metti qualche foto o fai un video così capiamo.
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Vecchio 16 luglio 13, 18:00   #2294 (permalink)  Top
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Allora come si mettono le foto??;-) poi ho tolto il motore ho fatto funzionare solo lui è rumore non ne fa quindi il motore non è!!
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Vecchio 16 luglio 13, 18:08   #2295 (permalink)  Top
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Allora come si mettono le foto??;-) poi ho tolto il motore ho fatto funzionare solo lui è rumore non ne fa quindi il motore non è!!
Fai una cosa prova a rimettere il motore, mettilo contro la corona ma senza spingerlo, deve solo appoggiarsi, devi lasciare un pochettino (pochissimo) di spazio tra il pignone e la corona e poi serri il motore. Prova a vedere se così ti scompare il rumore.

PS: per essere sicuro che l'accoppiamento sia giusto fai passare un foglietto di carta tra pignone e corona, se si rompe vuol dire che sono troppo vicini.
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Vecchio 16 luglio 13, 18:17   #2296 (permalink)  Top
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Il pignone qual'è??? È l'ingranaggio grande?
?
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Vecchio 16 luglio 13, 18:19   #2297 (permalink)  Top
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Volevo dire la corona scusa!!
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Vecchio 16 luglio 13, 18:24   #2298 (permalink)  Top
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Il pignone è quello piccolo attaccato al motore, la corona quella grossa dov'è la frizione.
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Vecchio 16 luglio 13, 18:30   #2299 (permalink)  Top
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È il foglio dove lo metto?? Tra gli ingranaggi??
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Vecchio 16 luglio 13, 18:32   #2300 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Andrea189 Visualizza messaggio
È il foglio dove lo metto?? Tra gli ingranaggi??
lo fai passare tra pignone e corona, facendoli girare.
Comunque non è obbligatorio, puoi farlo benissimo ad occhio...li fai toccare, dopo di che distacchi di mezzo millimetro il motore (quindi il pignone) e poi serri...bello che fatto
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